Zona Safari: i nostri Pokémon

slendy

Zoidberg
Il mio codice amico è 1306-6269-2244

purtroppo sono arrivato al numero massimo di amici quindi non posso aggiungere chiunque

// il mio safari è veleno //

buon gioco a tutti ;)

---------------------------------------------------------------------------------

slendy/slendy / 1306-6269-2244 veleno muk swalot e siviper

---------------------------------------------------------------------------------

scrivetemi il vostro codice in messaggio privato se mi aggiungete
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mykitu

Zoidberg
Ciao a tutti! allora il mio codice amico é 5112-3917-0060, non so che tipo è perché nessuno mi ha mai aggiunto. Mi piacerebbe che qualcuno che abbia nel Safari eevee mi aggiungesse pliss:)) grazie!

Ah il mio nome mii è Paolo
 

p4sky

Zoidberg
pasky / p4sky / 0473-8059-0403 / Erba / Oddish, Sawsbuck , Maractus
 
Ultima modifica di un moderatore:

Leanne

Zoidberg
Leanne | Leanne | 4184-5795-6462 | Terra | Palpitoad, Marowak e Phanpy, se vi va aggiungetemi 
default_drag_3.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mrm0191

Zoidberg
Ragazzi il mio codice amico é 4270 4778 1042. Nome amico Hunter91 nome gioco Matteo. Se qualcuno mi aggiunge me lo faccia sapere che ricambio, così mi saprà dire anche di che tipo é il mio safari così?
 

Leanne

Zoidberg
Ragazzi il mio codice amico é 4270 4778 1042. Nome amico Hunter91 nome gioco Matteo. Se qualcuno mi aggiunge me lo faccia sapere che ricambio, così mi saprà dire anche di che tipo é il mio safari così
Ti ho aggiunto, se vuoi ricambia :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MirkoGB93

Zoidberg
Ciao ragazzi questo è il mio codice amico, aggiungetemi tutti, poi ricambio ;)

1865 - 2368 - 5244

(Veleno Ariados, Seviper e Muk)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Derrick

Zoidberg
Ciao Ragazzi!! purtoppo non sò la mia zona di che tipo è.. sorry :\  Avrei comunque bisogno di qualcuno che ha la zona Normal con eevee e la Fire con Growlithe... potete aggiungermi se l'avete?? grazie mille :)

Derrick COD 5000-2734-7997 
 
Ultima modifica di un moderatore:

VarcoBros

Zoidberg
Ciao ragazzi, ho da poco preso Pokemon Y, sarei molto felice se mi agiungeste come amico visto che attualmente non ne ho neanche uno. Lascio qua il mio codice amico:

VarcoBros | VarcoBros | 5043-2053-8532 | ? | ?

Un saluto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Morris

Zoidberg
Ciao a tutti, anche io ho da poco preso Pokemon Y dopo tanti anni di attesa e mi piacerebbe condividere le aree safari con altri giocatori. Alcuni di voi li ho già aggiunti ma vi posto qua il mio codice amico:

Morris | Morris | 3411 - 4929 - 3380

PS: non conosco ancora le caratteristiche della mia area safari.
 

Morris

Zoidberg
Ciao Domy, grazie per avermi aggiunto, ti ho aggiunto anche io e il tuo safari è di tipo coleottero. Di pokèmon si trovano: Butterfree, Volbeat e per sapere il terzo a quanto ho capito bisogna incontrarsi online per fare in modo che possa apparire.

Fammi poi sapere tu di che tipo è il mio safari.
 

JackThunderX

Zoidberg
JackThunderX | Jack | 2466-553-2130 non so però che area ho... non ho avuto modo di verificarla... Aggiungetemi e se possibile ditemi anche che zona ho :D nello specifico cerco zona safari elettro (spazio 2) tuttavia anche se avete altro aggiungetemi pure senza farvi troppi pensieri :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom