Giacomo Puccini
Vi ravviso o luoghi ameni
MegaMeganium
Nome stupendo, inoltre Meganium è bellissimo (non come quell'aborto di Typhlosion)
Nome stupendo, inoltre Meganium è bellissimo (non come quell'aborto di Typhlosion)
Piccola correzione.Mega steelix è a dir poco merDaviglioso
Perché quella difesa di base da sola non basta,alziamogli anche gli hp portandoli ai livelli di blissey e diamogli una difesa speciale decente,tanto se fosse così mica sarebbe op una sia possibile evo e.eNo vabbe a parte gli scherzi,è dannatamente figoPiccola correzione.
No dai per carità, prima di dare una megaevo a Steelix dategli almeno la 3^ evoluzione![]()
In realtà mega sableye deve ancora essere rilasciato. Lo avremo solo con OR AS. E per mega snorlax e mega wailord dovrebbero fare un nintendo 3ds xxxl <-<Quando l'estate scorsa vennero annunciate le Mega Evoluzioni rimasi inizialmente deluso, anche perché le prime sei che rivelarono erano fra le più brutte in assoluto secondo il mio parere (MegaLucario e MegaAbsol per me sono molto brutti, MegaAmpharos non mi piace per niente, sebbene Ampharos sia da sempre uno dei miei preferiti). Quindi l'idea non mi piaceva.
Fortutamente le successive rivelate erano più belle e adesso alcune mi piacciono moltissimo, come MegaKangaskhan, MegaMedicham, MegaManectric e MegaSableye, quindi tutto sommato non credo che siano state una pessima aggiunta per il gioco, anche se io le avrei assegnate soltanto ai Pokémon che avessero già raggiunto il terzo stadio evolutivo, perché così si preclude a Pokémon come Mawile o Sableye di evolversi ancora.
Cmq, oltre alle Mega Evoluzioni di tutti gli starter di ogni generazione (per una questione di equità), non saprei quelle che mi piacerebbero. Alla fine una Mega Evoluzione ci starebbe per ogni famiglia evolutiva, se fatta bene... Se dovessi fare qualche nome però mi piacerebbero Wailord, Claydol, Snorlax e Vespiquen.
Be', ma è stato già annunciato ufficialmente. Cmq io mi riferisco principalmente all'aspetto estetico e visto che MegaSableye mi piace moltissimo l'ho nominato. :)In realtà mega sableye deve ancora essere rilasciato. Lo avremo solo con OR AS. E per mega snorlax e mega wailord dovrebbero fare un nintendo 3ds xxxl <-<
Ah beh, si, esteticamente alcune meritano e altre meno. Absol con quel ciuffo da emo-punk secondo me è inguardabile xD. Invece altre come mega aggron e mega abomansow hanno un bell'impatto (anche se poi a livello competitivo non sono così devastanti).Be', ma è stato già annunciato ufficialmente. Cmq io mi riferisco principalmente all'aspetto estetico e visto che MegaSableye mi piace moltissimo l'ho nominato. :)
ERETICO!MegaLucario e MegaAbsol per me sono molto brutti, MegaAmpharos non mi piace per niente, sebbene Ampharos sia da sempre uno dei miei preferiti
piuttosto, eviolite steelix.Perché quella difesa di base da sola non basta,alziamogli anche gli hp portandoli ai livelli di blissey e diamogli una difesa speciale decente,tanto se fosse così mica sarebbe op una sia possibile evo e.e
No vabbe a parte gli scherzi,è dannatamente figo
eh, non mi piacciono, sono gusti. MegaAbsol sarebbe anche carino, perché l'idea delle ali fatte di pelo mi piace, ma quel ciuffo è proprio inguardabile imho. Gli altri due invece non mi piacciono per niente, due delle forme Pokémon più brutte (già Lucario in forma normale non mi fa impazzire, Megaevoluto è davvero l'apice della bruttezza per me).ERETICO!
Mega cofagricus tipo spettro lotta con l'abilità di aegislash che entra ed esce dalla bara > all
MegaDusknoir ci sta perché è una evo di Poké di terza gen. Ma comunque era solo una mia opinione discutibileMagari ne faranno anche alcune di quarta. Tipo MegaDusknoir.
Detto questo, torniamo IT.
Quel MegaHaxorus è troppo spadoso, però.
SwordorusQuel MegaHaxorus è troppo spadoso, però.
Se quella coda avesse sostituito le zampe,me ne sarei fregata dell'eresiaDoublepost lol
ERESIAH!
![]()
...e sfarzoso!Così MegaDragonite è figo, ma è troppo forestoso -.-
assolutamente sì, snotlax è già forte così,dagli una megaevo e diventa uber...Che poi... Se gli boostassero la difesa fisica sarebbe davvero forte, ma davvero tanto forteMa solo io ce lo vedo bene Mega Snorlax?
![]()