Drake'ro
We gon' be alright
Solo se proviene da Smeraldo.Ottimo![]()
Grazie![]()
Solo se proviene da Smeraldo.Ottimo![]()
Grazie![]()
Esatto, grazie mille Drake per la specificazione, l'avevo saltata. :)Solo se proviene da Smeraldo.
Piccolo dubbio! Tramite uno scambio random online un tizio mi ha dato questo pokémon:5) Jirachi Shiny è ottenibile esclusivamente tramite due eventi. Il primo evento riguarda la 3a generazione, infatti è possibile ottenere una forma cromatica del Pokémon in questione dal disco bonus di Pokémon Colosseum Americano.
E' legale, non legit. Sono due cose diverse. E comunque non tutti hanno tutti gli strumenti per verificare la piena legittimità del Pokémon, se non sbaglio ci sono pochissimi PID shinabili disponibili per quel Jirachi. Uno dovrebbe sapere anche tutte queste informazioni che ovviamente il gioco in sè non mostra.Piccolo dubbio! Tramite uno scambio random online un tizio mi ha dato questo pokémon:
Jirachi shiny, AO WHISMKR, ID 61183, livello 56 (chiaramente non UT), nazionalità inglese, provenienza Hoenn, in pokéball. Natura e Ivs casuali.
Mi confermate che quindi è legit, che poteva essere ottenuto shiny e il mio è a posto? :D
Serebii mi sembra una buona fonte:E' risaputo che su X/Y non è possibile trovare leggendari cromatici, ma la domanda mi sorge spontanea: c'è una fonte ufficiale nel quale c'è chiaramente indicata l'assenza di poter trovare shiny vaganti/leggendari in sesta gen ?
Sui leggendari evento in GTS mi han sempre riferito che si trattassero di eventi ottenuti in maniera illegale e hackati per bypassare i filtri della GTS ma che giornalmente vengono rimossi (ad esempio guardando ora non ho trovato nulla, ma fino a ieri una decina di Diancie c'erano).Ho notato che in GTS si trovano Pokèmon evento normalmente non ditribuibili al suo interno, in particolare Diancie, Jirachi, Darkrai e Celebi. E' chiaro che si tratta di cheat (anche perchè molti fanno hanno l'immagine del trainer sfasata, o hanno nomi volgari), ma non riesco a capire come siano riusciti ad aggirare il blocco (non dovuto alla pregioball o ai fiocchi, ma legato alla specie del pokèmon). Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Ah inoltre oggi un passante ha provato a scambiarmi un Vivillon Shiny... Pattern Sbarazzino. Suppongo che non fosse legit... O sbaglio?
Ti dirò, io fino a due minuti ho provato a cercare sia i Diancie che i Darkrai... E ci sono ancora! Inoltre, ho offerto un Latias Shiny per un Diancie e lo scambio è andato a buon fine (certo, il nick "FUCK YOU" era decisamente pittoresco, ma ho visto di peggio): l'intera GTS è bypassata, considerando che, se non erro, non si possono nemmeno caricare pokèmon normali, con nick scurrile. Ora sto provando ad ottenerne un altro con uno Zekrom, vediamo cosa succede.Sui leggendari evento in GTS mi han sempre riferito che si trattassero di eventi ottenuti in maniera illegale e hackati per bypassare i filtri della GTS ma che giornalmente vengono rimossi (ad esempio guardando ora non ho trovato nulla, ma fino a ieri una decina di Diancie c'erano).
Per lo sprite dell'allenatore sfasato proprio non saprei, magari non è solo il pokèmon ma direttamente tutto il gioco di chi ha inserito l'evento in GTS che è hackerato e quindi i nostri giochi originali non ci visualizzano i loro sprite correttamente.
Puntualizzo che le mie qui sopra non sono certezze ma così mi è stato spiegato, aspetta magari di sentire un esperto (così trovo anche io conferma).
Riguardo a Vivillon con il motivo sbarazzino, è al 100% cheat in quanto ha lo shiny lock.... è stato shinato con il PS.
Vuol dire che è un pokemon che hai preso come evento e gli eventi non si possono scambiare su gts. Oppure se non è un pokemon che hai preso come evento, allora è cheat.Ciao a tutti raga, non so se è il topic giusto. Avrei una domanda su pokemon che non riesco a scambiare.
Se provo a scambiarlo, mi viene fuori la notifica con scritto: "E' Un Pokemon Speciale, non puoi scambiarlo!"
cosa vuol dire?
E' cheat.Se è in pregioball, scordatelo XD non potrà mai andare in Gts. Stessa cosa per alcune specie evento, come diceva dustdas, Altrimenti controlla i fiocchi. Io ho un ditto shiny 6 iv che non passa dalla Gts perché mi sembra abbia il fiocco classico.
Ovvio che lo sia, come 3/4 dei ditto 6 IV che si trovano in giro XD ma dalla banca è passato, e sulla gts. Sembra ci siano molti ditto 6 IV, quindi pensavo che non potesse passare per il fiocco :)E' cheat.
lol in effetti, a parte gli shiny locked e i cheat palesi, passa un po' di tutto.La banca fa passare anche i digimon.
Ragazzi una curiosità... In gts hanno bloccato Hoopa, ma non Diancie, Celebi, Keldeo, Victini e Shaymin. So che sono cheat, ma alcuni risultano KB. A parte celebi, c'è stata qualche distribuzione di sesta generazione? Inoltre ho trovato sia Zekrom che Reshiram non Kalos ma shiny o.o è davvero così facile bypassare i controlli?
Sostituisci banca con gtsLa banca fa passare anche i digimon.
Si ok, fin lì c'ero arrivato XD quello che non capisco è perché consentire di chiedere eventi in Gts, se poi non possono essere scambiati, se non privandoli di fiocchi, cambiando altre info etc... È tutto fatto con i piedi :/Sostituisci banca con gts
È tutto fatto con i piedi :/