Zona Safari: i nostri Pokémon

CappLock

Zoidberg
(Ancora non conosco tipo e pkmn...Appena avete nuove riferitemi che aggiorno!)

CappLock | Flavio | 2251 - 7689 - 2819 | Acciaio | Mawile, Klang, Excadrill

EDIT: Grazie a Barone Birra!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ErikaKawaii

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuova e non ho ancora amici.. sto disperatamente cercando eevee xD

comunque se qualcuno vuole aggiungermi mi fate un favore

Nome in gioco: Ery

Codice amico 0619-6835-5000

pokemon ???

:D
 

Barone Birra

Zoidberg
Ancora non conosco tipo e pkmn...Appena avete nuove riferitemi che aggiorno!

CappLock | Flavio | 2251 - 7689 - 2819 | ??? | ???

Ciao a tutti, sono nuova e non ho ancora amici.. sto disperatamente cercando eevee xD

comunque se qualcuno vuole aggiungermi mi fate un favore

Nome in gioco: Ery

Codice amico 0619-6835-5000

pokemon ???

:D
Aggiunti entrambi! Se mi aggiungete vi faccio sapere tipo e pokemon

Barone Birra | Pietro | 3840 - 8286 - 7245 | ghiaccio | spheal sneasel piloswine

EDIT: Se hai bisogno di eevee ne ho da scambiare
 
Ultima modifica di un moderatore:

ErikaKawaii

Zoidberg
Aggiunti entrambi! Se mi aggiungete vi faccio sapere tipo e pokemon

Barone Birra | Pietro | 3840 - 8286 - 7245 | ghiaccio | spheal sneasel piloswine

EDIT: Se hai bisogno di eevee ne ho da scambiare
aggiunto ^^ hehe grazie ma non è la stessa cosa che andarli a cercare e catturarli da sola :P

Grande! Anche io ho aggiunto entrambi voi :)
aggiunto ^^

Hai un safari acciaio con mawile, klang e excadrill
fammi sapere cos'ho io :P
 

BlackL-01

Zoidberg
BlackL-01 | Luca | 2852-6928-4627 | Roccia | Boldore, Pupitar, Barbaracle

Scusate sono un po stupido per quanto riguarda il web, su questa pagina come metto i Like ai post (come quello di Xmandri)? E come posso fare per comunicare agli admin che ci sarebbe da cambiare le valutazioni della felicità su X e Y? Grazie per chi mi risponde

Ti ho aggiunto anche io
Scusa potresti aggiungere anche me?2852-6928-4627
 
Ultima modifica di un moderatore:

CappLock

Zoidberg
BlackL-01 | Luca | 2852-6928-4627 | Roccia | Boldore, Pupitar, Barbaracle

Scusate sono un po stupido per quanto riguarda il web, su questa pagina come metto i Like ai post (come quello di Xmandri)? E come posso fare per comunicare agli admin che ci sarebbe da cambiare le valutazioni della felicità su X e Y? Grazie per chi mi risponde

Scusa potresti aggiungere anche me?

2852-6928-4627

Black ti ho aggiunto!
 

Nello727

Zoidberg
3282-5599-1607 questo è il mio codice amico se ti va aggiungimi e mandami il tuo!

Nome: Nello

Gioco:Pokemon x

Nick: Nello727

Non so il tipo dei pokemon
 

Barone Birra

Zoidberg
BlackL-01 | Luca | 2852-6928-4627 | Roccia | Boldore, Pupitar, Barbaracle

Scusate sono un po stupido per quanto riguarda il web, su questa pagina come metto i Like ai post (come quello di Xmandri)? E come posso fare per comunicare agli admin che ci sarebbe da cambiare le valutazioni della felicità su X e Y? Grazie per chi mi risponde

Scusa potresti aggiungere anche me?

2852-6928-4627

3282-5599-1607 questo è il mio codice amico se ti va aggiungimi e mandami il tuo!

Nome: Nello

Gioco:Pokemon x

Nick: Nello727

Non so il tipo dei pokemon
Aggiunti entrambi, se volete aggiungermi questi sono i miei dati:

Barone Birra | Pietro | 3840 - 8286 - 7245 | ghiaccio | spheal sneasel piloswine

3282-5599-1607 questo è il mio codice amico se ti va aggiungimi e mandami il tuo!

Nome: Nello

Gioco:Pokemon x

Nick: Nello727

Non so il tipo dei pokemon
Safari coleottero con combee, volbeat e pinsir
 

spuffy

Passante
ciao ragazzi sto aggiungendo un po' tutti ma mi sa che ci passeranno giorni! :) il mio codice amico è 4141-5473-0114

Aggiungetemi se vi va!

Buon game!
 

Mymi <3

Zoidberg
Qualcuno con un ditto all'interno del proprio safari? Se sì per favore aggiungetemi, vi prego... Il mio codice è 2810-1171-9958
 

Lera

Passante
Posso aggiungere il mio codice anche se non ho idea del tipo di safari che ho? Non ho ancora amici registrati in Pokémon Y (ne ho in Zaffiro Alpha, ma non li segna in Y) e avendo recentemente ricominciato il gioco, non sono ancora nemmeno arrivata a Batikopoli.

Nel caso:

Lera | 0662-4587-4135
 

Lera

Passante
Ma me li segna anche se in quel momento stanno giocando a Zaffiro Alpha o Rubino Omega? (comunque, ogni tanto riprendo anche Zaffiro Alpha, anche se solo per gli scambi -o per cercare di breedare shiny ma senza cromamuleto ci metto ere!- , lì il gioco l'ho finito)
 

Strax

Smogon Loyalist
Ma me li segna anche se in quel momento stanno giocando a Zaffiro Alpha o Rubino Omega? (comunque, ogni tanto riprendo anche Zaffiro Alpha, anche se solo per gli scambi -o per cercare di breedare shiny ma senza cromamuleto ci metto ere!- , lì il gioco l'ho finito)
Si, funziona anche se gli amici usano ORAS, se li becchi online ti aggiunge il terzo Pokémon al Safari Amici e la possibilità di trovare Pokémon con la hidden ability :)
 

Echoes

Interplay
Ma la lista non si potrebbe aggiornare? Ho visto che l'ultima modifica risale al 9/11/13. Capisco che è un lavoraccio, ma in questo modo il thread non è particolarmente utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

hbkstefano

Zoidberg
ragazzi il mio codice amico è 3282-5692-7429...mi potete aggiungere per fare qualche safari...pero nn so come vedere cosa è il mio safari
lera t ho aggiunto
Se qualcuno mi aggiunge mandatemi un mex privatl così v aggiungo anche io
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma la lista non si potrebbe aggiornare? Ho visto che l'ultima modifica risale al 9/11/13. Capisco che è un lavoraccio, ma in questo modo il thread non è particolarmente utile.
È che ci sono millemila utenti e ci vorrebbe forse un nuovo thread con i più recenti/attivi... io non avrei mai coraggio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom