Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Trovata or ora sono al settimo cielo ed era anche dentro una bustina che lo rappresentava...

31-145.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Bello bello. Peccato solo per i 180 posti, troppi per una serie e troppo pochi per due....
Tanto non si riesce a completare una serie, quindi va anche bene. Mi sono già dato il limite (per non spendere troppo) che se lo riempo non proseguo con gli acquisti fino all'uscita del prossimo raccoglitore a tema.
 

DDX

Great!
Mod
L'ho trovata su ebay in condizioni mint (però è in italiano e non è prima edizione), l'ho pagata 8,50 euro. Mi è andata abbastanza di culo, a meno di 15 euro non l'avevo mai vista.
 

PkmnHunter

Passante
Ricordo che da piccolo mio nonno regalò a me e a mio cugino un pacchetto di neo genesis a testa. Mio cugino trovò proprio questa carta. Io... un addestramento di sta cippa. :|
Stessa cosa io e un mio amico. Suo padre ci regalò un pacchetto a testa di Set Base. Lui Charizard io Clefairy Doll.

Una settimana nell'angolo più buio di camera mia a piangere.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
50 carte dal Set Destini Futuri (Thank you Zaffira), tra cui qualche foil come Spighetto i il Ponte Freccialuce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quell'Elisio è veramente bello!

Ne gioco dai 2 ai 3 per mazzo, ma ne ho solo uno Full Art. Quando lo pesco riflette sempre una luce rossastra sulla mia fronte :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non oserei giocarci, nemmeno se ne avessi tre copie
default_chirolp_lovely.gif


Prima o poi porto l'immagine dal fotografo e mi ci faccio fare una mug o un mousepad.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Oggi mi son mangiato le mani, potevo spendere mille mila euro, ma mi son trattenuto e ne ho spesi solo 5.

Ho preso carti più difficili da trovare e non troppo costose.
 
Top Bottom