elmdor
666c657368 6973 7765616b
Quanti? Io non ho mai raggiunto il limite...Ho imparato che i like non sono infiniti, anzi, sono pochissimi![]()
Quanti? Io non ho mai raggiunto il limite...Ho imparato che i like non sono infiniti, anzi, sono pochissimi![]()
Puoi sempre citare il commento che ti piace e fare i complimenti :DHo imparato che i like non sono infiniti, anzi, sono pochissimi![]()
Come si fa?Dovrebbe esserci la faccina "micaiah succhia"![]()
Il mio porto? cosa ci facevi nel mio porto? Di solito i miei controllori eliminano a vista, non fanno spogliare.Oggi ho imparato che ti devi spogliare per passare un controllo all'aeroporto
Mmh,quindi avevamo ragione a dire che eravateOggi ho imparato che mio padre non considera Racheluccia qualcuno :(
E non si fa problemi a dire: Tradiscila pure, non se ne accorgerà mai.
![]()
![]()
Te ne sei accorta adessoMmh,quindi avevamo ragione a dire che eravate![]()
I miei mi accusano anche se faccio SOLO il 98% :( E comunque ho scoperto che contare i lama é un pessimo modo per cercare di addormentarsi :(Oggi ho imparato che se fai solo il 70% delle cose che ti chiedono di fare i genitori, oltre ai doveri da compiere quotidianamente, ti accusano di nullafacenza
Contare in generale è un pessimo modo di addormentarsi >_>I miei mi accusano anche se faccio SOLO il 98% :(
E comunque ho scoperto che contare i lama é un pessimo modo per cercare di addormentarsi :(
I Llama che saltano sul letto sono il motivo per cui dormo on un fucile a pompa sotto il cuscino e anche per slenderman e i killer obv@Lightmew
Si, ma i lama sono peggio. Quando a forza di contarli te li ritrovi in camera che ti saltano sul letto come pony impazziti nulla avrà più senso :(
devo smetterla di prendere la camomilla tardi, mi fa uno strano effettoecco un' altra cosa che ho imparato oggi, che giornata![]()
Spero tu non ti riferisca a me u.uBtw oggi ho imparato che all'inizio del gioco i bidoof di pokemon perla sono fottutamente bulky e.eOggi ho imparato che mandri aveva ragione quando se la prendeva con alcuni utenti.
E comunque ho scoperto che contare é pessimo
Oggi ho imparato che esiste gente messa peggio di me ,però mi lamento che non esco quasi mai .___________.
Benvenuta all'inferno.Oggi ho scoperto cos' é il Battling Competitivo![]()
MERAVIGLIA DEI MIEI OCCHI!
Il greco nuoce gravemente a te e a chi ti sta intornoBenvenuta all'inferno.
Oggi ho scoperto che quando ti cade il dizionario di greco in testa fa molto più male di quello che si pensi.
Mi gira ancora la testa...![]()
No, il GI.Il Rocci?![]()