Chicco_aegibuzz
Zoidberg
Raga mi serve un safari con ditto! Aggiungetemi! Io nel mio ho sunkern,maractus e sawsbuck! Il mio codice amico è 0104-0977-7068 e il mio nome è CHICCO...
Raga mi serve un safari con ditto! Aggiungetemi! Io nel mio ho sunkern,maractus e sawsbuck! Il mio codice amico è 0104-0977-7068 e il mio nome è CHICCO...
(Inizio ad andare in OT) Se volete un safari con Ditto 6IV,ci sono molti mercatini che li offrono. Lo dico per voi,altrimenti dal Safari Amici li pescate con 2IV. Cercate per il forum e troveretw ciò che state cercando ^^ (Finisco di andare in OT)C'è qualcuno che ha un benedetto Safari con Ditto?! Sono disperato...
Ma infatti a me basta che ne prendo uno con 2 iv un altro con altre e l'ultimo con le ultime 2 .Per esempio uno con ps e att uno con dif e att.sp e uno con dif.sp e vel(Inizio ad andare in OT) Se volete un safari con Ditto 6IV,ci sono molti mercatini che li offrono. Lo dico per voi,altrimenti dal Safari Amici li pescate con 2IV. Cercate per il forum e troveretw ciò che state cercando ^^ (Finisco di andare in OT)
Eh ma poi i breeding diventano infiniti..Ma infatti a me basta che ne prendo uno con 2 iv un altro con altre e l'ultimo con le ultime 2 .Per esempio uno con ps e att uno con dif e att.sp e uno con dif.sp e vel
Vabbè allora offro jirachi evento liv.100 per un ditto 6 iv...però forse ho sbagliato sezioneEh ma poi i breeding diventano infiniti..
C'è la sezione apposita,io non riesco ad indirizzarti perché sono da cellVabbè allora offro jirachi evento liv.100 per un ditto 6 iv...però forse ho sbagliato sezione
Risolto!C'è qualcuno che ha nel safari dragonair?
Credo 25% perchè spesso ne catturo solo 4 ed almeno 1 ce l'haqual'è la percenuale di trovare pokemon con abilitànascosta?
sono sfortunato allora. ho incontrato una decina di frogadier e nessuno con HACredo 25% perchè spesso ne catturo solo 4 ed almeno 1 ce l'ha
Basta che premi sul nome dell'altro e lo trovi tra le info cmq il mio è 0104-0977-7068Te l'ho do io gratis! Ne ho a migliaia però vedi che greninja è stato bannato dal battling mi pare...Piero9111 14-78-6543-5812
Chi mi aggiunge può postarmi il suo codice?sono poco pratico in materia
Trovato. Si ma li uso contro i miei amici. Non esistono regole tra noiBasta che premi sul nome dell'altro e lo trovi tra le info cmq il mio è 0104-0977-7068
Te l'ho do io gratis! Ne ho a migliaia però vedi che greninja è stato bannato dal battling mi pare...
A vabbè allora divertiti :)Trovato. Si ma li uso contro i miei amici. Non esistono regole tra noi
ti ho aggiunto ma sono ancora in attesa di confermaBasta che premi sul nome dell'altro e lo trovi tra le info cmq il mio è 0104-0977-7068
Te l'ho do io gratis! Ne ho a migliaia però vedi che greninja è stato bannato dal battling mi pare...
Specifica il tipo di pokémon.Ehilà o/
...fatte le dovute presentazione nella sezione apposita vi lascio il mio codice amico sperando che mi aggiungiate in moltissimi !!![]()
poco alla volta cerco di aggiungervi tutti (se posso).
1950 - 9509 - 2161
Lega già battuta ? SI
N.B. non sò ancora dirvi quali pkmn ho io nella zona..;![]()
ciaooooo![]()
Ora ti aggiungo!Ehilà o/
...fatte le dovute presentazione nella sezione apposita vi lascio il mio codice amico sperando che mi aggiungiate in moltissimi !!![]()
poco alla volta cerco di aggiungervi tutti (se posso).
1950 - 9509 - 2161
Lega già battuta ? SI
N.B. non sò ancora dirvi quali pkmn ho io nella zona..;![]()
ciaooooo![]()
Ora ti accetto!ti ho aggiunto ma sono ancora in attesa di conferma
fatto anche io, ti ho aggiunto ;)Ora ti aggiungo!
Ora ti accetto!
aggiuntaaaa ;))0688-5241-0299
Safari GHIACCIO
Dewgong / Delibird / Sneasel. :)
Okay!Carma aggiungo pure te?
Vi aggiungo!aggiuntaaaa ;))