Today I learned...

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Lo sapevo, ma c'era davvero bisogno di spoilerare così senza ritegno?

Ok che i libri sono usciti da un po', ma c'è gente che segue solo la serie.

La funzione di spoiler è stata messa apposta.
Ti do ragione, ma almeno non far rimanere nella citazione lo spoiler! D:

Btw, NomaiD, io sicuramente ti permabannerei se fossi un mod lol

Per restare IT, ho imparato che alla gente fa troppo schifo usare la funzione spoiler ♥♥♥♥♥

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho anche imparato che MHeracross ha più attacco di Deoxys-A

nomaiD, vorrei spoilerarti tutte le opere di questo mondo giusto per vendicarmi, ma sono buono, quindi non lo farò u_u

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oggi ho anche imparato che MHeracross ha più attacco di Deoxys-A

nomaiD, vorrei spoilerarti tutte le opere di questo mondo giusto per vendicarmi, ma sono buono, quindi non lo farò u_u
Io invece sono cattivo quindi lo farò u.u

Alla fine yugi "uccide" il faraone in duello per farlo andare Nell'aldilà
Se stavi vedendo o avevi intenzione di vedere yugioh allora rosica
default_ghigno.gif

ah dimenticavo, alla fine John connor non riesce a fermare skynet

Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Lo sapevo, ma c'era davvero bisogno di spoilerare così senza ritegno?

Ok che i libri sono usciti da un po', ma c'è gente che segue solo la serie.

La funzione di spoiler è stata messa apposta.
fattoh. sry.

Io invece sono cattivo quindi lo farò u.u

Alla fine yugi "uccide" il faraone in duello per farlo andare Nell'aldilà
Se stavi vedendo o avevi intenzione di vedere yugioh allora rosica
default_ghigno.gif

ah dimenticavo, alla fine John connor non riesce a fermare skynet

... ehm... non l'ho capito. Credo sia un bene (?)

Per restare IT, ho imparato che alla gente fa troppo schifo usare la funzione spoiler ♥♥♥♥♥
fatto♥

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi ho imparato che la Xbox One, presa oggi pomeriggio in un momento di follia bimbominchiosa, non ha la presa Scart nel didietro, perché giustamente qualunque cane oggigiorno ha la TV con almeno un'HDMI.

Ma non noi, e la nostra scrausissima TV Mivar tubo catodico, che abbiamo nella casetta qui in vacanza.

Quindi ci attacchiamo a sto gran Diglett.

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Oggi ho imparato che cercare di evitare che una bambina di due anni tenti di annegarsi in una piscina é un compito più difficile di quanto non si pensi.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, ieri ho scoperto una cosa, oggi 2.

Ieri:

Oltre a scoprire che si fanno le "Olimpiadi della Pizza", ho notato che lo Stato vincitore della 1ª edizione è stato...

Non l'Italia (ba-dum tss!), ma l'Islanda
default_chirolp_sballo.gif

Oggi:

1.Ho un gioco da più o meno metà Aprile, e da lì l'ho completato due volte senza troppi problemi (uno o due game overs, niente di che), e vedere che però su Internet era mostrato come "gioco difficile" ha cominciato a incuriosirmi. Allora ho controllato meglio... E ho scoperto che stavo giocando in Beginner-friendly Mode -.-

2.Siccome il mio vecchio avatar si stava arrugginendo, ho cercato "Kirby Zero" (N.B.: Il vero boss finale di Kirby's DreamLand 3 si chiama così! Ho scritto pure "Kirby" perché solo un deficente non sa chi è Zero della serie Megaman), giusto perché io sono una lover di quel boss.

Ok, la prima immagine era l'artwork originale, poi però sono arrivate immagini del ben più noto 0², poi ancora fusioni di Kirby con 0², poi apparentemente il "Kirby" non bastava e ho trovato, in ordine, fusioni di Kirby con Zero (quello di Megaman!), poi altre fusioni con altri personaggi della serie e addirittura l'artwork del boss finale di un gioco di Megaman
default_chirolp_sballo.gif

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sto imparando che in quinta generazione trovare un seed flawless con un frame shiny ragionevolmente vicino è una fatica pazzesca.

Lawrence

Passante
Sto imparando che in quinta generazione trovare un seed flawless con un frame shiny ragionevolmente vicino è una fatica pazzesca.
Mai provati Tornadus/Thundurus? Io è un mese che ci provo con un amico (cronometriamo anche la pioggia) 2/3 ore al giorno, se vuoi unirti inizia a preparare il rosario.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mai provati Tornadus/Thundurus? Io è un mese che ci provo con un amico (cronometriamo anche la pioggia) 2/3 ore al giorno, se vuoi unirti inizia a preparare il rosario.
Quello è ancora troppo avanzato per me! Sono solo agli inizi. Forse prima o poi ci proverò, ma considerata la difficoltà dell'impresa e la bruttezza del premio, prima proverò la quarta generazione.

Comunque, in bocca al Poochyena!

Lawrence

Passante
Mi sa che stiamo andanto OT, comunque un consiglio: la quarta generazione evitala. E' stracomplessa, per fare Lugia e Grodoun ci ho messo circa due settimane per capire il metodo e applicarlo. Ora vorrei fare Suicune per necessità (dovrei inserirlo in un team), ma non penso di trovare la voglia. Se per caso viene a te dimmi qualcosa :D :D

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Avete presente quella leggenda che dice di farsi una doccia fredda per calmarsi? Oggi ho scoperto che è una cazzata

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io detesto l'acqua fredda addosso, quindi la cosa mi metterebbe di umore ancor peggiore...

P.S.: Ma non si diceva bagno caldo, per calmarsi, e doccia fredda per svegliarsi?

Top Bottom