Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mio Dio, Llama, togli quell'immagine che mi si bruciano gli occhi, offesi da cotanta bruttezza.
 

Samuel

Passante
Fosco sembrerebbe proprio avere un Mega Bracciale... Ester però sembra non averlo, ma...

Ruby_Sapphire_Phoebe.png


Questo è il suo artwork di 3° generazione. Notate la cavigliera sulla sua gamba destra? Quella parte, nella scan di CoroCoro (il batticuore della magia), è coperta da degli ideogrammi... potrebbe benissimo essere diventata una MegaCavigliera, o qualcosa di simile. In questo modo potrebbe essere che ogni SuperQuattro abbia una Mega Evoluzione.

Perché altrimenti non accetto che ce l'abbia soltanto Fosco e non gli altri tre, io sono per l'equità.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Magari ne faranno anche alcune di quarta. Tipo MegaDusknoir.

Detto questo, torniamo IT.

EDIT: Uhm... ideogrammi? Non avevo mai sentito della cavigliera di Esther. Sarà qualcosa di mistico che viene dal Monte Pira, dove c'è la sua adorata nonnina. OMG, solo ora mi sovviene che io adoravo il Monte Pira
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Fosco sembrerebbe proprio avere un Mega Bracciale... Ester però sembra non averlo, ma...

Ruby_Sapphire_Phoebe.png


Questo è il suo artwork di 3° generazione. Notate la cavigliera sulla sua gamba destra? Quella parte, nella scan di CoroCoro (il batticuore della magia), è coperta da degli ideogrammi... potrebbe benissimo essere diventata una MegaCavigliera, o qualcosa di simile. In questo modo potrebbe essere che ogni SuperQuattro abbia una Mega Evoluzione.

Perché altrimenti non accetto che ce l'abbia soltanto Fosco e non gli altri tre, io sono per l'equità.
Lei si è giá megaevoluta

Guarda i fiori...

2ut1caw.jpg
 

Mona

Amico
Non penso che gli elite4 avranno delle megaevoluzioni, a parer mio la danno solo a rocco e gg, secondo me quello é un semplice bracciale decorativo, e beh la cavigliera con i simboli é anche, secondo me, puramente decorativa.
 

NOVE

Parroco
Non penso che gli elite4 avranno delle megaevoluzioni, a parer mio la danno solo a rocco e gg, secondo me quello é un semplice bracciale decorativo, e beh la cavigliera con i simboli é anche, secondo me, puramente decorativa.
Però bisogna dire che Fosco negli artwork di terza gen non aveva nessun orologio/bracciale, e aggiungerlo per pura decorazione non avrebbe avuto molto senso.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti. Continuo a pensare che ogni Superquattro e ogni Capopalestra avrà un Pokémon che possa megaevolversi. 

Non ci resta che aspettare ulteriori news. 
 

mafreel

Amministratore di condominio
Purtroppo raga c'è una buona possibilità che le nostre speranze siano deluse. Pensate al rivale su XY che mega pokèmon usa? Lo starter? No, un absol qualsiasi.

Elisio in quanti (senza spoiler obv) pensavano che il suo pokemon rappresentativo fosse pyroar e alla fine tira fuori megados? (Vab che dos comunque era il suo pikè più forte xd)

questo per dire che non per forza vedremo Mega shiftry o mega dusknoir. La prima volta avranno quelli, nel rematch poi se avranno delle mega evoluzioni potrebbero avere tipo mega absol per fosco, mega sableye per ester, mega aboma per frida e mega chomp per drake (la tiro un po' troppo ma potrebbero anche non avere per forza mega pikè di 3à)

Ovviamente anche io spero in mega nuove (anche se cominciano ad essere un po' troppe..), ma questa paura mi assilla.
 

Hige

Hexxus
Mod
La mia felicità nel rivedere Ester è immensa, una dei miei png preriti!!!

E comunque concordo con Mafreel, non sempre il pokémon non rappresentativo è il pokémon più forte dell'allenatore
 

Xtremethegamer

Passante
Purtroppo raga c'è una buona possibilità che le nostre speranze siano deluse. Pensate al rivale su XY che mega pokèmon usa? Lo starter? No, un absol qualsiasi.

Elisio in quanti (senza spoiler obv) pensavano che il suo pokemon rappresentativo fosse pyroar e alla fine tira fuori megados? (Vab che dos comunque era il suo pokè più forte xd)

questo per dire che non per forza vedremo Mega shiftry o mega dusknoir. La prima volta avranno quelli, nel rematch poi se avranno delle mega evoluzioni potrebbero avere tipo mega absol per fosco, mega sableye per ester, mega aboma per frida e mega chomp per drake (la tiro un po' troppo ma potrebbero anche non avere per forza mega pokè di 3à)

Ovviamente anche io spero in mega nuove (anche se cominciano ad essere un po' troppe..), ma questa paura mi assilla.
In realtà è probabile, forse Shiftry ci sarà visto che è di terza, ma Dusknoir la vedo più improbabile.. sempre che poi le mega le abbiano, i braccialetti/collanine dovrebbero essere per le mega, ma magari sono solo ornamentali. In ogni caso io spero che aumentino pure l'interazione col rivale, in RSE ti sfidava 4 volte e ti "Parlava" 2 volte, non aveva nemmeno lo starter evoluto al massimo, e se non era per Volo e gli Occhialoni era completamente inutile, visto che poi non lo potevi manco risfidare. Non dico che ti deve seguire, ma qualcosa stile X/Y non mi dispiacerebbe.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Con questa scan finiscono i leaks riguardanti OR AS di corocoro:

corocoro8149.jpg


Ok lo so che riguarda il film, ma nella pagina a destra c'è uno spazietto per § Diancie, la sua abilità è magic bounce.

Però guardate un'attimo quegli screen <-< C'è Dusknoir anche lì, ora non dico che ci sarà sicuramente §noir, certo però se lo mettono anche negli screen random...

C'è pure uno spazietto che parla dell'evento di Darkrai per x y.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Uh, è vero... Bho, sarà stato Yveltal e ora Ash vorrà l'aiuto di MegaDiancie e di Xerneas per liberarlo.

EDIT: Uhm... avete sentito del grande scoop sulle Megaevoluzioni del prossimo mese? Se è una cazzata messa in giro da Pokémon Millennium giuro che strozzo i loro admin uno per uno
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Megamerdagross mi fa abbastanza schifo e guardacaso ho l'impellente bisogno di andare a svuotare l'intestino dopo averlo visto, l'unica cosa bella è l'abilità ma speriamo almeno in statistiche decenti per il competitivo.

I superquattro assieme ai cafopalestra non penso avranno una megaevo, forse i superquattro ma sarebbe anche fin troppo ridicolo proporla fino a questi livelli e sopratutto in maniera continua.. al massimo daranno la possibilità di farla usare agli allenatori random negli edifici lotta con conseguenti imprecazioni per chi cerca di raggiungere un determinato numero di vittorie.
 

Samuel

Passante
Uh, è vero... Bho, sarà stato Yveltal e ora Ash vorrà l'aiuto di MegaDiancie e di Xerneas per liberarlo.

EDIT: Uhm... avete sentito del grande scoop sulle Megaevoluzioni del prossimo mese? Se è una cazzata messa in giro da Pokémon Millennium giuro che strozzo i loro admin uno per uno
default_ghigno.gif
No, l'ho letto anche su Serebii... sono proprio curioso, sperando che non si riveli una delle solite cazzate.

Ah... e Pikachu muore.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Lol

Bé, che Pikachu muoia mi dispiace un pò, ma alla fine troveranno il modo di farlo resuscitare.

Magari Xerneas gli ridà la vita, visto che ha questa capacità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom