Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Sono strasicuro che loro abbiano già finito ORAS e stiano già lavorando sui titoli futuri..

anche perché se non avessero già pensato o addirittura iniziato a creare diamante e perla quando uscirono rosso fuoco / verde foglia o smeraldo.. mi chiedo come avrebbero implementato il transferitore nei giochi di 3gen per passarli alla quarta
default_awesome.gif
 

In ogni caso deviantart is going nuts:

28jd5oo.png


Non so' voi ma anche se mettessero tutte le mega pietre solo in OR prenderei in ogni caso AS
default_awesome.gif
 
io aspetterò info sui pokèmon esclusivi ma soprattutto sulle, eventuali, megapietre esclusive... anche se ovviamente faranno in modo che entrambe le versioni siano appetibili più o meno per chiunque, quindi questa cosa farà poca differenza.

Ad oggi non saprei proprio che scegliere: ho giocato a Zaffiro, e dunque potrei prendere AS per tradizione/nostalgia, oppure al contrario OR per la "novità"; il design di Groudon mi piace molto di più di quello di Kyogre, ma una creatura degli abissi è molto più affascinante di un pezzo di lava solidificata e modellatasi in un mostro incazzato... ;  trovo più evocativo il diluvio universale che la siccità, durante la storia; mi piacciono tantissimo entrambi i colori delle cover

indecisione massima :(
 

Camerupt01

OR: 721/721
Vedo, se fossi in te, opterei per la tradizione e prendere AS, io avendo giocato a R mi prendo OR. Ma finché non vedo i remake il mio gioco preferito rimane Smeraldo! Troppo completo, per i suoi tempi poi era il massimo! Sbaglio o qualcuno ha spostato le nostre discussioni dell'altro thread di nuovo qua? Se è stato un moderatore quel Re dei Giochi non può più rompere perché la colpa non è nostra. Inoltre vedo che hanno cambiato il titolo della discussione, quindi si può fare tutto, dalle news all'OT! Almeno credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simone351

Zoidberg
Io ho già deciso di prendere RO perché ho giocato a rubino, che mi piace anche di più. Spero aggiungano le novità di smeraldo come il parco lotta e gli altri luoghi
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
io aspetterò info sui pokèmon esclusivi ma soprattutto sulle, eventuali, megapietre esclusive... anche se ovviamente faranno in modo che entrambe le versioni siano appetibili più o meno per chiunque, quindi questa cosa farà poca differenza.

Ad oggi non saprei proprio che scegliere: ho giocato a Zaffiro, e dunque potrei prendere AS per tradizione/nostalgia, oppure al contrario OR per la "novità"; il design di Groudon mi piace molto di più di quello di Kyogre, ma una creatura degli abissi è molto più affascinante di un pezzo di lava solidificata e modellatasi in un mostro incazzato... ;  trovo più evocativo il diluvio universale che la siccità, durante la storia; mi piacciono tantissimo entrambi i colori delle cover

indecisione massima :(
Suppongo che i Pokèmon esclusivi siano gli stessi di R/S, a meno che non addino Pokè di altre gen
default_sisi.gif


Io sceglierei OR per via di Groudon che reputo molto più cool del pescione, però mi scoccia non avere l'ananas fatta dura come un copertone nel team :c In confronto, Pinocchio mi fa schifo al *azzo
default_sisi.gif
Il dilemma diventa Groudon o Ludicolo? :D
 
Suppongo che i Pokèmon esclusivi siano gli stessi di R/S, a meno che non addino Pokè di altre gen
default_sisi.gif


Io sceglierei OR per via di Groudon che reputo molto più cool del pescione, però mi scoccia non avere l'ananas fatta dura come un copertone nel team :c In confronto, Pinocchio mi fa schifo al *azzo
default_sisi.gif
Il dilemma diventa Groudon o Ludicolo? :D
beh, in questi casi tutta la vita il leggendario

il singolo pokèmon pezzente esclusivo di turno lo ottieni in mezzo secondo alla gts dando dentro il suo analogo della versione opposta
 

Hige

Hexxus
Mod
È stato deciso, io prenderò OR e la mia ragazza AS, tanto ci saranno solo differenze di pokémon e megaevo, che nel caso posso recuperare come bo fatto con Y, poi se ci saranno news eclatanti se ne riparlerà
 

Massi_TH

Lone Digger
Io avevo già preso Y, poi mio fratello ha voluto X, penso che succederà lo stesso, quindi io intanto prenderò AS (Che se non prendo OR mi son già messo d'accordo per gli scambi con Camerupt01) e magari mio fratello prende OR...

Comunque penso che la storia sia quella di R e Z, con magari qualche riferimento a E e che le feature di E (nuove rispetto a R e Z) verranno implementate (Oltre a quelle nuove date dalla 6 Gen...

La data d'uscita già è precisa? Mi annoia googlare...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
vabbè, neanche poi tanto, una volta appreso il metodo.... adesso è una cavolata, era appena uscito il gioco che mezza internet era nel panico :)

(avevo pure scritto una guida a tal proposito, nel 2003. In sintesi: si adoperi l'amo solo e sempre sullo stesso quadratino d'acqua, per esempio quello più a sud di tutti, si facciano 10 pescate massimo, se non si trova Feebas si voli via in un'altra città e si ritorna su quello stesso quadratino, e via altre 10 pescate, ecc. Siccome la presenza dei Feebas si sposta da quadratino a quadratino ogni volta che si cambia città, ecco che per forza ben presto si beccano i Feebas proprio sul nostro quadratino.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Spero vivamente di no
default_chirolp_hun.gif


I ponti da attraversare con la bici da cross <3

Quel che spero è che ingrandiscano le zone sottomarine :c
Pure io, e spero diventi più facile catturare Relicanth, che mettano più Pokémon sott'acqua (in R/S/E ce n'erano 3, Relicanth, Chichou, e Clamperl), e come te che si ingrandiscano, oltre ovviamente a una grafica sottomarina strafighissima.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Pure io, e spero diventi più facile catturare Relicanth, che mettano più Pokémon sott'acqua (in R/S/E ce n'erano 3, Relicanth, Chichou, e Clamperl), e come te che si ingrandiscano, oltre ovviamente a una grafica sottomarina strafighissima.
La cosa curiosa è che io su smeraldo appena catturavo un relichant vomitavo arcobaleni che sembravo la scia lasciata dal nyan cat mentre adesso mi partivano le bestemmie dalla rabbia quando chainfishando per un seadra su x mi usciva relicanth shiny
 
G

GalaxyTepi

Probabile uscita del gioco: 7/11/14

Perché? Semplice, su multiplayer.com la data di consegna è questa, con XY avevano scritto 12/10/13 e con BW2 12/10/12... quindi probabilmente sarà giusta. Ho controllato sul calendario, è un Venerdì, e i giochi Pokemon sono sempre usciti di Venerdì o Sabato....

Screen: Click!
 
Ultima modifica:

YOLO

Cazzeggiatore
io aspetterò info sui pokèmon esclusivi ma soprattutto sulle, eventuali, megapietre esclusive... anche se ovviamente faranno in modo che entrambe le versioni siano appetibili più o meno per chiunque, quindi questa cosa farà poca differenza.

Ad oggi non saprei proprio che scegliere: ho giocato a Zaffiro, e dunque potrei prendere AS per tradizione/nostalgia, oppure al contrario OR per la "novità"; il design di Groudon mi piace molto di più di quello di Kyogre, ma una creatura degli abissi è molto più affascinante di un pezzo di lava solidificata e modellatasi in un mostro incazzato... ;  trovo più evocativo il diluvio universale che la siccità, durante la storia; mi piacciono tantissimo entrambi i colori delle cover

indecisione massima :(
Nell'indecisione, si prende Zaffiro... Sempre.
 
Figo, due giorni dopo il mio compleanno! Adesso so che potrò comprarli di sicuro :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom