Zona Safari: i nostri Pokémon

Raga mi serve un safari con ditto! Aggiungetemi! Io nel mio ho sunkern,maractus e sawsbuck! Il mio codice amico è 0104-0977-7068 e il mio nome è CHICCO...
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Raga mi serve un safari con ditto! Aggiungetemi! Io nel mio ho sunkern,maractus e sawsbuck! Il mio codice amico è 0104-0977-7068 e il mio nome è CHICCO...
C'è qualcuno che ha un benedetto Safari con Ditto?! Sono disperato...
(Inizio ad andare in OT) Se volete un safari con Ditto 6IV,ci sono molti mercatini che li offrono. Lo dico per voi,altrimenti dal Safari Amici li pescate con 2IV. Cercate per il forum e troveretw ciò che state cercando ^^ (Finisco di andare in OT)
 
(Inizio ad andare in OT) Se volete un safari con Ditto 6IV,ci sono molti mercatini che li offrono. Lo dico per voi,altrimenti dal Safari Amici li pescate con 2IV. Cercate per il forum e troveretw ciò che state cercando ^^ (Finisco di andare in OT)
Ma infatti a me basta che ne prendo uno con 2 iv un altro con altre e l'ultimo con le ultime 2 .Per esempio uno con ps e att uno con dif e att.sp e uno con dif.sp e vel
 

Steph

Great Teacher
Mod
Steph | Steph | 4811-7907-0736 |
phcrxw7.png
 Acqua | 
mefcHrp.gif
Wartortle,
zv07Mjt.gif
Panpour,
qxCPqNs.gif
Azumarill

sì ok sono in ritardo di qualche anno, però il mio codice amico già l'avevate sul profilo e sul topic :V
 
Ultima modifica di un moderatore:

Martix900

Zoidberg
Ciao! Ho appena iniziato a giocare a pokemon y ma non posso entrare nel safari amici perchè purtroppo non ancora amici aggiunti nel 3ds. Qualcuno potrebbe aggiungermi per favore? Grazie! Il mio codice amico è 0190-1601-4916 mentre il mio nome è Martix900.

P.S. Non avendo amici non conosco il tipo di pokemon presenti nella mia zona safari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Piero9111 14-78-6543-5812

Chi mi aggiunge può postarmi il suo codice?sono poco pratico in materia
Basta che premi sul nome dell'altro e lo trovi tra le info cmq il mio è 0104-0977-7068Te l'ho do io gratis! Ne ho a migliaia però vedi che greninja è stato bannato dal battling mi pare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yuki

Zoidberg
Ehilà o/

...fatte le dovute presentazione nella sezione apposita vi lascio il mio codice amico sperando che mi aggiungiate in moltissimi !! 
default_chirolp_waku1.gif


poco alla volta cerco di aggiungervi tutti (se posso).

1950 - 9509 - 2161

Lega già battuta ?   SI

N.B. non sò ancora dirvi  quali pkmn ho io nella zona..
default_o.gif
;

ciaooooo
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ehilà o/

...fatte le dovute presentazione nella sezione apposita vi lascio il mio codice amico sperando che mi aggiungiate in moltissimi !! 
default_chirolp_waku1.gif


poco alla volta cerco di aggiungervi tutti (se posso).

1950 - 9509 - 2161

Lega già battuta ?   SI

N.B. non sò ancora dirvi  quali pkmn ho io nella zona..
default_o.gif
;

ciaooooo
default_chirolp_wkiss2.gif
Specifica il tipo di pokémon.

EDIT: Ho finito ora di leggere completamente il messaggio
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ehilà o/

...fatte le dovute presentazione nella sezione apposita vi lascio il mio codice amico sperando che mi aggiungiate in moltissimi !! 
default_chirolp_waku1.gif


poco alla volta cerco di aggiungervi tutti (se posso).

1950 - 9509 - 2161

Lega già battuta ?   SI

N.B. non sò ancora dirvi  quali pkmn ho io nella zona..
default_o.gif
;

ciaooooo
default_chirolp_wkiss2.gif
Ora ti aggiungo!

ti ho aggiunto ma sono ancora in attesa di conferma
Ora ti accetto!
 
Top Bottom