Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Porto

Amministratore di condominio
E' incredibile come i gusti siano proprio soggettivi, per me ad esempio Neo Discovery (con promo annesse) e Neo Revelation rimangono tra le più riuscite di sempre... Alcune stampe sono pazzesche (vedi tipo espeon e umbreon olo e non, shining gyarados, ecc), tra le più belle in assoluto per quanto mi riguarda!
Comunque wow @Nic ho dato nuovamente un'occhiata alle foto e devo fare di nuovo complimenti per l'originalità (oltre che per la collezione), bellissima anche la disposizione degli starter di prima gen!
Quel lapras e-reader è una delle mie preferite!
Comunque è da un po' che non compro questi articoli, mi piacerebbe recuperare qualcosa, ma i pacchetti di adesso non mi entusiasmano particolarmente.
 
  • Like
Reazioni: Nic

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hanno estremizzato tutto:

1) in bellezza (e riescono ancora a battere dei record)
2) in quantità (set da oltre 150 carte...)
3) in frequenza (non fai in tempo a completare un set che già ne esce un altro)
4) in costi (non solo per bustina, ma in totale se si vogliono tutte le carte speciali e segrete di ogni set bisogna sborsare MOLTO denaro)...

E difatti l'ultimo mio set completato risale al 2014.
 

Porto

Amministratore di condominio
Hanno estremizzato tutto:

1) in bellezza (e riescono ancora a battere dei record)
2) in quantità (set da oltre 150 carte...)
3) in frequenza (non fai in tempo a completare un set che già ne esce un altro)
4) in costi (non solo per bustina, ma in totale se si vogliono tutte le carte speciali e segrete di ogni set bisogna sborsare MOLTO denaro)...

E difatti l'ultimo mio set completato risale al 2014.
Sì sono d'accordo su tutto. Il numero di carte per set sarebbe alla fine il problema più trascurabile preso da solo. Il problema è che la frequenza di espansioni è quasi insostenibile. E questo è incredibilmente collegato alla qualità del prodotto.
Sull'estetica... Insomma, i gusti sono soggettivi, ma per quanto mi riguarda c'è stato un crollo verticale rispetto alle "vere" espansioni del passato.

Comunque a memoria una delle ultime singole che ricordo di aver acquistato è un kingdra neo revelation raro (ma risale quasi un annetto fa, dovrei darmi più da fare...), che fa parte di una delle mie espansioni preferite (se non si fosse capito lol).
Sui pacchetti di oggi invece fatico ad orientarmi...
 

Neksu

Amico
IMG20231213113003.jpg

Ho acquistato un paio di settimane fa l'ultima carta per il mio mazzo ;D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
la mia ragazza mi ha regalato per l'Epifania il bundle di Lunaruggente Ex (e non potrebbe essere altrimenti visto che il suo soprannome è LUNAdark) , mentre io come autoregalo della befana ci ho aggiunto quello di Eroeferreo Ex...ed in ogni confezione - oltre a quelle promo assicurate fuori dalle bustine - ci ho trovato un'altra carta Ex per un totale di quattro + le rare holo normali & Wimpod olografico stellina dorata:

IMG-20240107-WA0024.jpg


wimpod-191-182-paradox-rift.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stamattina ad un mercatino dell'usato, da un amico di un mio amico fidato, tutte in eccellenti condizioni:

IMG-20240204-WA0007.jpg


^ 25 € in totale (mediamente circa 6.20 a carta, anche se Urshifu da solo mi è costato 11, Ethelo 1 e le altre 3 o 4)
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vendendo 2DS blu + vari giochi Pokémon a @Sir_Porchetta, ho incassato il necessario per finanziarmi gli autoregali di carnevale in ritardo. Ecco il ricavato dalle bustine:

IMG-20240218-WA0020.jpg


^ dato il periodo dell'anno...la confezione della linea evolutiva shiny di Meowscarada era praticamente d'obbligo, affiancata al bundle di Maschiff e di quello a tema starter fuoco Paldea (anch'essi tutti cromatici & promo)
 
Top Bottom