lucapokemon2000
cercatore di shiny
Trovata or ora sono al settimo cielo ed era anche dentro una bustina che lo rappresentava...

Tanto non si riesce a completare una serie, quindi va anche bene. Mi sono già dato il limite (per non spendere troppo) che se lo riempo non proseguo con gli acquisti fino all'uscita del prossimo raccoglitore a tema.Bello bello. Peccato solo per i 180 posti, troppi per una serie e troppo pochi per due....
No in tre bustineCioè, hai trovato due stelline più la reverse in un solo pacchetto?
L'avevo pure io da piccolo, ma non ricordo se l'ho scambiata o cosa.Era anche ora!
![]()
Ricordo che da piccolo mio nonno regalò a me e a mio cugino un pacchetto di neo genesis a testa. Mio cugino trovò proprio questa carta. Io... un addestramento di sta cippa. :|Era anche ora!
![]()
Stessa cosa io e un mio amico. Suo padre ci regalò un pacchetto a testa di Set Base. Lui Charizard io Clefairy Doll.Ricordo che da piccolo mio nonno regalò a me e a mio cugino un pacchetto di neo genesis a testa. Mio cugino trovò proprio questa carta. Io... un addestramento di sta cippa. :|
:'( hai tutta la mia solidarietà.Stessa cosa io e un mio amico. Suo padre ci regalò un pacchetto a testa di Set Base. Lui Charizard io Clefairy Doll.
Una settimana nell'angolo più buio di camera mia a piangere.