Individuazione dei Pokémon Cheat [Concetti base]

poliwhirl

Passante
quel diancie è cheat

per avere un evento flawless in 6° gen hai probabilità pari a 1/((31^3)*25) se vuoi anche la natura giusta e ammesso che sia un leggendario (quindi con 3 iv di base), se non è un leggendario le probabilità diventano 1/((31^6)*25) o 1/((31^5)*25) se lo vuoi 5 iv

fai tu i conti e capirai che anche softresettando è impossibile ottenere eventi del genere
 

Too Much Water.

The Sorrow.
quel diancie è cheat

per avere un evento flawless in 6° gen hai probabilità pari a 1/((31^3)*25) se vuoi anche la natura giusta e ammesso che sia un leggendario (quindi con 3 iv di base), se non è un leggendario le probabilità diventano 1/((31^6)*25) o 1/((31^5)*25) se lo vuoi 5 iv

fai tu i conti e capirai che anche softresettando è impossibile ottenere eventi del genere
Ho fatto più o meno il tuo stesso pensiero, per fortuna non me lo sono fatto scambiare.
 

poliwhirl

Passante
prendila come regola molto generale

se un evento è flawless è cheat

poi ci sono alcune eccezioni ovviamente tipo i fossili jap che hanno di base 4 iv quindi le probabilità di averlo con 5 iv o con introforze strane e iv alti è molto più probabile
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Gli eventi non flawless sono inutili. solo per chi li colleziona senza alcun interesse nel competitivo
default_chirolp_iei.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non è neanche vero, la maggior parte delle persone prende eventi flawless anche se non gli interessa il competitivo.
Gli eventi flawless ora come ora sono persino più diffusi di quelli presi con stat e natura random (si ringrazia pokecheck e varie clonazioni), è molto più probabile per uno che gioca solo 4fun senza interesse nel competitivo avere un box di all 31 evento ma questo spesso non è dovuto dal fatto che il giocatore li cercasse specificatamente competitivi ma semplicemente gli sono capitati a quel modo perchè appunto sono maggiormente diffusi.

Ci sono casi e casi ovviamente e non è sempre così :)
 
Gli eventi flawless ora come ora sono persino più diffusi di quelli presi con stat e natura random (si ringrazia pokecheck e varie clonazioni), è molto più probabile per uno che gioca solo 4fun senza interesse nel competitivo avere un box di all 31 evento ma questo spesso non è dovuto dal fatto che il giocatore li cercasse specificatamente competitivi ma semplicemente gli sono capitati a quel modo perchè appunto sono maggiormente diffusi.

Ci sono casi e casi ovviamente e non è sempre così :)
Che sono cheat è un caso a parte asd.
 

Hydreigon984

Zoidberg
Poco tempo fa ho ricevuto tramite Scambio Prodigioso un Charmander maschio Shiny. Vorrei sapere se è legit o no anche se mi sembra abbastanza cheat...

Zippo (Charmander)

Nazionalità: Inglese

Poké Ball: normale

Provenienza: Unima

Shiny: Sì

IVs: 31 PS / 2, 3 o 4 Attacco / 31 Difesa / 31 Att. Sp. / 31 Dif. Sp./ 31 Velocità

EVsato: Sì

Abilità: Solarpotere

Natura: Timida

Mosse speciali: Ondacalda, Dragopulsar, Forzantica

Caratteristica: E' abbastanza superficiale

AO: Evan

ID: 14496

Ricevuto al livello 10

Un'altra domanda: Se un Pokémon cheat lo faccio accoppiare con un Ditto/qualsiasi altro compatibile legit, i figli saranno cheat?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Un'altra domanda: Se un Pokémon cheat lo faccio accoppiare con un Ditto/qualsiasi altro compatibile legit, i figli saranno cheat?
Ricevuto al livello dieci.... mhhh  ma dalle uova non uscivano al livello 1? 

Moralmente non sarebbe corretto far accoppiare genitori cheat per ottenere figli legittimi (a scanso di rare eccezioni, un pokèmon ottenuto in tale modo è molto difficile da riconoscere cheat... a meno che non sia lo stesso proprietario a dirlo per correttezza).

Molti ditto 6 IVs per dirne una, sono presi dal pokècheck o fatti col Generator... si accoppiano con roba legittima e finiscono in scambio.... tanto chi se ne accorge? 
 

Hydreigon984

Zoidberg
Ricevuto al livello dieci.... mhhh  ma dalle uova non uscivano al livello 1?
Cioè quando l'ho ricevuto io era al livello 10.

Moralmente non sarebbe corretto far accoppiare genitori cheat per ottenere figli legittimi (a scanso di rare eccezioni, un pokèmon ottenuto in tale modo è molto difficile da riconoscere cheat... a meno che non sia lo stesso proprietario a dirlo per correttezza).

Molti ditto 6 IVs per dirne una, sono presi dal pokècheck o fatti col Generator... si accoppiano con roba legittima e finiscono in scambio.... tanto chi se ne accorge? 
Effettivamente non è corretto. Dato che ho il dubbio sulla sua legalità lo lasciarò stare lì nel box.
 
Poco tempo fa ho ricevuto tramite Scambio Prodigioso un Charmander maschio Shiny. Vorrei sapere se è legit o no anche se mi sembra abbastanza cheat...

Zippo (Charmander)

Nazionalità: Inglese

Poké Ball: normale

Provenienza: Unima

Shiny: Sì

IVs: 31 PS / 2, 3 o 4 Attacco / 31 Difesa / 31 Att. Sp. / 31 Dif. Sp./ 31 Velocità

EVsato: Sì

Abilità: Solarpotere

Natura: Timida

Mosse speciali: Ondacalda, Dragopulsar, Forzantica

Caratteristica: E' abbastanza superficiale

AO: Evan

ID: 14496

Ricevuto al livello 10

Un'altra domanda: Se un Pokémon cheat lo faccio accoppiare con un Ditto/qualsiasi altro compatibile legit, i figli saranno cheat?
 Di che sesso è?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
No i figli saranno legit. Motivo per cui molte persone fanno i genitori all31 col pokesav e poi li fanno accoppiare per avere il figlio originale. Che poi alla fine è il solito discorso della morale, moralmente quello che fai non è corretto dall'altro lato invece non cambia nulla.
 

Drake'ro

We gon' be alright
E' comunque cheat quel Charmander perchè non può essere Shiny con l'abilità DW da 5th gen perchè Charizard con Solar Power è stato rilasciato solamente maschio nell'Intramondo. 
 

Hydreigon984

Zoidberg
No i figli saranno legit. Motivo per cui molte persone fanno i genitori all31 col pokesav e poi li fanno accoppiare per avere il figlio originale. Che poi alla fine è il solito discorso della morale, moralmente quello che fai non è corretto dall'altro lato invece non cambia nulla.
E' comunque cheat quel Charmander perchè non può essere Shiny con l'abilità DW da 5th gen perchè Charizard con Solar Power è stato rilasciato solamente maschio nell'Intramondo. 
Ok, grazie a entrambi per i chiarimenti!
 
Top Bottom