Secondo voi come sarà Mega Sableye?
Mega Crobat ha inculato anche la grammatica o sei stato tu? XDMega crobat inculcherebbe tutti, ha già 394 di velocità massima, se si megaevolvesse gli altri neanche si muoveressero.
Non riescio a capirescere di cosa parli.Mega Crobat ha inculato anche la grammatica o sei stato tu? XD
Io capisciuto cosa lui parluto, io e te grammafici professori per sempre.Non riescio a capirescere di cosa parli.
È un cazzo di maiale obeso! Lo vuoi capire? XDIo capisciuto cosa lui parluto, io e te grammafici professori per sempre.
Comunque Mega-Arceus sarebbe giusto, bannato pure dall'Uber ma essendo il pokè creatore di TUTTO se la merita.
Un Mega-Emboar sarebbe, leggen? Leggendario! Lo vorrei tipo così: 140 / 130 / 110 / 100 / 90 / 115
Le Mega Evol cambiano gli aspetti e le statistiche! Lo vuoi capire? XDÈ un cazzo di maiale obeso! Lo vuoi capire? XD
cazzutaggine fatta scimmiaUn MegaInfernape sarebbe una cosa epica.
Io pretendo un MegaRayquaza e un MegaDragonite.
NOMegaDragonite è d'obbligo, anche MegaSalamence, Mega Zangoose, Mega Seviper e Mega Metagross.
Per prima cosa: *voce da bimbaminchia* stai shallo eh!NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
HANNO ROVINATO ABBASTANZA POKEMON, NON SI AZZARDINO A TOCCARE RAYQUAZA MA SOPRATTUTTO DRAGONITE NON CI PROVINO
Non andando contro la forma standard, di solito si limitano a potenziare qualcosa di già alto di suo (e comunque i PS sono sempre uguali a quelli della forma base, suppongo anche per questioni implementative).Le Mega Evol cambiano gli aspetti e le statistiche! Lo vuoi capire? XD
Date le recenti rivelazioni suppongo che sia più probabile ArcheoRayquaza.Io pretendo un MegaRayquaza e un MegaDragonite.
Ah, già, è vero. Spero sia figo come ArcheoGroudon.Date le recenti rivelazioni suppongo che sia più probabile ArcheoRayquaza.
Ereticoh. Non lo devono toccare perché è appunto perfettoPer prima cosa: *voce da bimbaminchia* stai shallo eh!
Seconda cosa: Si dice Nine! non NO
Terza cosa: Dragonite lo DEVONO TOCCARE, proprio perchè è uno dei migliori pokè, chiaro che devono farlo decente e non a merda come Garchomp Mega.
Io lo vedrei bene con sei code (per richiamare la divinità a cui si ispira) e con il tipo folletto (per l'immunità ai draghi).io vedrei bene mega-Raichu
Magari più veloce, meno resistente, molto più attacco speciale e con il doppio tipo acciaio, sarebbe epico
Alla forma X Sweeper sia Fisico che Speciale, e forma Y Tank con Foltopelo, e che sia così!Ereticoh. Non lo devono toccare perché è appunto perfetto![]()
Mega Emboar lo vedo più Tank con Foltopelo
Ho un po' paura dell'artwork, quello che ha già gli da' una figura da Playboy Gangester Tammarro Truzzo Bullo.Infatti. Già non mi piaceva molto prima, spero che con la Megaevoluzione lo migliorino un pò. Ma faranno anche MegaShiftry?
Emboar è così likeato dai suoi fan da meritare 2 mega? Seriamente. Se proprio deve megaevolversi, avrà una sola mega.Tanto quel maialaccio per quanto possa essere badass avrà sempre una velocità di merda e nonostante la sua obesita difese da castello di carta.Alla forma X Sweeper sia Fisico che Speciale, e forma Y Tank con Foltopelo, e che sia così!