Megaevoluzioni.

Zaffira

Avicoltrice
Secondo voi come sarà Mega Sableye?
mega_sableye_by_dragonith-d6jta79.png
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per fare un buon Sableye imo potrebbero giocare sull'aspetto dei gioielli (tipo che gli ricoprono le braccia come dei guanti) e  quelli sulla schiena tipo stalattiti (o stalgmiti non ricordo mai quali sono) magari gli fanno un aspetto più slanciato, un bel ghigno e io sarei felice.
 

yoppap

Amico
Mega crobat inculcherebbe tutti, ha già 394 di velocità massima, se si megaevolvesse gli altri neanche si muoveressero.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non riescio a capirescere di cosa parli.
Io capisciuto cosa lui parluto, io e te grammafici professori per sempre.

Comunque Mega-Arceus sarebbe giusto, bannato pure dall'Uber ma essendo il Pikè creatore di TUTTO se la merita.

Un Mega-Emboar sarebbe, leggen? Leggendario! Lo vorrei tipo così: 140 / 130 / 110 / 100 / 90 / 115
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

HANNO ROVINATO ABBASTANZA POKEMON, NON SI AZZARDINO A TOCCARE RAYQUAZA MA SOPRATTUTTO DRAGONITE NON CI PROVINO
Per prima cosa: *voce da bimbaminchia* stai shallo eh!

Seconda cosa: Si dice Nine! non NO

Terza cosa: Dragonite lo DEVONO TOCCARE, proprio perchè è uno dei migliori Pikè, chiaro che devono farlo decente e non a merda come Garchomp Mega.
 

Mens

Amministratore di condominio
Le Mega Evol cambiano gli aspetti e le statistiche! Lo vuoi capire? XD
Non andando contro la forma standard, di solito si limitano a potenziare qualcosa di già alto di suo (e comunque i PS sono sempre uguali a quelli della forma base, suppongo anche per questioni implementative).
Io pretendo un MegaRayquaza e un MegaDragonite.
Date le recenti rivelazioni suppongo che sia più probabile ArcheoRayquaza.
 

Massi_TH

Lone Digger
Per prima cosa: *voce da bimbaminchia* stai shallo eh!

Seconda cosa: Si dice Nine! non NO

Terza cosa: Dragonite lo DEVONO TOCCARE, proprio perchè è uno dei migliori pokè, chiaro che devono farlo decente e non a merda come Garchomp Mega.
Ereticoh. Non lo devono toccare perché è appunto perfetto
default_meow.gif
Mega Emboar lo vedo più Tank con Foltopelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
io vedrei bene mega-Raichu

Magari più veloce, meno resistente, molto più attacco speciale e con il doppio tipo acciaio, sarebbe epico
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Fottutissimo mega tropius per la gioia di poketonx

Magari con tutte le statistiche base a 110 tranne i ps e con abilità "bucciadibanana" quando l'avversario attacca fisicamente,scivola sulla buccia delle banane di tropius e fa come calcinvolo quando fallisce
 

Porygon R

Passante
io vedrei bene mega-Raichu

Magari più veloce, meno resistente, molto più attacco speciale e con il doppio tipo acciaio, sarebbe epico
Io lo vedrei bene con sei code (per richiamare la divinità a cui si ispira) e con il tipo folletto (per l'immunità ai draghi).

--------------------

Le nuove Megaevoluzioni dipendono dai pokemon che saranno presenti e dubito metteranno solamente quelli che erano in Rubino e Zaffiro...
 

Massi_TH

Lone Digger
Mega Luxray

Elettro/Buio

Abilità: Elettroraffica Da priorità alle mosse di tipo Elettro.

Magari può imparare Sbigoattacco e gg
 

Xepan

It's coming...
Penso che ormai si possa dire con sicurezza che faranno MegaLudicolo.

Il problema è come! Secondo voi?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti. Già non mi piaceva molto prima, spero che con la Megaevoluzione lo migliorino un pò. Ma faranno anche MegaShiftry?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ereticoh. Non lo devono toccare perché è appunto perfetto
default_meow.gif


Mega Emboar lo vedo più Tank con Foltopelo
Alla forma X Sweeper sia Fisico che Speciale, e forma Y Tank con Foltopelo, e che sia così!

Infatti. Già non mi piaceva molto prima, spero che con la Megaevoluzione lo migliorino un pò. Ma faranno anche MegaShiftry?
Ho un po' paura dell'artwork, quello che ha già gli da' una figura da Playboy Gangester Tammarro Truzzo Bullo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Alla forma X Sweeper sia Fisico che Speciale, e forma Y Tank con Foltopelo, e che sia così!
Emboar è così likeato dai suoi fan da meritare 2 mega? Seriamente. Se proprio deve megaevolversi, avrà una sola mega.Tanto quel maialaccio per quanto possa essere badass avrà sempre una velocità di merda e nonostante la sua obesita difese da castello di carta.
 
Top Bottom