Zona Safari: i nostri Pokémon

Boni96

Zoidberg
anche un altro utente mi ha detto che non si trova nel safari..ma come fate a saperlo? e allora il gliscor con l'abilità nascosta come si trova? :(
Ci sono alcuni che non si trovano.. un utente nelle pagine precedenti ha anche postato il link dell'elenco di quelli che non si trovano.. Se ti interessa cercalo. E poi è ovvio che non si trovano tutti altrimenti la pokebanca sarebbe una cosa inutile.. :/
 

Bot

Amico Di Swampert
Salve , il mio codice amico é :1934-2110-0998 ho un safari di tipo coleottero , i pokemon che possono essere reperiti sono:

Combee vivillon e illumisse . Non so in che ordine di rarità siano. Gradirei trovare un safari di tipo folletto ma ovviamente non disdegno gli altri ;)

Ps : cerco togepy (anche se non so se si trovi nei safari )e shizor( stesso discorso di togepy)

aggiunto, il mio nome è Hige il codice 2852-8402-4350

chiunque volesse aggiungermi metta pure mi piace o mi contatti
ti ho aggiunto
vi ho aggiunti tutti e 2 il mio nome è Diego 1993-8761-8568
ho aggiunto anche te , Diego
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho appena battuto la lega, quindi adesso sblocco anche un terzo pokè! 
default_chirolp_iei.gif


Nome:°LYR°Swim

Nome in game: Andry

Codice Amico: 4656-6675-9072

Safari tipo: Terra

Pokémon: Phanpy
231.png
, Camerupt 
323.png
, Gastrodon
423.png


Cerco principalmente safari con Dragonair, Chansey e Gastrodon (o qualcuno che me lo scambi con almeno due ivs non in Atk)

Chiunque mi voglia aggiungere mi mandi un mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhopes

Zoidberg
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e sto cercando disperatamente uno steel safari o almeno qualcuno che mi scambi un metang...comunque aggiungetemi tutti ricambio sempre il mio cod è 0576 5341 5281
 

il_crove

Zoidberg
ragazzi se conoscete qualcuno con sableye o dragonair nel safari fatemelo sapere vi prego
default_o.gif
ne va della mia sanità mentale! hahahahaha

comunque aggiungo tutti
default_o.gif
fatevi sotto!

io ho zona veleno! trubbish | grimer | seviper
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Confermo, Gligar si trova al percorso 19 nelle orde, basta che usi miele o profuminoe poi vai di tossina finchè non becchi quello con immunità, io l'ho appena catturato e fatto figliare quindi ne ho un bel pò, evolvendosi prende velencura.
Per il resto sinceramente non so che tipo di safari ho, ma sto cercando un safari con Ditto, se qualcuno cel'ha e mi può aggiungere lo ringrazio.
 

Enzo

Zoidberg
Ciao a tutti! 

Mi sono appena iscritto e ho aggiunto una 30 di voi!

Mi chiamo Rey e il mio codice è 3239 - 3436 - 0996

ho fonito la lega da un bel pezzo, ma non sono mai entrato nella zona safari così  xke non ho amici registrati nel nintendo, di conseguenza non so di che tipo siano i miei 3 pokemon!

Potete aggiungermi tutti, ma fatemelo sapere con un mi piace!!!
default_mHJVz.gif
 
default_birra.gif


Grazie!!!
default_chirolp_bak1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gerry

Zoidberg
E' uguale! Si trova Gligar con Immunità, che evolvendosi diventa Gliscor con Velencura. Nel Safari non si trova Gligar, ma lo trovi nelle orde con l'abilità Immunità.
okok grazie per l'informazione! per ora ho provato un bel po di orde ma ancora niente, spero sia solo una questione di tempo!
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
okok grazie per l'informazione! per ora ho provato un bel po di orde ma ancora niente, spero sia solo una questione di tempo!
Si è solo questione di tempo, comunque io ne ho da dare via se ne vuoi uno o due con immunità, ho fatto parecchie uova, basta mi aggiungi e te li passo.
 

Gerry

Zoidberg
Si è solo questione di tempo, comunque io ne ho da dare via se ne vuoi uno o due con immunità, ho fatto parecchie uova, basta mi aggiungi e te li passo.
ti ho appena aggiunto e scritto un messaggio privato! mi faresti un favore enorme,gentilissimo! se ce l'hai femmina, è molto meglio! :) io ti ho già aggiunto!
 

Alxan08

Zoidberg
Alxan08 | Alxan | 4613 - 7831 - 0945 | Psico | Espurr - Grumpig - Girafarig |

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a trovare i miei pokèmon! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom