Today I learned...

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ho imparato che i like non sono infiniti, anzi, sono pochissimi
default_chirolp_gusun.gif
Quanti? Io non ho mai raggiunto il limite...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ho imparato che su dmax sono capaci di confondere il led della videocamera per uno spirito maligno :D
default_spheal.gif


Oltretutto ho imparato che c'è una faccina con spheal ma non una con jinx... Vergognatevi :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho imparato che giocare a grief syndrome da soli controllando due personaggi è più difficile di quanto sembri.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Oggi (o meglio,ieri)ho imparato che a casa mia non puoi disegnare senza venire interrotta

.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Oggi ho imparato che mio padre non considera Racheluccia qualcuno :(

E non si fa problemi a dire: Tradiscila pure, non se ne accorgerà mai.

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
TIL che se si mangia un fagiolo in Nuova Zelanda dovrebbe accadere qualcosa, anche se non so cosa e.e.
 

Rachel 67

So good
Oggi ho imparato che se fai solo il 70% delle cose che ti chiedono di fare i genitori, oltre ai doveri da compiere quotidianamente, ti accusano di nullafacenza
I miei mi accusano anche se faccio SOLO il 98% :( E comunque ho scoperto che contare i lama é un pessimo modo per cercare di addormentarsi :(
 

Rachel 67

So good
@Lightmew

Si, ma i lama sono peggio. Quando a forza di contarli te li ritrovi in camera che ti saltano sul letto come pony impazziti nulla avrà più senso :(

devo smetterla di prendere la camomilla tardi, mi fa uno strano effetto
default_awesome.gif
ecco un' altra cosa che ho imparato oggi, che giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
@Lightmew

Si, ma i lama sono peggio. Quando a forza di contarli te li ritrovi in camera che ti saltano sul letto come pony impazziti nulla avrà più senso :(

devo smetterla di prendere la camomilla tardi, mi fa uno strano effetto
default_awesome.gif
ecco un' altra cosa che ho imparato oggi, che giornata
I Llama che saltano sul letto sono il motivo per cui dormo on un fucile a pompa sotto il cuscino e anche per slenderman e i killer obv
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In effetti mi ero sempre chiesta chi fosse stato quel disgraziato che quella volta ha scelto il font, per quel vocabolario.
 
Top Bottom