SimplyAero
Madoka, my one and only friend...
Ah, e ho anche imparato che non devo urlare "Jager!" Quando ascolto la op di Shingeki no Kyojin, ma questo tutti lo hanno fatto almeno una volta nella vita xD
Ti do ragione, ma almeno non far rimanere nella citazione lo spoiler! D:Lo sapevo, ma c'era davvero bisogno di spoilerare così senza ritegno?
Ok che i libri sono usciti da un po', ma c'è gente che segue solo la serie.
La funzione di spoiler è stata messa apposta.
Fix'dAh, e ho anche imparato che non devo urlare "Jager!" Quando ascolto la op di Shingeki no Kyojin, ma questo tutti lo hanno fatto almeno una volta nella vita ED IN PUBBLICO xD
Io invece sono cattivo quindi lo farò u.uOggi ho anche imparato che MHeracross ha più attacco di Deoxys-A
nomaiD, vorrei spoilerarti tutte le opere di questo mondo giusto per vendicarmi, ma sono buono, quindi non lo farò u_u
fattoh. sry.Lo sapevo, ma c'era davvero bisogno di spoilerare così senza ritegno?
Ok che i libri sono usciti da un po', ma c'è gente che segue solo la serie.
La funzione di spoiler è stata messa apposta.
Io invece sono cattivo quindi lo farò u.u
Alla fine yugi "uccide" il faraone in duello per farlo andare Nell'aldilà
Per restare IT, ho imparato che alla gente fa troppo schifo usare la funzione spoiler ♥♥♥♥♥
Cosa ci trovi di difficile?Oggi ho imparato che cercare di evitare che una bambina di due anni tenti di annegarsi in una piscina é un compito più difficile di quanto non si pensi.
Cosa ci trovi di difficile?
Basta ucciderla
Fixato. Contento?Oggi ho imparato che cercare di evitare che una bambina di due anni tenti di annegarsi in una piscinasa senza ucciderla a mia volta é un compito più difficile di quanto non si pensi.
Mai provati Tornadus/Thundurus? Io è un mese che ci provo con un amico (cronometriamo anche la pioggia) 2/3 ore al giorno, se vuoi unirti inizia a preparare il rosario.Sto imparando che in quinta generazione trovare un seed flawless con un frame shiny ragionevolmente vicino è una fatica pazzesca.
Ma voi usate l'Rng... Pensa a softresettare e catturare con bisball (lo preferivo in pokeball ma era un'impresa impossibile)Mai provati Tornadus/Thundurus? Io è un mese che ci provo con un amico (cronometriamo anche la pioggia) 2/3 ore al giorno, se vuoi unirti inizia a preparare il rosario.
Troppo sbatto per poi averlo neanche flawless (salvo botte divine) :DMa voi usate l'Rng... Pensa a softresettare e catturare con bisball (lo preferivo in pokeball ma era un'impresa impossibile)
Quello è ancora troppo avanzato per me! Sono solo agli inizi. Forse prima o poi ci proverò, ma considerata la difficoltà dell'impresa e la bruttezza del premio, prima proverò la quarta generazione.Mai provati Tornadus/Thundurus? Io è un mese che ci provo con un amico (cronometriamo anche la pioggia) 2/3 ore al giorno, se vuoi unirti inizia a preparare il rosario.
Si beh in 6 gen i leggendari hanno sempre almeno 3 iv a 31Troppo sbatto per poi averlo neanche flawless (salvo botte divine) :D
Spero che tu ti sia fatto scambiare un Moltres per aggiungerlo al pokédex prima di tentare questa follia!Ma voi usate l'Rng... Pensa a softresettare e catturare con bisball (lo preferivo in pokeball ma era un'impresa impossibile)
Ma quale idiota (al di fuori del protagonista di un libro della Troisi) farebbe la doccia fredda per calmarsi?Avete presente quella leggenda che dice di farsi una doccia fredda per calmarsi? Oggi ho scoperto che è una cocomerata
A me fa calmare, quindi, se sono sudato, la faccioMa quale idiota (al di fuori del protagonista di un libro della Troisi) farebbe la doccia fredda per calmarsi?
Io oggiMa quale idiota (al di fuori del protagonista di un libro della Troisi) farebbe la doccia fredda per calmarsi?
è la legge della giungla...A me fa calmare, quindi, se sono sudato, la faccio.![]()
Comunque: Today I Learned that I (I nel senso d'individuo no?)'m not lucky in Yu-Gi-Oh and in Pokemon Showdown.
Più che imparato sarebbe ho capito.
Cosa ._. ?è la legge della giungla...
Tutti siamo più sfortunati di tutti #LeggeDiMurphyCosa ._. ?
Ma io sono più sfortunato di tutti che sono più sfortunati di tutti #LeggeDiYuseiTutti siamo più sfortunati di tutti #LeggeDiMurphy