Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
In effetti la storia di Smeraldo è molto più differente da quelle di Rubino e Zaffiro di quanto non lo sia quella di Cristallo con Oro e Argento.

Sarei felicissimo di vedere la storyline di Smeraldo con annessa la possibilità di catturare il trio di leggendari al completo, ma non lo darei così per scontato a questo giro.

Ridateci il menù touch di Heartgold e Soulsilver.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Lugia e Ho-Oh erano presenti in ogni cartuccia già ai tempi di O/A/C, quindi non possiamo considerare la loro presenza contemporanea nei remake come precedente valido per Kyogre e Groudon. 
Come, scusa? Ok, la mia era una supposizione completamente infondata, ma la tua risposta non ha alcun senso.

Lugia e Ho-oh sono nei remake di seconda generazione. I leggendari di Hoenn (Groudon e Kyogre) compaiono in quei giochi, e non come pokémon evento.

Siccome Groudon e Kyogre sono appunto i leggendari che appariranno di sicuro in questi nuovi remake, io spero che facciano tornare anche Lugia e Ho-oh come pokémon da gameplay regolare, ossia non evento, per fare un parallelo con Heart Gold e Soul Silver.

Potresti rispiegarmi la tua risposta, alla luce di questo discorso?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come, scusa? Ok, la mia era una supposizione completamente infondata, ma la tua risposta non ha alcun senso.

Lugia e Ho-oh sono nei remake di seconda generazione. I leggendari di Hoenn (Groudon e Kyogre) compaiono in quei giochi, e non come pokémon evento.

Siccome Groudon e Kyogre sono appunto i leggendari che appariranno di sicuro in questi nuovi remake, io spero che facciano tornare anche Lugia e Ho-oh come pokémon da gameplay regolare, ossia non evento, per fare un parallelo con Heart Gold e Soul Silver.

Potresti rispiegarmi la tua risposta, alla luce di questo discorso?
scusa, avevo letto male asd

pensavo intendessi dire che volevi sia kyogre che groudon in entrambi i giochi proprio come accadeva per lugia e ho-oh, ma appunto avevo letto malissimo
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se c'è una cosa che spero veramente è che diano la possibilità di catturare Mew senza evento o quanto meno senza dover andare al pokemon day o da game stop -.-
 

Camerupt01

OR: 721/721
scusa, avevo letto male asd

pensavo intendessi dire che volevi sia kyogre che groudon in entrambi i giochi proprio come accadeva per lugia e ho-oh, ma appunto avevo letto malissimo
Guardate che io li voglio veramente in entrambi i giochi, e pure la lotta leggendaria, ma questo è un po' improbabile, dato che Groudon e Kyogre devono essere i protagonisti delle rispettive versioni. Io vorrei per quanto riguarda la grafica che facciano le texture fghe, se non lo sono già quelle di X e Y, con il sott'acqua e la lava completamente rifatte!!!
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
più che evento è proprio pokemon AVVENTO.. l'ultima volta che lo resero disponibile fu nel 2007 a mirabilandia................ lol
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mew sarà anche il creatore, puccioso e tutto, ma non mi attrae così tanto... Comunque anch'io voglio gli eventi ottenibili da casa e se proprio devono mettere cagate come il Pokémon Day, spero che mettano eventi insignificanti lì.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mew sarà anche il creatore, puccioso e tutto, ma non mi attrae così tanto... Comunque anch'io voglio gli eventi ottenibili da casa e se proprio devono mettere cagate come il Pokémon Day, spero che mettano eventi insignificanti lì.
Mew per me è particolare, poi se non ti piace non ci posso fare niente :/Riguardo al pokemon day la penso ESATTAMENTE come te :/
 

Camerupt01

OR: 721/721
Mew per me è particolare, poi se non ti piace non ci posso fare niente :/

Riguardo al pokemon day la penso ESATTAMENTE come te :/
Infatti, per esempio dal Pokémon Day o nei negozi possono metterci Magmar e Electubuzz che uno se li passa da B2W2 ma per esempio un evento di Deoxys lo voglio prendere da casa, e non andare lì col 2DS a farmi dare tutto e fare una figura di merda....
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Infatti, per esempio dal Pokémon Day o nei negozi possono metterci Magmar e Electubuzz che uno se li passa da B2W2 ma per esempio un evento di Deoxys lo voglio prendere da casa, e non andare lì col 2DS a farmi dare tutto e fare una figura di merda....
Si anch'io mi romperei le palle...comunque perché figura di merda? Al pokemon day non ci sono i bimbominchia che sfottono i giocatori di pokemon perché pensano sia un gioco da bambini...

Comunque una cosa che voglio nei remake è lo scambio prodigioso!! Assolutamente lo voglio
 

Camerupt01

OR: 721/721
Che cos'è? Comunque dico figura di merda perché un metallaro come me che va al Pkmn Day e che si trova in un ambiente di bimbi di  7 anni non è proprio l'atmosfera giusta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Che cos'è? Comunque dico figura di merda perché un metallaro come me che va al Pkmn Day e che si trova in un ambiente di bimbi di  7 anni non è proprio l'atmosfera giusta...
Il punto è che al Pokemon Day non ci sono bambini di 7 anni, anzi se ne trovi uno dimmelo e mandami una foto perché non ci crederei :/
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Da google pokemon day

mirabilandia%20pokemon%20day%202011%20(Copia).JPG


non dico neonati ma manco vecchi!

/jokes
default_meow.gif


Al Pokémon day incontri gente di qualsiasi età. Dico qualsiasi perché una volta portammo nostra nonna con noi lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Boh vabbè ovvio che non trovi bimbiminkia che ti sfottono se no anche loro che cazzo ci fanno ma uno non se la sente a 13 anni di andare con il 2DS per farsi dare un Rattata con Splash al livello 5...
 
G

GalaxyTepi

Boh vabbè ovvio che non trovi bimbiminkia che ti sfottono se no anche loro che cazzo ci fanno ma uno non se la sente a 13 anni di andare con il 2DS per farsi dare un Rattata con Splash al livello 5...
Oh scusa! Allora se hai 13 anni e sei metalfag non puoi prenderti un Pokemon perché sei troppo grande! Ma cammina dai...

Se non lo vuoi, non lo prendi, punto. Non vedo dove sta la figura di merda se lo prendi però :/

Non sono arrabbiato, sto solo cercando di capire cosa intendi dire. ;)

P.S. Stiamo andando OT.
 
Ultima modifica:
Se c'è una cosa che spero veramente è che diano la possibilità di catturare Mew senza evento o quanto meno senza dover andare al pokemon day o da game stop -.-
anch'io! ma se non sbaglio con heart gold lo hanno distribuito tramite wifi, no?

Mew è un pokèmon particolare anche per me

Guardate che io li voglio veramente in entrambi i giochi, e pure la lotta leggendaria, ma questo è un po' improbabile, dato che Groudon e Kyogre devono essere i protagonisti delle rispettive versioni. Io vorrei per quanto riguarda la grafica che facciano le texture fghe, se non lo sono già quelle di X e Y, con il sott'acqua e la lava completamente rifatte!!!
eh, un po' tutti li vorremmo, ma probabilmente appunto non sarà così

per quanto riguarda le texture invece assolutamente, devono migliorare il più possibile

Boh vabbè ovvio che non trovi bimbiminkia che ti sfottono se no anche loro che cazzo ci fanno ma uno non se la sente a 13 anni di andare con il 2DS per farsi dare un Rattata con Splash al livello 5...
ti fai tutti questi problemi e poi hai 13 anni, o ho capito male?  allora non dico quanti anni ho io XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
10245303_1409056256040424_7450393820959995624_n.png


Ci avrei creduto se non fosse per quel... Mega Noivern/Sceptile :c

E l'insicurezza nelle due mappe...
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma davvero pensate che questi giochi potrebbero non essere compatibili con X/Y?

quelli ci vogliono vendere tutto e in triplice copia, e secondo voi la novità della sesta gen, ciò che serviva per boostare le vendite, renderà impossibile connettere 2 giochi della stessa gen, cosa che certo alle vendite dei nuovi giochi e alle vendite future di X/Y bene non farebbe?

bisogna pensare che le cose che vediamo nei giochi che compriamo, sono state progettate anni prima; hanno già pensato a tutto, non possono esserci pericoli di questo tipo
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma ragazzi quelle scenette rilasciate a pokemon sunday non facevano proprio parte della lotta leggendaria? Oddio a me sembravano il filmato che precede il menu ma se ho ragione allora la lotta leggendaria è quasi confermata perché non avrebbero senso immagini di kyogre nel filmato pre menu di rubino oltre che di zaffiro...comunque se mettessero la lotta leggendaria sarebbe una bella scelta commerciale perché già solo a dirlo che ci saranno entrambi i leggendari (anche con solo uno catturabile) subito i nostalgifag partiranno all'assedio dei negozi in puro stile this is sparta
 

Drake'ro

We gon' be alright
Ma ragazzi quelle scenette rilasciate a pokemon sunday non facevano proprio parte della lotta leggendaria? Oddio a me sembravano il filmato che precede il menu ma se ho ragione allora la lotta leggendaria è quasi confermata perché non avrebbero senso immagini di kyogre nel filmato pre menu di rubino oltre che di zaffiro...comunque se mettessero la lotta leggendaria sarebbe una bella scelta commerciale perché già solo a dirlo che ci saranno entrambi i leggendari (anche con solo uno catturabile) subito i nostalgifag partiranno all'assedio dei negozi in puro stile this is sparta
Per riprendere il tuo discorso:

Sabato (Domenica) sono tornato circa a mezzanotte e il Pokémon Get TV era già iniziato,per fortuna che avevo bevuto!. Sono rimasto sveglio fino all'una e come se niente fosse i quattro imbecilli nello show hanno mostrato uno sputo di gameplay se così si può definire. CoroCoro ha dedicato ai due remake una solo fottutissima pagina sulla loro rivista. Come se non fosse accaduto nulla,come se la Nintendo avesse annunciato un gioco qualsiasi di Pokémon che in realtà poi questi remake sono i giochi più importanti della saga per i pokèfans (forse). C'mon son!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
in quelle scene si vedono gli effetti di siccità (la palla di fuoco nel cielo lol) e piovischio.. speculandoci su' direi che sono delle beta.. le animazioni che avranno quando entreranno in lotta.. dato che sono titoli dedicati a loro una esclusiva almeno gliela daranno :\

ed in ogni caso dubito che la ragazza giapponese avesse il vero gioco nelle mani.. probabilmente era una demo beta/oquasi come quelle di x e y

grammatica..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ma ragazzi quelle scenette rilasciate a pokemon sunday non facevano proprio parte della lotta leggendaria? Oddio a me sembravano il filmato che precede il menu ma se ho ragione allora la lotta leggendaria è quasi confermata perché non avrebbero senso immagini di kyogre nel filmato pre menu di rubino oltre che di zaffiro...comunque se mettessero la lotta leggendaria sarebbe una bella scelta commerciale perché già solo a dirlo che ci saranno entrambi i leggendari (anche con solo uno catturabile) subito i nostalgifag partiranno all'assedio dei negozi in puro stile this is sparta
Se veramente fosse la lotta leggendaria, allora fa proprio cagare! No, l'hanno annunciato pochi giorni fa e subito si mettono a creare la parte finale della trama pre-lega (senza contare l'ottava palestra e appunto, la lega), non è possibili, sarà quando entrano in lotta nell'acqua, e ovviamente quando vanno in lotta parte siccità o piovischio.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Se veramente fosse la lotta leggendaria, allora fa proprio cagare! No, l'hanno annunciato pochi giorni fa e subito si mettono a creare la parte finale della trama pre-lega (senza contare l'ottava palestra e appunto, la lega), non è possibili, sarà quando entrano in lotta nell'acqua, e ovviamente quando vanno in lotta parte siccità o piovischio.
probabilmente il gioco è già quasi completo , ma la Nintendo aspetta sempre un po' per rilasciarlo (in questo momento staranno già pensando ad una fatidica VII gen) ; non fanno mai la pubblicità ad un gioco ancora incompleto =/ , inoltre così fanno aumentare l'hype e i loro guadagni <.<
 
G

GalaxyTepi

probabilmente il gioco è già quasi completo , ma la Nintendo aspetta sempre un po' per rilasciarlo (in questo momento staranno già pensando ad una fatidica VII gen) ; non fanno mai la pubblicità ad un gioco ancora incompleto =/ , inoltre così fanno aumentare l'hype e i loro guadagni <.<
Pensa che Nero e Bianco erano già completi all'uscita di Diamante e Perla, ora hanno già pronti almeno altri 2 giochi dopo ORAS :/
 

Camerupt01

OR: 721/721
Già, una cattiva abitudine, non credo che abbiano bisogno di così tanto tempo per trovare un'ultima idea da aggiungere, nel caso gli venga prima della pubblicazione, o forse saranno per la traduzione ma più di un mese non ci impiegano. Come hai detto tu lo fanno solo per spargere la voce, alzare l'hype, e di conseguenza, l'incasso. Trovata pubblicitaria o meno la lotta leggendaria la voglio, poi arriva Rayquaza, li calma, e Kyogre se ne torna alla Grotta Mare, mentre Groudon incazzato lancia Rayquaza sulla stratocaster sfera*, e se ne va nella grotta dei tempi a soffocare Ceneride. Ovviamente non sarà così ma qualcosa di simile che renda nella lotta Groudon protagonista ci starebbe... e ovviamente Kyogre in Alpha, mentre Groudon se ne va alla Grotta Terra. E nel post lega sia Rayquaza, che il Pkmn dell'altra versione, sono disponibili rispettivamente nella Torre dei Cieli, e nella Grotta Terra (AS)  o Mare OR. Comunque può essere vero che ai tempi di D e P fossero già pronti, perchè secondo me a fare un anime con molte più stagioni di quante siano le generazioni ci vuole un'eternità. Infatti mi chiedo nella lontana prima generazione come abbiano fatto a stare al passo.
 
la prima generazione uscì quando almeno il pokèdex di anche la seconda era già completa (ma i giochi non credo proprio XD  e sinceramente mi suona mooolto strano anche che b/n sarebbero stati pronti all'uscita di d/p)

comunque, più che altro il punto è che devono spalmare le grandi produzioni di ogni console: in estate Super Smash Bros. for 3DS, in autunno questo
 

~sherrus

Passante
E' la strategia base di tutte le software house. Cosa pensate che facciano i dipendenti dopo il rilascio di un gioco? Guardano al pc come vanno le vendite? No chiaramente, massimo una settimana dopo la fine di x/y già avranno cominciato a creare i remake, e probabilmente un'altra divisione della gf intanto avrà cominciato a creare i pokè della VII gen. L'attendere un anno non è manco per aumentare l'hype o chissà cosa, ma per sfruttare al massimo ogni gioco: x e y vendono ancora molto e continueranno fino a fine anno, far uscire i remake ora avrebbe stroncato le vendite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom