Sharpedo 74
Passante
Dubbio,un mio amico mi ha scambiato un deoxys shiny dell'evento team plasma,ma è cheat??
Perchè alla GTS non me lo ha preso....
I pokèmon evento non possono essere messi nella GTSDubbio,un mio amico mi ha scambiato un deoxys shiny dell'evento team plasma,ma è cheat??
2) [] Deoxys Shiny (reperibile grazie all'evento dell'Isola Materna presente in Pokémon Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia)![]()
Tralasciando che non c'entra niente, non direi, dato che tutte le pagine che parlano dello shiny lock di ORAS non includono loro 2. Però magari essendo un regalo... Ma se ci pensi anche gli starter lo sono, però non sono lockati.Ho sentito dire da diverse persone che latios e latias sono shiny locked durante la storia e quelli dell'isola no
C'è una fonte ufficiale che conferma quello che ho sentito?
Alla fine il problema quel'è?Tralasciando che non c'entra niente, non direi, dato che tutte le pagine che parlano dello shiny lock di ORAS non includono loro 2. Però magari essendo un regalo... Ma se ci pensi anche gli starter lo sono, però non sono lockati.
Don't know.Per capire se latios e latias hoenn born shiny siano legit
nelle lotte non classificate passano anche i digimon...anyway, se viene da unima o è cheat o è pokecheck, innun caso o nell'altro non li potrai usare nello spot classificato (ho tipo 30 poke provenienti da pokechek e non me ne fa usare nemmeno uno).Edit: se invece te lo fa usare nelle classificate è rgnato e ti è andata di culoDubbio: ho letto più volte il primo post, ma non essendo esperto di RNG (mi sono perso sia la quarta che la quinta generazione in quanto a giochi) non ci ho capito granchè...il fatto è: ho ricevuto un Terrakion shiny 6IV Jolly proveniente da Unima, come faccio a capire se è cheat?
A parte l'utilizzo del buonsenso ovviamente, presumo sia cheat visto che è arrivato dal wondertrade, ma non si sa mai... :D
EDIT: l'ho portato nel Battle Spot, non nelle lotte classificate, e l'ho potuto usare tranquillamente...o_O che sia legal, magari clonato e distribuito da un qualche pazzo? E' pure EVsato, PP-Uppato e ha la Scarf![]()
Nelle classificate non passa, sarà pokecheck allora...grazie :)nelle lotte non classificate passano anche i digimon...anyway, se viene da unima o è cheat o è pokecheck, innun caso o nell'altro non li potrai usare nello spot classificato (ho tipo 30 poke provenienti da pokechek e non me ne fa usare nemmeno uno).
Edit: se invece te lo fa usare nelle classificate è rgnato e ti è andata di culo
Nelle lotte classificate non si possono usare solo pokemon con il pentagono?Nelle classificate non passa, sarà pokecheck allora...grazie :)
E hai anche ragione tu, in effetti non ha il BP...allora il dubbio permane :DNelle lotte classificate non si possono usare solo pokemon con il pentagono?
Terrakion è di Unima e quindi non ha il pentagono blu.
Veramente? Scusate l'erroreNelle lotte classificate non si possono usare solo pokemon con il pentagono?
Terrakion è di Unima e quindi non ha il pentagono blu.
Nella 5° generazione è facile rngarlo, nella 6° non si può, non ricordo il calcolo esatto ma già all 31 è sicuramente cheat, è pure shiny, se passa è perchè l'hanno creato rispettando i parametri, ma per me è cheatPer il terrakion di 5° generazione, può essere legit, ma il fatto che sia arrivato col wondertrade fa nascere qualxhe dubbio, può anche averlo clonato e distribuito in giro, nel dubbio però, è meglio non fidarsi e non riscambiarloHo anche io un Terrakion shiny flawless però BP.. L'ho portato dalla tipa dei ricordi,dal giudice delle statistiche , ho controllato i fiocchi , ho provato ad usarlo in lotte classificate e passa.. Possibile sia...?
Senza un Legality Checker che funzioni per lo meno decentemente non si può (attualmente). L'unico consiglio che posso darti (darvi) appoggiandomi già ai commenti di Juliette e Reality è quello di non fidarvi minimamente di quello che gira in GTS. Il 99% di quella roba è cheat oppure sono legal hack ben fatte, non penso che il Terrakion che sia arrivato a Strax sia frutto di un abuso di RNG, penso che sia una legal hack molto palese fatta con il Pokégen.Pensavo anche io potesse essere più ottenuto con PS che Pokecheck ..però pensavo ci fosse modo di scoprirlo se fosse Powersaved così come per i pokemon generati.