Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Ah ok, questo particolare mi mancava, visto che non ho Pokémon X o Y.

Be', cmq rimane la questione di Sylveon, quindi ci sarebbe dovuto essere lo stesso.
Ti capisco... nemmeno io li ho. :C

Sì infatti. L'unico schifo è stato su LG & FR dove non avevano messo la funzione tempo e non potevi far evolvere eevee in espeon o umbreon, ma quello credo sia proprio per evitare di ottenere eeveeluzioni non comprese nella 1à gen prima del dovuto.
 
Spero non si possa vestire solo pikachu, e spero anche che le gare siano uguali a quelle di RZS. Sarebbe bello tenere i vestiti durante le battaglia, ma oltre ad essere impossibile non piacerebbe a nessuno oltre me lol
 

Mister O.

Amico
Classe, Grinta, Grazia, Bellezza e Acume?

Perché gli sviluppatori sono sessisti e pensano che i bei vestiti, i nastrini e i fiocchetti fru fru siano prerogativa delle ragazze.
Ciò non spiega il costume da supereroe e da rockstar.  :)

Per quanto ne sappiamo potrebbero avere solo un cuore nero attaccato alla coda.

Edit:

corocoro8147.jpg


corocoro8148.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
Se hanno appiattito pure flannery devono morire.

Comunque fosco che digimon ha? ahah

Poi vabbé Walter é badass come pochi con quella camicia.

lol i vestiti.

tumblr_kzlfznWp8p1qamqgc.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Peggio del PokéMusical, o come si chiamava. Ma non per qualcosa: semplicemente i vestiti sono orribili. 

E poi come fai a vestire un Typlosion o un Heatran? Penso proprio che sia come per il Parco Concordia in DPPt, dove puoi entrare solo con determinati Pokémunz.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Credo che tutti i Superquattro e i Capipalestra avranno almeno una Megaevo. MegaDusknoir e MegaSalamence?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Oddio, Fosco ha avuto un ictus.
Oltre a questo, sbaglio o ha anche un Mega Bracciale al polso sinistro?

Se ce l'ha lui è probabile che ce l'abbiano anche gli altri super 4, ma Ester nel suo artwork non lo mostra... :/ 

Magari, dato che hanno messo i pike più rappresentativi per loro due, significa che Dusknoir e Shiftry avranno la mega evo

EDIT: Ninjato da sky D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Comunque... tutte novità molto carine (tranne quella dei vestiti, che proprio...), ma io voglio solo una cosa: un fottuto Cercasfide o per lo meno il ritorno dello Sfidafonino, che in Nero mi sono veramente rotto di sfidare la Lega per portare i Pokémon al 100.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Comunque... tutte novità molto carine (tranne quella dei vestiti, che proprio...), ma io voglio solo una cosa: un fottuto Cercasfide o per lo meno il ritorno dello Sfidafonino, che in Nero mi sono veramente rotto di sfidare la Lega per portare i Pokémon al 100.
Quella dei vestiti a me piace :D Magari si potesse lottare coi vestiti che si strappano man mano che il tuo pike perde vita

a pensarci bene non mi entusiasma molto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
MegaDusknoir, MegaWalrein, MegaShiftry e MegaSalamence?
Ci aggiungerei anche, che so, Mega Gallade per Lino (perché se costringono il suo ralts a evolversi di nuovo in un gardevoir mi sentono) e Mega Camerupt/Sharpedo per i capi dei due team. :v

Comunque penso che, fortunatamente, pikachu sia l'unico pike-travestito.

Chiamerò Travesta il mio Pikachu. 
default_sisi.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Nooooooooooooo, ti prego, quello no. Già fa schifo da solo quel Pokémon, figurati se gli danno una Megaevo.
Ma non c'entra niente...

Mega Haxorus

Mega Bisharp

Mega Feraligatr

[shitspammode=off]
Mega cofagricus tipo spettro lotta con l'abilità di aegislash che entra ed esce dalla bara > all
m73thd.jpg
 

Veemon Tamer

Momentai
No cofagrigus è figo (de gustibus) il problema è che siamo in terza gen.

EDIT: volevo dire a hoenn, sesta gen
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom