Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vedo due bustine di Forze Spettrali sole solette...

Massì, prendiamole...

GENGAR%20EX%20114-119.jpg


default_awesome.gif
default_meow.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Dai la metto anche qui

czYnruv.jpg


Per essere la mia prima carta di un certo livello non male.. Ex, Full Art, Holo ed è pure forte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Ho trovato un Toxicroak-EX e un Deoxys-EX in due bustine prese con le Sfide Allenatore, peccato non siano scambiabili -.-
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho trovato Gardevoir EX e ho notato che è una carta richiestissima. Come mai? Quello dell'ultima espansione obv
 

Wolflink

Parroco
feqYVSe.png


Sbustata da una bustina presa in un torneo, insieme ad un Legame Mentale con Groudon Holo, e anche un Landorus in una bustina di Colpi Furiosi
default_chirolp_iei.gif


EDIT: Sbustato anche Dragonite-EX da Colpi Furiosi
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Io avevo trovato lo scambio dorato.. venduto x 13 bustine, in una c'era Gardevoir ex ed in un'altra Camerupt ex, più molte altre carte interessanti.. però ancora sono dispiaciuto di aver scambiato quella carta
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Io avevo trovato lo scambio dorato.. venduto x 13 bustine, in una c'era Gardevoir ex ed in un'altra Camerupt ex, più molte altre carte interessanti.. però ancora sono dispiaciuto di aver scambiato quella carta
Un mese fa si vendeva tranquillamente per 15/18 bustine, comunque non conviene per niente aprire le bustine
 

DDX

Great!
Mod
Devi cercare bene tra le carabattole. ^^

E devi chiedere ai venditori se le hanno, spesso non le espongono neppure...
 

Zero93

Legendary Reploid
Stamattina mentre stavo comprando l'ultimo volume di one piece l'edicolante mi dice che ha trovato una busta di ex dragon frontier nel retro e dato che non la compra nessuno me la vende a 1 euro, la compro, la apro e ci trovo questa bellezza

TPOKDFR101.gif


Ho visto che vale abbastanza, chissà che non riesca a venderla
default_chirolp_bak1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Ho fatto la follia di aprire 10 bustine che avevo messo da parte su TCGO, risultati: Wailord EX, Trevenant EX, Camerupt EX Full Art, due Groudon uno normale e l'altro Holo e un Rhyperior Extended Art
default_spheal.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Dal simbolino della espansione non sembrerebbe, credo di averlo già visto da qualche parte.

Ma magari mi sbaglio
 

Hige

Hexxus
Mod
Esplosione Plasma.

Dell'espansione Roaring Skyes per ora ne ho solo in giapponese.
Stavo vedendo la serie da voi citata e devo dire che sono veramente belle, poi ho notato la serie Double Crisis! Ho sempre avuto un debole per le carte come quelle! Sono bellissime! Unico dubbio, sono poche! Ci saranno i pacchetti regolari? Dite che ci si riesce a costruire un mazzo a tema?
 

DDX

Great!
Mod
Stavo vedendo la serie da voi citata e devo dire che sono veramente belle, poi ho notato la serie Double Crisis! Ho sempre avuto un debole per le carte come quelle! Sono bellissime! Unico dubbio, sono poche! Ci saranno i pacchetti regolari? Dite che ci si riesce a costruire un mazzo a tema?
La Double Crisis è solo in inglese e da noi non uscirà...

E' un set da 34 carte (di cui due EX FullArt veramente belle), ma un paio di mazzi si fanno tranquillamente (quello del team magma e quello del team idro). ^^
 

DDX

Great!
Mod
Nessuno che posta più qui?

Comunque, trovate nel box preso da Lord Bel:

33-874.jpg
  
33-939.jpg
 

33-966.jpg
 
33-1011.jpg


Di Shaymin Ex ne ho trovati due, eventualmente uno lo scambio o lo vendo.

Speravo di trovare M Rayquaza Ex FullArt, ma non è andata malissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Cioè ma che culo di me... fortuna sfacciata! ^^

Mi tenterebbe pure quel doppione che hai, avendo pure io doppioni di EX...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Però, complimenti! So che per te è una brutta cosa trovare doppioni in quanto collezioni, ma quello è il doppione che ti ha ripagato il box :P non è inusuale vedere Shaymin EX a più di 35 euro, è considerato a quanto hai preso il box direi che ti è andata bene xD
 
Top Bottom