Taillow usa beccata, è superefficace :D Oggi ho scoperto che i miei parenti in Calabria se sei ateo ti obbligano a professare lo stesso per cercare di farti diventare cristiano :D che massa di imbecilli Ahahah (intendo Sti miei parenti,non i cristiani in generale o i calabresi in generale asd)Che non bisogna mai, MAI, accudire un uccellino pseudoferito...
Ora ho una ferita in faccia. Beccate di merda.
Guarda che al sud è così: la religione è molto più sentita che al nord, specie nei piccoli centri urbani. I cattolici vengono tutti da famiglie cattoliche e per loro ogni alternativa è assurda, che sia l'ateismo o un'altra religione.Taillow usa beccata, è superefficace :D
Oggi ho scoperto che i miei parenti in Calabria se sei ateo ti obbligano a professare lo stesso per cercare di farti diventare cristiano :D che massa di imbecilli Ahahah (intendo Sti miei parenti,non i cristiani in generale o i calabresi in generale asd)
I know that feel bro... Mia nonna pretende che inizi a pregare per chiedere a dio di farmi diventera cattolico >.< inizio a sospettare che soffra di heilzeimer (o come so scrive)@dragon sister: a mia cugina faccio di peggio quando rompe :D una volta le ho sparato addosso con un fucile ad aria compressa di quelli coi proiettili di plastica :D anche se quello non l'ho proprio fatto apposta...Guarda che al sud è così: la religione è molto più sentita che al nord, specie nei piccoli centri urbani. I cattolici vengono tutti da famiglie cattoliche e per loro ogni alternativa è assurda, che sia l'ateismo o un'altra religione.
Mia madre tenta ancora di portarmi a messa la domenica, quando può, e dopo sei anni di "no" ancora non si arrende.
Ceeerto, anchio fucilo la gente ''per caso'' :D:D anche se quello non l'ho proprio fatto apposta...
NON SAPEVI COSA FOSSE?!Oggi ho scoperto cos' é il Battling Competitivo![]()
MERAVIGLIA DEI MIEI OCCHI!
No.Il mio unico obbiettivo era completare il pokedex e allenare la mia squadraNON SAPEVI COSA FOSSE?!
La gente muore se la uccidi
Giocando a Fate/Stay Night ho imparato una cosa importantissima, che neanche in anni ed anni di riflessione avrei appreso.
La gente muore se la uccidiGiocando a Fate/Stay Night ho imparato una cosa importantissima, che neanche in anni ed anni di riflessione avrei appreso.
La gente muore se la uccidi
Oggi ho imparato che guardare GoT nuoce gravemente alla salute, sopratutto per la S04x08.
N.B.: io sono una femmina: ho risposto perché nella mia classe sono l'unica a cui non importa un digimon del look, e quindi so cosa direHo imparato anche che se una donna, indipendentemente dall'età, ti chiede: "Come sto? Non mi convince molto" l'unica soluzione è darti alla fuga.
Io:- Stai benissimo!Oppure sei obbligato a dire "Ma no, stai benissimo, che dici!", perché se dici "No, non ti sta bene" si incavolano e cominciano a darti (o almeno, così danno a me) dell'arrogante deficente![]()
Giusto, mi sono dimenticata che a volte succede pure a me xDEd è proprio per questo che io non mi integro MAI nei gruppi fighetti della classe (eh già, sono solitariaa)Io:- Stai benissimo!
Lei:- Non è vero, non mi hai neanche guardata. Non dire cretinate. Perché non sei mai serio? Daiiii.
No, spiace.
È per questi motivi che sono ancora single u_u
E non centra niente il fatto che non riesca a parlare con le ragazze senza che un'altra ragazza con cui vado d'accordo mi stia vicino
O in generale con le persone
*si rannicchia in un angolino e piange*
Sigh.È per questi motivi che sono ancora single u_u
E non centra niente il fatto che non riesca a parlare con le ragazze senza che un'altra ragazza con cui vado d'accordo mi stia vicino
Sar aero...Sas soul...È per questi motivi che sono ancora single u_u
What?!?! Spiega va :D Comunque... Su Aero tirati su di moraleOggi ho imparato che se non vuoi andare a mare, basta dire a tuo padre che sei al terzo giorno di ciclo. Anche se sei un maschio. LOL
"Non ti sta bene perchè..." È un suicidioL'importante quando si da un consiglio/parere ad una ragazza è essere decisi in quello che si dice e supportare la propria ipotesi con "ti sta bene perché..." o "non ti sta bene perché..." così fate capire che avete visto e contemplato il tutto e che il vostro parere è stato sincero
Poi magari non vi da retta, ma probabilmente non si arrabbierà e non vi terrà il muso
Lo sapevo, ma c'era davvero bisogno di spoilerare così senza ritegno?Io ho imparato che anche dopo aver letto due volte la saga intera (fino al punto al quale è arrivato), il momento in cui Jon snow muore è deprimente.
Perché muore. Si, muore. Alla fine del libro. Dell'ultimo. Forse non lo sapevi.
S-s-s-s-SIGH!*Stringe a se Aero, Soul e Diamond in un angolino a piangere assieme*Sigh.
*Si rannicchia in un angolino anche lui*