Tentacruel91
Passante
Poi fai una foto a tutta la collezione pls?Io ho ordinato su ebay le ultime 5 carte di Fuoco Infernale che mi mancano, speriamo che le poste funzionino bene.
Poi fai una foto a tutta la collezione pls?Io ho ordinato su ebay le ultime 5 carte di Fuoco Infernale che mi mancano, speriamo che le poste funzionino bene.
Prova a cercarla su Ebay, di solito è un buon metro per capire a quanto vendere una carta.Io ho trovato una "domande dell'intervistatrice"(credo sia di hgss) tra le mie vecchie carte, visto che non le acquisto più. E ho notato che ha un'errore di stampa. Dice di scegliere quante energie vol anziché quante energie vuoi. È rara?
Il fatto è l'errore di stampa.. non ho trovato nulla a riguardo su internet :/ anche perchè hg ss era pieno di errori quindi potrebbe essere comune (come il mega fail di honchrow)Prova a cercarla su Ebay, di solito è un buon metro per capire a quanto vendere una carta.
La questione rarità è un po' più complicata.
E' un errore tipico di quella carta. ^^Io ho trovato una "domande dell'intervistatrice"(credo sia di hgss) tra le mie vecchie carte, visto che non le acquisto più. E ho notato che ha un'errore di stampa. Dice di scegliere quante energie vol anziché quante energie vuoi. È rara?
Quelle che ho trovato nei due box giapponesi che ho preso (che costano relativamente poco):E' una vita che non posto più qui!
Ho preso un box di Primal Clash da Lorb ed ho trovato (tra le più rare e quelle che mi piacciono di più):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sbaglio o quel Blaz è OP?
Vabbè, io non ne capisco un cazzp x)No IMHO, sprecare un turno e un fase 2 (che con buon pronabilita morirà il turno successivo) per riciclare 3 energie non è per niente OP
Abominio. Le buste che riscatti su ptcgo non vanno MAI aperte. É molto più conveniente scambiarle. Su 50 al massimo ne trovi 5, invece se le scambi puoi chiedere un ex a tua scelta, e almeno che non chiedi carte molto giocate (tipo yveltal che ne "costa" 2) accettano lo scambio. Quindi anziché 5 ne puoi avere una cinquantinaIl box di Primal Clash mi è andato molto meglio su PTCGO, cinque EX e tre FullArt.
Io già sono uno che non scambia ex in cambio di buste, e quando ci ho provato io non mi hanno cagato di striscio.Abominio. Le buste che riscatti su ptcgo non vanno MAI aperte. É molto più conveniente scambiarle. Su 50 al massimo ne trovi 5, invece se le scambi puoi chiedere un ex a tua scelta, e almeno che non chiedi carte molto giocate (tipo yveltal che ne "costa" 2) accettano lo scambio. Quindi anziché 5 ne puoi avere una cinquantina
A me hanno scambiato 2 xerneas ex per 1 busta di furious fists ahahaIo già sono uno che non scambia ex in cambio di buste, e quando ci ho provato io non mi hanno cagato di striscio.
Arceus <3 mi ricordo che formavano una mega-immagineAltro che carte virtuali, mi sono preso qualche pacchetto da 2,50 euro e ho beccato (tra le più rare):
![]()
![]()
E questo splendore:
![]()
![]()
Tu dove le hai trovate a 2,5€?Altro che carte virtuali, mi sono preso qualche pacchetto da 2,50 euro e ho beccato (tra le più rare):
![]()
![]()
E questo splendore:
![]()
![]()
Io gioco expanded, io la uso mica la lascio a prendere muffa nel raccoglitore. Shaymin ex è fuffa in confronto alla BeachNon era expanded? Che senso ha collezionare online? Comunque ora c'è shaymin Ex per pescare✌
Io credo di no, ne puoi giocare più di uno e il turno non termina, per non parlare di possibili combinazioni con lo sky fieldIo gioco expanded, io la uso mica la lascio a prendere muffa nel raccoglitore. Shaymin ex è fuffa in confronto alla Beach
occupa uno slot nella panchina, se te lo killano il tuo avverario prende 2 premi, inoltre per essere veramente utile devi avere la doppia energia incolore, ti fa anche perdere il turno della energy.Io credo di no, ne puoi giocare più di uno e il turno non termina, per non parlare di possibili combinazioni con lo sky field
Non hai bene a mente le possibilità della carta :/ con lo stadio hai 8 posti in panchina e al turno 1 ne giochi, mettiamo 3 pescando trovi di sicuro un altro stadio e li scarti per poi riprenderli con lysander. Teoricamente sei setuppato subitooccupa uno slot nella panchina, se te lo killano il tuo avverario prende 2 premi, inoltre per essere veramente utile devi avere la doppia energia incolore, ti fa anche perdere il turno della energy.
La beach puoi usarla in tutti i mazzi, shaymin può essere usata solamente nei mazzi con la doppia energia incolore
Ma ci devi sempre fare un mazzo attorno, come motore di pesca a questo punto funziona più il classico Juniper+receiver.Non hai bene a mente le possibilità della carta :/ con lo stadio hai 8 posti in panchina e al turno 1 ne giochi, mettiamo 3 pescando trovi di sicuro un altro stadio e li scarti per poi riprenderli con lysander. Teoricamente sei setuppato subito