Today I learned...

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poco fa I learned che sull'app store dell'ex iPad (peraltro piuttosto vecchio...mini 3) di mi babbo - ora mio - sono disponibili Phoenix Wright Apollo Justice & Miles Edgeworth Investigations ad appena 1.19 € l'uno [contro i 20 circa ciascuno che costavano sul play store del mio smartphone Redmi] oltre a Ghost Trick addrittura gratis; fatevi un favore e scaricateli tutti come me

in un periodo nel quale il black friday alias la black week di Amazon offre più illusioni che solide realtà, ho scoperto l'El Dorado nel luogo più impensabile

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
poco fa I learned che sull'app store dell'ex iPad (peraltro piuttosto vecchio...mini 3) di mi babbo - ora mio - sono disponibili Phoenix Wright Apollo Justice & Miles Edgeworth Investigations ad appena 1.19 € l'uno [contro i 20 circa ciascuno che costavano sul play store del mio smartphone Redmi] oltre a Ghost Trick addrittura gratis; fatevi un favore e scaricateli tutti come me

in un periodo nel quale il black friday alias la black week di Amazon offre più illusioni che solide realtà, ho scoperto l'El Dorado nel luogo più impensabile
Ma sul serio oh. Ho visto cose scontate di 1 centesimo, che affarone.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
TIL che le ricette tradizionali mettono il forno a 180° perché è il punto di ebbollizione degli acidi grassi.
Ho sempre pensato che 180 fosse stato scelto perché è divisibile per molti numeri.
WOW DAVVERO?
Era così semplice!
Prevedo presto tante nuove terapie termodimagranti da far girare su Facebook contro Big Pharma che ci vuole grassi e poveri

Lytron

Zoidberg
Ieri ho scoperto che il primo pokemon day a mirabilandia è stato fatto nel 2005, proprio l'anno in cui ho iniziato a giocare a pokemon... tra l'altro quell'estate ci ero pure stato a mirabilandia, in giorni diversi però.
Qualcuno sa se lo fanno ancora?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma io ho ricordo di un miniraduno PCF nel 2002 a Mirabilandia dove c'era un torneo GCC, poi non so se era considerato Pokémon Day

Top Bottom