Zona Safari: i nostri Pokémon

SkYaCt

Zoidberg
Ripeto il mio codice : 3583-2221-1959 e anche se ho finalmente tre Safari, nessuno è ancora riuscito a visualizzare il mio tipo .. per questo chiedo gentilmente a Diego o Noob ( due dei miei tre Safari di riferirmelo appena possibile ). Se qualcuno poi mi aggiunge, inserisca un mi piace, ricambierò immediatamente. Cerco soprattutto Safari che abbiano Ditto e Electrike/Manectric.

Intanto provvedo io ... TenaciousDiego ( Tipo Roccia ) _ Boldore, Pupitar, ?

NoobInsidies Alias Andre46vr ( Tipo FOlletto ) _ Dedenne, Spritzee, ?

Se volete sapere il terzo Pokèmon, basta contattarmi in privato e indicarmi una fascia oraria del vostro stato online, provvederò ad adeguarmi, possibilmente ^^
 

Dex

Smile
Ragazzi so che ormai i safari sono superati, e molti dei miei FC non sono più attivi (niente HA ;_ ;) ma avrei bisogno di qualcuno con i seguenti Pokémon:

Folletto: Togepi (Slot 1), Swirlix (Slot 2)

Drago: Sliggoo (Slot 3)

Spettro: Driflblim (Slot 3)

Normale: Aipom (Slot 1), Teddiursa (Slot 1)

Il mio è di tipo Acciaio e i pokémon sono Ferroseed, Forretress, Excadrill.

Purtroppo ho poco spazio, per cui ricambio solo se avete uno di questi Pokémon (altrimenti, se avete la possibilità di catturarli con HA, contattatemi via PM :P )
Dex | Matteo | 3454 - 1690 - 4998 | Drago | Fraxure - Shelgon - Sliggoo

Se può esserti utile sono a disposizione :)
 

Red_91

Zoidberg
Ciao a tutti, cerco amici per il safari, aggiungetemi:

Codice amico:  1092 1897 4857

Nome del giocatore in Pokémon versione Y: Red

Tipo safari: Normale

Pokémon disponibili all'interno del Safari: Lillpup, Loudred, ???

Aggiungo tutti, anche se mi interessano in particolare i Safari spettro per Spiritomb, Normale per Eevee e Ditto, Buio per Sneasel e Liepard.

p.s. noob_insidies, SkyaCt , Michelle aggiunti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Fatto
default_%5Eo%5E.gif


Il tuo safari è di tipo erba, gli unici due pokèmon che ho trovato sono Ivysaur e Pansage
 

Silaf

Zoidberg
Erba e spettro sono i miei tipi preferiti quindi non credo di potermi lamentare anche se sono due pokemon normalmente catturabili in x/y. Credo che per accedere al terzo pokemon e avere una possibilità di trovarne uno con " l' hidden ability " sia necessario essere connessi nello stesso momento. Grazie per l'informazione!
 

Lera

Passante
Per il terzo pokèmon mi pare bisogna sconfiggere la lega. In ogni caso, se connessi nello stesso momento c'è più possibilità di trovare shiny, cosa che con Ivysaur non sarebbe male provare XD
 

Silaf

Zoidberg
Sconfiggere la lega è un requisito per sbloccare il terzo Pokemon ma di per se non basta bisogna proprio essere collegati nello stesso momento (io ho completato il pokedex e battuto la battle maison). Una volta sbloccato il terzo Pokemon resta sbloccato permanentemente anche se l'amico non è più online.

L'ideale sarebbe fare un elenco di tutti i codici amico dei membri attivi del sito e darci appuntamento...
 

Fernereth

Zoidberg
Ragazzi se potete aggiungere il mio codice amico mi fareste un favore, io aggiungo i vostri: 0533-5919-6969

Ciao a tutti, il mio codice amico è 3583-2221-1959, se mi aggiungete avvisatemi ^^ qui, che ricambio immediatamente. Purtroppo non ho ancora nessuno e non so che pokémon offro ahimè, appena riuscirò a scoprirlo vi avviserò
ti ho aggiunto potresti aggiungermi anche tu? 0533 5919 6969 è il mio codice

Sconfiggere la lega è un requisito per sbloccare il terzo Pokemon ma di per se non basta bisogna proprio essere collegati nello stesso momento (io ho completato il pokedex e battuto la battle maison). Una volta sbloccato il terzo Pokemon resta sbloccato permanentemente anche se l'amico non è più online.

L'ideale sarebbe fare un elenco di tutti i codici amico dei membri attivi del sito e darci appuntamento...
Sarebbe perfetto
 

Lera

Passante
Fernereth io ti ho aggiunta

Sconfiggere la lega è un requisito per sbloccare il terzo Pokemon ma di per se non basta bisogna proprio essere collegati nello stesso momento (io ho completato il pokedex e battuto la battle maison). Una volta sbloccato il terzo Pokemon resta sbloccato permanentemente anche se l'amico non è più online.

L'ideale sarebbe fare un elenco di tutti i codici amico dei membri attivi del sito e darci appuntamento...
Hai ragione, in certi casi è quasi impossibile beccarsi per caso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silaf

Zoidberg
Ho aggiunto i codici amico di SKYaCt, Michelle, Red e Fernereth alla mia lista. Se per voi va bene il mio codice è 5387-0010-3013 .

Non so perché ma fin ora non avevo mai considerato l'idea di aggiungere amici e adesso mi sembra quasi di essermi perso una parte del gioco...

Ho notato che su questo sito si organizzano tornei tra i vari membri quindi, forse, gli amministratori non dovrebbero essere troppo contrari all' idea di organizzare una serata per scambiarci i codici.
 

Foxes

Zoidberg
Ciao ragazzi ho da poco acquistato il gioco e vorrei che qualcuno di voi mi aggiungesse per il safari... :D
Il mio codice è 1650-5354-4942. Nick Foxes
Nel frattempo aggiungo anche io qualcuno :)

Ragazzi se potete aggiungere il mio codice amico mi fareste un favore, io aggiungo i vostri: 0533-5919-6969

ti ho aggiunto potresti aggiungermi anche tu? 0533 5919 6969 è il mio codice

Sarebbe perfetto
aggiunta

ho aggiunto michelle, matteo, silaf ed eureka. il mio codice è 0929-3963-9199 nick: Daniele
aggiunto

Aggiunti :)

TheBass_ Wartortle Bidoof

Eureka_ Pumpkaboo Lampent
aggiunto

Ho aggiunto le persone a cui ho messo "mi piace". Aggiungetemi anche voi :) (Codice: 1177-8395-0882; Nick: Antonio)
aggiunto

Ciao a tutti, cerco amici per il safari, aggiungetemi:

Codice amico:  1092 1897 4857

Nome del giocatore in Pokémon versione Y: Red

Tipo safari: Normale

Pokémon disponibili all'interno del Safari: Lillpup, Loudred, ???

Aggiungo tutti, anche se mi interessano in particolare i Safari spettro per Spiritomb, Normale per Eevee e Ditto, Buio per Sneasel e Liepard.

p.s. noob_insidies, SkyaCt , Michelle aggiunti!
aggiunto

Ecco qui >w<

Michelle | Michelle | 2852-9735-1315 | Erba | Oddish, Maractus e Sawsbuck
aggiunto

Dex | Matteo | 3454 - 1690 - 4998 | Drago | Fraxure - Shelgon - Sliggoo

Se può esserti utile sono a disposizione :)
aggiunto
 
Ultima modifica di un moderatore:

liselotte

Zoidberg
Ciao a tutti, ho appena battuto la lega e volevo provare un pò la zona safari, quindi ho aggiunto un pò di persone.... 

se volete fare lo stesso con me

Nome gioco: Caroll ( nome Mii Foxy)

Codice amico : 4785-8163-8415

ho aggiunto SkYaCt, LaPasqua, TncsDiego, MaxiGT1, Tanino, Red_91, Irrel
 

Silaf

Zoidberg
Dammi 10 min e ti aggiungo :)

Ps: Fatto krabby e gyrados nella zona safari
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joey Banana

Zoidberg
Chrome Dokuro | Toshirin | 3909-8707-3084 | Drago | Gabite, Noibat, Sliggoo

Ho esaurito gli spazi per aggiungere amici, quindi se vi servono i miei pokémon fatemelo sapere così vi aggiungo finché non catturate quello che vi serve.
Ho aggiunto il tuo codice amico. Il mio è: Joey 1349-8919-9677 grazie fammi sapere

Ciao a tutti, ho appena battuto la lega e volevo provare un pò la zona safari, quindi ho aggiunto un pò di persone....

se volete fare lo stesso con me

Nome gioco: Caroll ( nome Mii Foxy)

Codice amico : 4785-8163-8415

ho aggiunto SkYaCt, LaPasqua, TncsDiego, MaxiGT1, Tanino, Red_91, Irrel
Ti ho aggiunto. Il mio nome è Joey ed il mio codice è: 1349-8919-9677
 

Zio Cleto

Zoidberg
Salve giovinastri! Ho aggiunto più o meno tutti quelli dei post dell'ultimo mese!

Zio Cleto | 3626-1387-3399

Le mie vecchie ossa hanno appena superato la lega, e non ho la minima idea di cosa potreste trovare nel mio safari.... sicuramente, dei pokemon molto, molto anziani....

aggiungetemi presto, non camperò ancora a lungo!
 
Top Bottom