Neon Genesis Evangelion

Choose carefully

  • Rei Ayanami

    Voti: 5 31,3%
  • Asuka Soryu Langley

    Voti: 5 31,3%
  • Misato Katsuragi

    Voti: 4 25,0%
  • Mari Makinami Illustrious

    Voti: 0 0,0%
  • Kaworu Nagisa

    Voti: 2 12,5%

  • Votatori totali
    16

gGiova

e-ehi.
Non trovo il senso di proiettare D&R comunque, quando è per metà un riassunto confuso e per l'altra metà la prima parte di TEOE.
 

gGiova

e-ehi.
È pur sempre Evangelion. E poi è difficile da reperire.
Ce ne stava una decina di copie al Mondadori al Duomo l'altro giorno.
default_meow.gif
 

gGiova

e-ehi.
Questa però è la riedizione, non è la primissima :c
Pure se la petizione funzionasse trasmetterebbero la riedizione, mica la primissima.

"We mettiamo l'originale invece della riedizione"

"Perché, sono identiche solo la riedizione si vede meglio"

"Sì ma l'originale è più vintage fa brutto chi lo guarda poi si sente di classe"

"Ah ok"
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Un conto è trasmettere Death (TRUE)^2 e the end of evangelion, ma trasmettere Death and Rebirth e the end non ha alcun senso.

Poi Death (TRUE)^2 (e di conseguenza D&R) si guarda solo per la metafora del quartetto d'archi, è l'unica cosa aggiunta che permette di comprendere un po' meglio la trama.

A questo punto trasmetterei tutto l'anime e the end per un totale complessivo di 9 ore seduti sulle poltrone del cinema, sarebbe stupendo

O una maratona di 1.11, 2.22 e 3.33 come è stata la evangelion night con 1.0 e 2.0
 

Slyder

Zoidberg
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che sia inutili petizioni del genere, il mese scorso uno della dynit aveva spiegato in un gruppo facebook che per alcune ragioni tecniche era irrealizzabile. 
 

DWarez

Rappresentante di classe
Un conto è trasmettere Death (TRUE)^2 e the end of evangelion, ma trasmettere Death and Rebirth e the end non ha alcun senso.

Poi Death (TRUE)^2 (e di conseguenza D&R) si guarda solo per la metafora del quartetto d'archi, è l'unica cosa aggiunta che permette di comprendere un po' meglio la trama.

A questo punto trasmetterei tutto l'anime e the end per un totale complessivo di 9 ore seduti sulle poltrone del cinema, sarebbe stupendo

O una maratona di 1.11, 2.22 e 3.33 come è stata la evangelion night con 1.0 e 2.0
In realtà il quartetto d'archi non è che faccia capire meglio la trama, ti aiuta (se riesci a coglierla obv) a capire meglio i personaggi.

Downvote per la maratona di RoE, è inutile partire dal loop senza aver guardato prima la serie :C 

Al limite una maratona di TUTTO :v
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Utada Hikaru ha detto che final uscirà a gennaio 2015, quanto sarà attendibile?

Penso molto poco, Anno sarebbe in grado di farle cantare la ending ora per un film che uscirà nel 2020 >.>
 

DWarez

Rappresentante di classe
Sono solo supposizioni, non si sa nulla. E poi avrebbero annunciato qualcosa il 2 Gennaio dopo la trasmissione in Giappone di Q.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto tutta la serie originale.

Beh, alcuni pezzi mi sono sembrati assurdi e fuori luogo, come le mani di Shinji su tette e culi per puro caso o lui che si eccita mentre sente Katsuragi e Asuka confrontarsi la propria taglia di seno. Ma nel complesso mi è piaciuto, mi ha fatto riflettere, soprattutto negli ultimi due episodi, e mi è sembrato di vivere certe scene. La gioia nel vedere Shinji ribellarsi a suo padre per avergli fatto colpire il suo amico, il piacere di odiare Shinji per aver cambiato idea poco dopo e ritornare a pilotare l'Eva... bello.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Asuka è sempre stata la best grill.

Di seguito, la classifica:

1- Asuka masterrace

2- Mi(lf)sato

3- Rei

4- Tutto il resto

5- Fuyutsuki

6- Ritsuko
 

Hershel L

Passante
Oddio, allora. Ho finito di vedere i 26 episodi della serie TV, ma adesso cosa guardo?

Cercando sul web ho visto che è inutile che io veda Death & Rebirth, quindi avevo pensato di passare a The End of Evangelion, costituito da due OAV.

Poi però ho visto che c'è anche The Feature Film. Ora la mia domanda è: devo vedere entrambe le parti in cui è diviso questo film o, ai fini del proseguimento della storia, posso vedere solo la seconda parte, "Air/Magokoro wo, kimi ni"?

Sì, ho letto il primo post ma The Feature non c'è quindi comunque non ho capito xD

P.S. Rei>>>>>>Asuka

Forse ho capito: The Feature Film lo vedo tutto? Quindi sia "Death(true)^2" che "Air/Magokoro wo, kimi ni"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
The End of Evangelion contiene entrambe le parti, che ovviamente vanno viste insieme.

The End of Evangelion è il Feature Film.

Buona visione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Non so perché ti sto aiutando (dato che preferisci Rei) ma lo faccio lo stesso :]

Ordine di visione:

> serie originale IN PLATINUM EDITION. È importante guardare anche i contenuti extra della dc, fanno capire molto meglio alcune situazioni;

> The feature film che comprende D&R (per primo) e EoE. NON GUARDARE LA PRIMA VERSIONE DI D&R se ti vuoi bene.

> I tre Rebuild (tieni duro e non piangere come una fighetta come ho fatto io).

Una volta finito, vai nel link della mia firma se vuoi approfondire, altrimenti puoi recarti direttamente in terapia come abbiamo fatto tutti dopo la visione.
 

gGiova

e-ehi.
Guida alla visione: End of Evangelion è quello che succede "a fatti" durante gli ultimi due episodi della serie, che altro non sono che l'introspezione di Shinji.

Non saltare Death. Contiene la forse più bella metafora dell'intero brand (l'orchestra). Rebirth invece è la prima parte di End, quindi guardati End e buonanotte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom