Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bé, nei remake c'è sempre qualcosa di nuovo. Prendo RFVF, ad esempio, lì hanno aggiunto il Settipelago, con mia grande gioia.
 

gGiova

e-ehi.
Roxanne_art.png
Brawly_art.png


Wattson_art.png
Flannery_art.png


Norman_art.png


No davvero, non ce la faccio. Sono bellissimi.
 

Mona

Amico
Mi aggiungo anche io: perchè hanno levato un paio di taglie di seno a Fiammetta?
^

straquoto, ultimamente la gf continua a togliere ogni accenno alla femminilità dei personaggi :/

come se i bambini si scandalizzassero meh

norman sembra effettivamente ringiovanito, e beh, rudy forma pseudo powerranger mi mancava...

Walter ha vinto tutto e basta.

Ah quoto dxs, senza parco lotta per me non vale la pena.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Secondo me lo mettono, considerando che c'era in SoulSilver e Heartgold è probabile che facciano quest'aggiunta anche nei reamke..
Quoto, hanno fatto la stessa cosa da Cristallo ad HGSS con la Torre Lotta. 

Sarebbe il minimo mettere il Parco Lotta qui.
 

Manuel1694

Passante
More details on Mega Evolutions. Mega Diancie receives a big boost to its Speed, as well as boosts to its Attack and Sp. Atk, while experiencing a reduction in its Defense and Sp. Def. Mega Metagross also has a greatly increased Speed stat, with additional increases in its Attack, Defense, Sp. Atk, and Sp. Def, making Mega Metagross primed for both offense and defense.

Io dico +40 in speed e +20 le altre per metagross. Diancie proprio non ho idee
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
More details on Mega Evolutions. Mega Diancie receives a big boost to its Speed, as well as boosts to its Attack and Sp. Atk, while experiencing a reduction in its Defense and Sp. Def. Mega Metagross also has a greatly increased Speed stat, with additional increases in its Attack, Defense, Sp. Atk, and Sp. Def, making Mega Metagross primed for both offense and defense.

Io dico +40 in speed e +20 le altre per metagross. Diancie proprio non ho idee
Ok, Megacel'hogross andrà dritto in Uber dopo appena una settimana..
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmmhhhh... in effetti con la priority attaccherà sempre la forma Scudo, che cambierà con Stance Change per devastarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom