Enigmi a catena

NOVE

Parroco
Un uomo è nuovo di una città. La città è unica: ha un solo supermercato, un solo ospedale, una sola farmacia, etc.

Impensabilmente nella città ci sono due parrucchieri, uno con i capelli mal tagliati, con il locale in disordine e con forbici arrugginite, un altro con i capelli molto curati, il locale del tutto preciso e con delle fobici nuovissime.

L'uomo da quale barbiere va e perche?
perchè il barbiere malconcio(?) è più esperto/bravo.

avendo i capelli mal tagliati significa che se li taglia da solo, il locale è in disordine perchè tutti vanno da lui e non ha tempo per pulire e le forbici sono arrugginite perchè molto usate, credo

L'altro invece avendo i capelli fatti bene significa che è andato a farseli tagliare dal primo

edit: tutto sto ragionamento per nulla

Va da quello malconcio perché il nuovo parrucchiere è lui e non ha dov'altro andare.
cazzo è vero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
in realtà uno li ha tagliati bene perchè va dall'altro e viceversa (o almeno penso sia così)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
perchè il barbiere malconcio(?) è più esperto/bravo.

avendo i capelli mal tagliati significa che se li taglia da solo, il locale è in disordine perchè tutti vanno da lui e non ha tempo per pulire e le forbici sono arrugginite perchè molto usate, credo

L'altro invece avendo i capelli fatti bene significa che è andato a farseli tagliare dal primo

edit: tutto sto ragionamento per nulla
esatto, ti passo il testimone  :)
 

NOVE

Parroco
Ah allora avevo ragione io, bien

Una mamma ha nove patate per sfamare i suoi cinque figli e non vuole fare ingiustizie dando a tutti la stessa quantità. Come si deve comportare?

ps: mangia anche lei

pps: non è 1,8 né 1,5 patate a testa
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ah allora avevo ragione io, bien

Una mamma ha nove patate per sfamare i suoi cinque figli e non vuole fare ingiustizie dando a tutti la stessa quantità. Come si deve comportare?

ps: mangia anche lei

pps: non è 1,8 né 1,5 patate a testa
Se le mangia tutte lei.
default_awesome.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ah allora avevo ragione io, bien

Una mamma ha nove patate per sfamare i suoi cinque figli e non vuole fare ingiustizie dando a tutti la stessa quantità. Come si deve comportare?

ps: mangia anche lei

pps: non è 1,8 né 1,5 patate a testa
lei se ne mangia 3
 

Kratos

Con me cascate male! >_
mmmh, mi viene in mente solo uno facile..

ha tanti figli marito non ha

ha una corona regina non è...
 
su una macchina ci sono un padre e un figlio, purtroppo hanno un incidente, il padre muore sul colpo il figlio riesce a sopravvivere ma viene portato all'ospedale per subire un intervento d'urgenza ( solo con l'intervento può sopravvivere). Arrivati all'ospedale il chirurgo dice." io questo qui non lo opero, è mio figlio"

com'è possibile? L'indovinello è semplice e sicuramente lo avrete già sentito.
 
Top Bottom