Megaevoluzioni.

~Lighty

Rosso è meglio
Oltre quelle già dette mi farebbero piacere anche la dragoniteite per dragonite, e aecheoArcheops
default_awesome.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Piccola correzione.

No dai per carità, prima di dare una megaevo a Steelix dategli almeno la 3^ evoluzione
default_chirolp_gusun.gif
Perché quella difesa di base da sola non basta,alziamogli anche gli hp portandoli ai livelli di blissey e diamogli una difesa speciale decente,tanto se fosse così mica sarebbe op una sia possibile evo e.eNo vabbe a parte gli scherzi,è dannatamente figo
 

Samuel

Passante
Quando l'estate scorsa vennero annunciate le Mega Evoluzioni rimasi inizialmente deluso, anche perché le prime sei che rivelarono erano fra le più brutte in assoluto secondo il mio parere (MegaLucario e MegaAbsol per me sono molto brutti, MegaAmpharos non mi piace per niente, sebbene Ampharos sia da sempre uno dei miei preferiti). Quindi l'idea non mi piaceva.

Fortutamente le successive rivelate erano più belle e adesso alcune mi piacciono moltissimo, come MegaKangaskhan, MegaMedicham, MegaManectric e MegaSableye, quindi tutto sommato non credo che siano state una pessima aggiunta per il gioco, anche se io le avrei assegnate soltanto ai Pokémon che avessero già raggiunto il terzo stadio evolutivo, perché così si preclude a Pokémon come Mawile o Sableye di evolversi ancora.

Cmq, oltre alle Mega Evoluzioni di tutti gli starter di ogni generazione (per una questione di equità), non saprei quelle che mi piacerebbero. Alla fine una Mega Evoluzione ci starebbe per ogni famiglia evolutiva, se fatta bene... Se dovessi fare qualche nome però mi piacerebbero Wailord, Claydol, Snorlax e Vespiquen.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Quando l'estate scorsa vennero annunciate le Mega Evoluzioni rimasi inizialmente deluso, anche perché le prime sei che rivelarono erano fra le più brutte in assoluto secondo il mio parere (MegaLucario e MegaAbsol per me sono molto brutti, MegaAmpharos non mi piace per niente, sebbene Ampharos sia da sempre uno dei miei preferiti). Quindi l'idea non mi piaceva.

Fortutamente le successive rivelate erano più belle e adesso alcune mi piacciono moltissimo, come MegaKangaskhan, MegaMedicham, MegaManectric e MegaSableye, quindi tutto sommato non credo che siano state una pessima aggiunta per il gioco, anche se io le avrei assegnate soltanto ai Pokémon che avessero già raggiunto il terzo stadio evolutivo, perché così si preclude a Pokémon come Mawile o Sableye di evolversi ancora.

Cmq, oltre alle Mega Evoluzioni di tutti gli starter di ogni generazione (per una questione di equità), non saprei quelle che mi piacerebbero. Alla fine una Mega Evoluzione ci starebbe per ogni famiglia evolutiva, se fatta bene... Se dovessi fare qualche nome però mi piacerebbero Wailord, Claydol, Snorlax e Vespiquen.
In realtà mega sableye deve ancora essere rilasciato. Lo avremo solo con OR AS. E per mega snorlax e mega wailord dovrebbero fare un nintendo 3ds xxxl  <-<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
In realtà mega sableye deve ancora essere rilasciato. Lo avremo solo con OR AS. E per mega snorlax e mega wailord dovrebbero fare un nintendo 3ds xxxl  <-<
Be', ma è stato già annunciato ufficialmente. Cmq io mi riferisco principalmente all'aspetto estetico e visto che MegaSableye mi piace moltissimo l'ho nominato. :)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Be', ma è stato già annunciato ufficialmente. Cmq io mi riferisco principalmente all'aspetto estetico e visto che MegaSableye mi piace moltissimo l'ho nominato. :)
Ah beh, si, esteticamente alcune meritano e altre meno. Absol con quel ciuffo da emo-punk secondo me è inguardabile xD. Invece altre come mega aggron e mega abomansow hanno un bell'impatto (anche se poi a livello competitivo non sono così devastanti).
 

Samuel

Passante
eh, non mi piacciono, sono gusti. MegaAbsol sarebbe anche carino, perché l'idea delle ali fatte di pelo mi piace, ma quel ciuffo è proprio inguardabile imho. Gli altri due invece non mi piacciono per niente, due delle forme Pokémon più brutte (già Lucario in forma normale non mi fa impazzire, Megaevoluto è davvero l'apice della bruttezza per me).
 

Cyanuro

Passante
Ho il sospetto che se Dunsparce avrà una mega, diventerà un Quetzalcoatl a tutti gli effetti.

Per chi non lo conoscesse :

Quetzalcoatl_by_GENZOMAN.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom