Zona Safari: i nostri Pokémon

Lera

Passante
Grazie mille Morgana
default_%5Eo%5E.gif
 

SkYaCt

Zoidberg
Ciao a tutti, il mio codice amico è 3583-2221-1959, se mi aggiungete avvisatemi ^^ qui, che ricambio immediatamente. Purtroppo non ho ancora nessuno e non so che pokémon offro ahimè, appena riuscirò a scoprirlo vi avviserò
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi so che ormai i safari sono superati, e molti dei miei FC non sono più attivi (niente HA
default_chirolp_gusun.gif
) ma avrei bisogno di qualcuno con i seguenti Pokémon:

Folletto: Togepi (Slot 1), Swirlix (Slot 2)

Drago: Sliggoo (Slot 3)

Spettro: Driflblim (Slot 3)

Normale: Aipom (Slot 1), Teddiursa (Slot 1)

Il mio è di tipo Acciaio e i pokémon sono Ferroseed, Forretress, Excadrill.

Purtroppo ho poco spazio, per cui ricambio solo se avete uno di questi Pokémon (altrimenti, se avete la possibilità di catturarli con HA, contattatemi via PM :P )
 

LaPasqua

Zoidberg
Ciao a tutti!sono nuova e il mio codice amico è 2208-8142-9593 ! non so che pokemon potete trovare ma se volete aggiungermi avvisatemi grazie :D
 

TenaciousDiego

Zoidberg
Hola hola hola! Sono nuovo anche io!
Nome in game: TncsDiego | Codice: 1564-6348-3202 | Tipo: ???

ps: se ho messo "mi piace" ad un vostro commento vuol dire che vi ho aggiunti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxiGT1

Zoidberg
Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo di qui e questo è il MIO CODICE AMICO: 0318-6719-7574 
default_chirolp_bak1.gif


Vi elenco le persone che ho aggiunto subito qui sotto, per favore vi sarei molto grato se mi aggiungeste così finalmente posso provare il Safari Amico (non ho mai avuto occasione di provarlo):

1) Noodles | Andry | 3196 - 3925 - 4804 | Erba | Ivysaur, Sunkern, ?

2)Rocket | Rocket | 1607 - 1656 - 1432 | 
drago.gif
 | Fraxure, Noibat, ?

3) Shadow Dragonite | SD | 5241 - 2708 - 5381 | 
acqua.gif
 | Octillery, Wartortle, ?

4) gGiova | gGiova | 2251 - 4276 - 8880 | 
terra.gif
 | Sandshrew, Camerupt, ?

5) Chrome Dukuro | Destiny | 3909-8707-3084 | 
drago.gif
 | Gabite, Noibat, ?

6) XMandri | XMandri | 5000 - 2367 - 5162 | 
elettro.gif
 | ?, ?, Luxio

PS: Fatemi sapere che tipo di Safari ho e che Pokèmon potete incontrare col mio Codice Amico! Mi raccomando  mi rivolgo a coloro che ho aggiunto: per favore aggiungetemi anche voi! Non sto più nella pelle di catturare i vostri Pokemon del vostro Safari  :D  
 
Ultima modifica di un moderatore:

domy90

Zoidberg
Buongiorno ragazzi per me è la prima volta e piacerebbe pure a me interagire con persone che come me giocano a Pokémon. Per ora non ho nessun amico perché non so nemmeno dove sia il codice amico e non ho ancora finito la lega e quindi raggiunto la zona safari. Qualcuno può dirmi come funziona?

Grazie e buon game a tutti
 

noob_insidies

Zoidberg
Ciao a tutti! Questo è il mio codice amico : 0791-5446-6275

Se mi aggiungete scrivetemi il vostro codice cosi vi aggiungo pure io. (Non so ancora che tipo di safari ho)
 

Tanino343

Tokyonino!
Codice amico: 0516-7493-8235

Nome: Tanino

Tipo safari: folletto

Pokémon disponibili: dedenne-spritzee-clefairy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Questo Tony3d era sulla vecchia sd del vecchio 3ds del vecchio proprietario XD

Mi ricordo perfettamente di avere cambiato il nick, infatti quando me lo hai chiesto ho anche controllato nel centro creazione mii e usciva Tanino.

Non so come possa essere ancora lì...
Facendo qualche ricerca, ho letto che anche se lo cambi, finché non siete entrambi in linea gli altri visualizzeranno il Mii del precedente proprietario
 
Top Bottom