Today I learned...

Xepan

It's coming...
Che non bisogna mai, MAI, accudire un uccellino pseudoferito...

Ora ho una ferita in faccia. Beccate di merda.

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Che non bisogna mai, MAI, accudire un uccellino pseudoferito...

Ora ho una ferita in faccia. Beccate di merda.
Taillow usa beccata, è superefficace :D Oggi ho scoperto che i miei parenti in Calabria se sei ateo ti obbligano a professare lo stesso per cercare di farti diventare cristiano :D che massa di imbecilli Ahahah (intendo Sti miei parenti,non i cristiani in generale o i calabresi in generale asd)

Taillow usa beccata, è superefficace :D

Oggi ho scoperto che i miei parenti in Calabria se sei ateo ti obbligano a professare lo stesso per cercare di farti diventare cristiano :D che massa di imbecilli Ahahah (intendo Sti miei parenti,non i cristiani in generale o i calabresi in generale asd)
Guarda che al sud è così: la religione è molto più sentita che al nord, specie nei piccoli centri urbani. I cattolici vengono tutti da famiglie cattoliche e per loro ogni alternativa è assurda, che sia l'ateismo o un'altra religione.

Mia madre tenta ancora di portarmi a messa la domenica, quando può, e dopo sei anni di "no" ancora non si arrende.

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Oggi ho imparato che se mio fratello fa il badass,basta solo calciorotarlo stile Chuck Norris per fargli capire chi è che comanda
default_forcone.gif

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Guarda che al sud è così: la religione è molto più sentita che al nord, specie nei piccoli centri urbani. I cattolici vengono tutti da famiglie cattoliche e per loro ogni alternativa è assurda, che sia l'ateismo o un'altra religione.

Mia madre tenta ancora di portarmi a messa la domenica, quando può, e dopo sei anni di "no" ancora non si arrende.
I know that feel bro... Mia nonna pretende che inizi a pregare per chiedere a dio di farmi diventera cattolico >.< inizio a sospettare che soffra di heilzeimer (o come so scrive)@dragon sister: a mia cugina faccio di peggio quando rompe :D una volta le ho sparato addosso con un fucile ad aria compressa di quelli coi proiettili di plastica :D anche se quello non l'ho proprio fatto apposta...

Rachel 67

So good
NON SAPEVI COSA FOSSE?!
No.Il mio unico obbiettivo era completare il pokedex e allenare la mia squadra
default_o.gif
;

Attenzione, prego. Rachel é rimasta l' unica persona sulla faccia della terra a non conoscere il Battling Competitivo.

C'é qualcun' altro che vuole sfottere? Vi aspettiamo numerosi
default_chirolp_gusun.gif
lol

Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Giocando a Fate/Stay Night ho imparato una cosa importantissima, che neanche in anni ed anni di riflessione avrei appreso.

La gente muore se la uccidi

Giocando a Fate/Stay Night ho imparato una cosa importantissima, che neanche in anni ed anni di riflessione avrei appreso.

La gente muore se la uccidi

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Oggi ho imparato che guardare GoT nuoce gravemente alla salute, sopratutto per la S04x08.
Io ho imparato che anche dopo aver letto due volte la saga intera (fino al punto al quale è arrivato), il momento in cui Jon snow muore è deprimente.

Perché muore. Si, muore. Alla fine del libro. Dell'ultimo. Forse non lo sapevi.

http://imgur.com/iSbd9N2#_=_
Ho imparato anche che se una donna, indipendentemente dall'età, ti chiede: "Come sto? Non mi convince molto" l'unica soluzione è darti alla fuga.

Ed ho imparato anche che prendere il gelato con il pretesto di mangiarne due cucchiate per non mangiare un pezzo di cioccolata fondente (82%) visto che altrimenti la finisco subito non è conveniente. Soprattutto perché finirò per mangiarmene mezza vaschetta.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ho imparato anche che se una donna, indipendentemente dall'età, ti chiede: "Come sto? Non mi convince molto" l'unica soluzione è darti alla fuga.
N.B.: io sono una femmina: ho risposto perché nella mia classe sono l'unica a cui non importa un digimon del look, e quindi so cosa dire

Oppure sei obbligato a dire "Ma no, stai benissimo, che dici!", perché se dici "No, non ti sta bene" si incavolano e cominciano a darti (o almeno, così danno a me) dell'arrogante deficente

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Oppure sei obbligato a dire "Ma no, stai benissimo, che dici!", perché se dici "No, non ti sta bene" si incavolano e cominciano a darti (o almeno, così danno a me) dell'arrogante deficente
Io:- Stai benissimo!

Lei:- Non è vero, non mi hai neanche guardata. Non dire cretinate. Perché non sei mai serio? Daiiii.

No, spiace.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Io:- Stai benissimo!

Lei:- Non è vero, non mi hai neanche guardata. Non dire cretinate. Perché non sei mai serio? Daiiii.

No, spiace.
Giusto, mi sono dimenticata che a volte succede pure a me xDEd è proprio per questo che io non mi integro MAI nei gruppi fighetti della classe (eh già, sono solitariaa)
default_chirolp_toho.gif

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Oggi ho imparato che se hai un coniglio lasciatoti da tua zia perchè andava in vacanza non devi permettere alla tua sorella di 7 anni di giocare a farlo spaventare gridando di colpo poichè potrebbe avere un infarto e morire (il coniglio)

nomaiD

Per un mondo più puccio.
È per questi motivi che sono ancora single u_u

E non centra niente il fatto che non riesca a parlare con le ragazze senza che un'altra ragazza con cui vado d'accordo mi stia vicino

O in generale con le persone

*si rannicchia in un angolino e piange*
Sigh.

*Si rannicchia in un angolino anche lui*

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
È per questi motivi che sono ancora single u_u

E non centra niente il fatto che non riesca a parlare con le ragazze senza che un'altra ragazza con cui vado d'accordo mi stia vicino

O in generale con le persone

*si rannicchia in un angolino e piange*
Sar aero...Sas soul...

Mi spiace amico madokoso

*piange anche lui*

Comunque oggi ho imparato che a mistero non dicono solamente cazzate

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oggi ho imparato che se non vuoi andare a mare, basta dire a tuo padre che sei al terzo giorno di ciclo. Anche se sei un maschio. LOL
What?!?! Spiega va :D Comunque... Su Aero tirati su di morale

*fa partire la ost di Rocky 1 che si sente quando Rocky perde l'incontro con Apollo*

*si emoziona e grida "adrianaaaa" anche se è in spiaggia di fronte a tutti*

Tid che non si deve urlare Adriana in spiaggia
default_sisi.gif

Hige

Hexxus
Mod
L'importante quando si da un consiglio/parere ad una ragazza è essere decisi in quello che si dice e supportare la propria ipotesi con "ti sta bene perché..." o "non ti sta bene perché..." così fate capire che avete visto e contemplato il tutto e che il vostro parere è stato sincero

Poi magari non vi da retta, ma probabilmente non si arrabbierà e non vi terrà il muso

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
L'importante quando si da un consiglio/parere ad una ragazza è essere decisi in quello che si dice e supportare la propria ipotesi con "ti sta bene perché..." o "non ti sta bene perché..." così fate capire che avete visto e contemplato il tutto e che il vostro parere è stato sincero

Poi magari non vi da retta, ma probabilmente non si arrabbierà e non vi terrà il muso
"Non ti sta bene perchè..." È un suicidio

DWarez

Rappresentante di classe
Io ho imparato che anche dopo aver letto due volte la saga intera (fino al punto al quale è arrivato), il momento in cui Jon snow muore è deprimente.

Perché muore. Si, muore. Alla fine del libro. Dell'ultimo. Forse non lo sapevi.
Lo sapevo, ma c'era davvero bisogno di spoilerare così senza ritegno?

Ok che i libri sono usciti da un po', ma c'è gente che segue solo la serie.

La funzione di spoiler è stata messa apposta.

Top Bottom