Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, ma cos'è stammerda XDDD

(meno male che avevo solo una tacca di volume :P )

EDIT: Il video delle isole segrete di Emerald!!!
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
Da piccino presi rubino ma non ricordo minimamente il motivo, a sto giro con 20 anni suonati kyogre mi chiama e io corro a prenderlo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
16 pagine e un'ora di lettura mi sembrano possano bastare per il momento. Non sono arrivato alla fine della discussione, quindi magari qualcosa che sto scrivendo è stato già detto. Btw, mi sembra strano che nessuno abbia parlato del trademark depositato da Gf poco più tempo fa, "pokken" (o qualcosa di simile), scoperto di recente, che trovo improbabile non abbia a che fare con OR/AS. O sostituisce il parco lotta o le gare (o entrambe). Per quanto riguarda le megaevo: non ci sarebbero problemi con xy? Ok, puoi fare in modo di non poter trasferire determinati oggetti, ma con le lotte online che potrebbero fare? A tal riguardo, Kyurem N/B si poteva usare online? Perché la sesta Gen si basa quasi esclusivamente sul competitivo, e non è pensabile mettere una megaevo che poi non puoi usare per problemi di compatibilità. Sull'uscita dei remake: saltano una console rispetto a quella di uscita. R/B hanno balzato il GBC, OA il GBA e RZ il DS, quindi mi sembra scontato che i remake di DP usciranno sulla prossima console, indipendentemente dalla generazione (perché, finché vendono non smetteranno di fare Pokémon, fatevene una ragione).

Temo di aver dimenticato di scrivere qualcosa, al massimo aggiungo in seguito
 

~Lighty

Rosso è meglio
Per passare sul problema di nuove megaevo basta semplicemente rilasciare una patch ;)

Ura che penso una cosa, vorrei reintroducano la trattativa gts, perchè l'abbiano levata non si sa, ma sta di fatto che era utile -.-
 

Greninja

Campione di kalos
Per passare sul problema di nuove megaevo basta semplicemente rilasciare una patch ;)

Ura che penso una cosa, vorrei reintroducano la trattativa gts, perchè l'abbiano levata non si sa, ma sta di fatto che era utile -.-
eccome se era utile, ora per fare uno scambio con qualcuno devi chiedere a tutti e nessuno accetta, lo devo introdurre. ORA!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finito il thread, in sostanza la mia teoria sui remake era già stato proposta da blackray, e anche il problema delle megaevo era stato trattato. Avevo pensato anch'io ad una patch, ma dovrebbe essere veramente pesante, inoltre non capisco perché mettere i megaeoni e non anche kyo/gro, o tutti o nessuno. Ah, già, un'altra cosa di cui nessuno ha ancora parlato: cos'è 'sta storia di fare un gioco all'anno? La Gf non pensa a noi amministratori che ci dobbiamo fare uno sbatti immenso per aggiornare ai nuovi giochi?

Comunque, a tutti: IL wiki ;)
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
La Gamefreak pensa principalmente ai soldi :/
True story.

Esempi di "COMPRA CHE FA FICO :D"

-Il pokédex ultra fico 1121112!!!uno!11!!!!!oneone!!! Compralo senno' sei nabbo uh! '-'  Abbiamo già il pokédex ...ce ne serve un altro? Boh. *secondo me è inutile D: *

-La pokébanca! (a me piace la pokébanca, hai tipo 233486478 slots in più e fa comodo :) L'unica cosa che mi piace a pagamento xD )Prima io per spostare i pokémon mettevo la mia bella cartuccia di rubino o quel mi capitava...ANCHE DIAMENTE PERLA ORO E STA ROBA.. e poi facevo i miei bei minigame per prendermi i pokémon...senno' andavo nell'erba di un posto di cui ora non ricordo e ci trovavo i pokémon D: ORA NOPE bisogna comprare la pokébanca senno' eh..se guadagna poco! D: Ma comunque è una bella aggiunta secondo me u.u lo spazio in più è comodo..l'unica cosa noiosa è: LA GENTE SI CREA DEI DANNATI POKéMON SHINY CON MOSSE IMPROPONIBILI D: OP ç_ç In una lotta mi sono trovata contro : 

-Groudon Shiny  con volo (la mia faccia: o_________________________________________________o the hell?)

-Darkrai shiny nessuna mossa anomale per fortuna xD

-Latias Shiny

-Palkia Shiny

- Yveltal shiny

-Xerneas shiny

yaaay xD O se li sono fatti da soli o: hanno salvato prima di andare in lotta e hanno provato 374872648228462649 insegnando a GROUDON VOLO ç_ç
ok no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel caso qualcuno non l'avesse notato, i leggendari che non vengono rivelati a inizio generazione, vengono rilasciati insieme ai film in Giappone. Essendo il film che sta per uscire incentrato sulle megaevo suppongo che non sarebbe poi così assurdo fare debuttare lì i megaeoni, anche se poi c'è il rischio che diventi troppo "affollato", tuttavia, essendo così vicino all'uscita dei remake sarebbe stato logico che apparissero. Secondo me dovevano togliere Diancie per mettere loro. Tutti gli altri appariranno con calma, un leggendario a film, fino alla fine della generazione, al massimo escludendo l'ultimo in cui di solito appaiono leggendari della generazione successiva. In ogni caso bisognerà aspettare almeno il 19° film che uscirà fra due anni e due mesi.
 

dragonhermet

Zoidberg
Nel caso qualcuno non l'avesse notato, i leggendari che non vengono rivelati a inizio generazione, vengono rilasciati insieme ai film in Giappone. Essendo il film che sta per uscire incentrato sulle megaevo suppongo che non sarebbe poi così assurdo fare debuttare lì i megaeoni, anche se poi c'è il rischio che diventi troppo "affollato", tuttavia, essendo così vicino all'uscita dei remake sarebbe stato logico che apparissero. Secondo me dovevano togliere Diancie per mettere loro. Tutti gli altri appariranno con calma, un leggendario a film, fino alla fine della generazione, al massimo escludendo l'ultimo in cui di solito appaiono leggendari della generazione successiva. In ogni caso bisognerà aspettare almeno il 19° film che uscirà fra due anni e due mesi.
A proposito di eoni, Latios si cattura in Rubino Omega? E' confermato? Voglio la versione con Latios XD
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Wow, questo topic è come TwitchPlaysPokemon:

Prima ci sono tutti, inondando le notifiche (
default_awesome.gif
),

Poi lentamente diminuisce,

Fino a che ne rimangono pochi.

C'est la vie, c'est la vie.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma perché tutti vogliono i megaeoni? Dove avete letto tutto ciò? Comunque in Rubino c'era Latios e in Zaffiro Latias, quindi immagino ripetano.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ma perché tutti vogliono i megaeoni? Dove avete letto tutto ciò? Comunque in Rubino c'era Latios e in Zaffiro Latias, quindi immagino ripetano.
Ma piuttosto, oltre a loro che sono quasi confermati, vedo che nessuno si sbilancia su possibili megaevo come MegaSeviper e MegaZangoose / MegaShiftry e MegaLudicolo
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma piuttosto, oltre a loro che sono quasi confermati, vedo che nessuno si sbilancia su possibili megaevo come MegaSeviper e MegaZangoose / MegaShiftry e MegaLudicolo
default_sisi.gif
Io aspetto ancora il mio MegaHaxorus Drago/Acciaio... No scherzo, ma potrebbero fare MegaLapras o MegaMilotic, o comunque Mega di quinta e di sesta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
E mega Solrock e mega Lunatode? O mega Plusle e mega Minun? Insomma, le varie coppie di 3^, come diceva Bcroak per esempio Seviper di Zaffiro e Zangoose di Rubino.
 

Massi_TH

Lone Digger
E mega Solrock e mega Lunatode? O mega Plusle e mega Minun? Insomma, le varie coppie di 3^, come diceva Bcroak per esempio Seviper di Zaffiro e Zangoose di Rubino.
Ma MegaMawile mica c'è MegaSableye? Mi aspetto altre coppie opposte di gen diverse, come lo è stato per MegaHoundoom e MegaManectric
 

Camerupt01

OR: 721/721
Houndom e Manectric non appartengono alla stessa generazione, e infatti non sono una coppia, anche se mega Manectric sarebbe figo. Invece ora che mi ci fai pensare una coppia tra generazioni diverse è Houndoom e Mightyena, dei quali una mega evouluzione non sarebbe male, dato che entrambi hanno 2 forme, (Pochyena e la pre-evouluzione di Houndoom della quale non ricordo il nome).
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Houndom e Manectric non appartengono alla stessa generazione, e infatti non sono una coppia, anche se mega Manectric sarebbe figo. Invece ora che mi ci fai pensare una coppia tra generazioni diverse è Houndoom e Mightyena, dei quali una mega evouluzione non sarebbe male, dato che entrambi hanno 2 forme, (Pochyena e la pre-evouluzione di Houndoom della quale non ricordo il nome).
MegaManectric c'è già :v

Comunque non vedo la necessità di fare megaevo di Pokè inutili come Lunatone/Solrock e Minun/Plusle :v
 

Massi_TH

Lone Digger
Houndom e Manectric non appartengono alla stessa generazione, e infatti non sono una coppia, anche se mega Manectric sarebbe figo. Invece ora che mi ci fai pensare una coppia tra generazioni diverse è Houndoom e Mightyena, dei quali una mega evouluzione non sarebbe male, dato che entrambi hanno 2 forme, (Pochyena e la pre-evouluzione di Houndoom della quale non ricordo il nome).
Il discorso che hai fatto per Houndoom e per Poochyiena vale per MegaHoundoom e Mega manectric, tant'è che le megapietre si trovano una su X e una su Y nello stesso posto
 

Kere

Passante
Dubito fortemente verranno aggiunge mega evo oltre gli eoni già presenti in xy ma non legalmente ottenibili

Perchè le patch vengono messe solo per correzioni di lievi errori in game, non un must comunque
Una buona fetta di giocatori non ha manco una connessione internet su ds quindi non possono scaricare una patch così pesante da rendere compatibili 2 giochi, non possono permettersi di rovinare l'esperienza di gioco per mettere un paio di mega evo in più

Questi sono miei pareri, non prendeteli per oro colato, ma hanno una logica anche se non spiegati benissimo
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma allora come si spiegano quei Groudon e Kyogre luminosi? Se hanno veramente messo in anticipo i tre evento e MegaLati@s per evitare errori, non avrebbero dovuto inserire anche loro due?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti, quello che avevo chiesto io, era come erano trattati kyurem N/B in NB, perché la situazione sarebbe estremamente simile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom