gGiova
e-ehi.
No, aspetta. Non c'è un topic su Evangelion? Non c'è un topic su Evangelion? Ma che
No, Jke, lo sapevi? Non lo sapevi. Non potevi saperlo. è impossibile (presumo sia antecedente al first pcf impact del 2006, non c'è altra soluzione)
p.p.s. nel caso ve lo steste chiedendo sì, è dove ci sono dentro i due pg più famosi del Giappone.
No, Jke, lo sapevi? Non lo sapevi. Non potevi saperlo. è impossibile (presumo sia antecedente al first pcf impact del 2006, non c'è altra soluzione)

Serie in cui guardalo:Cos’è Evangelion?
Fuori dai piedi.
- Neon Genesis Evangelion (Ma và?)
- Death (Non Rebirth, è identico alla prima parte di End of Evangelion)
- End of Evangelion
- Rebuild of Evangelion 1.11
- Rebuild of Evangelion 2.22
- Rebuild of Evangelion 3.33
- [...In corso...]
p.s. comunque davvero ragazzi, creare solo nel 2013 un topic su Eva è incredibile. Lo spunto è partito dall'aver convinto @Lucanik-San ad avviarne la visione: "Dai, dopo la 1, posto anche nel topic" "Ok, spe che te lo cerco... Non c'è un topic." "COS" "CHE"è quando neppure la neuro ti vuole più perché hai spaccato le palle a tutti gli altri pazienti del manicomio con le tue teorie sul Progetto per il perfezionamento e ti resta da parlarne solo coi pochi altri fissati come te. Perché Evangelion è sì una complessa e profonda opera fatta di suggestioni religiose e aspirazioni sociologiche, la calzante metafora della condizione esistenziale di una generazione, il capolavoro di un genio visionario che sognava di aggiustare il mondo con un cartone animato, ma è anche un prodotto di intrattenimento perfetto, una storia che, a vent’anni dalla sua creazione, ancora ci appassiona, ci stupisce per la sua modernità.
p.p.s. nel caso ve lo steste chiedendo sì, è dove ci sono dentro i due pg più famosi del Giappone.

Ultima modifica di un moderatore: