Zona Safari: i nostri Pokémon

Reza

Zoidberg
Addato,ti ringrazio tanto!

Scusate se sono parzialmente OT.

Io non sono pratico affatto del fc,quindi vi chiedo una delucidazione:se addo i codici dall'inizio del topic è improbabile che gli utenti leggeranno perché sono inattivi e quindi non leggeranno il mio e sarà stato tempo perso?
 

Hige

Hexxus
Mod
Addato,ti ringrazio tanto!

Scusate se sono parzialmente OT.

Io non sono pratico affatto del fc,quindi vi chiedo una delucidazione:se addo i codici dall'inizio del topic è improbabile che gli utenti leggeranno perché sono inattivi e quindi non leggeranno il mio e sarà stato tempo perso?
dipende, alcuni sono utenti che ci sono sempre stati sul forum, diciamo dei veterani, e quindi hai alte probabilità che siano attivi, ma basse che abbiano ancora posto fra gli amici, comunque se clicchi sul nome puoi notare quanti messaggi scrive e l'ultima volta che si è connesso, così capisci se è uno che sale spesso o meno
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sentite Raga, il topic va risistemato. Bisognerebbe rifarlo da zero, in modo da eliminare i vecchi utenti inattivi dal post iniziale e tenere per l'appunto aggiornato il primo post. Mi sa di puttanaio se scriviamo tutti alla rinfusa e aggiungiamo alla rinfusa. Sarebbe più comodo se gli utenti fossero aggiunti di volta in volta con nome e tipo di Safari (che bisognerebbe render noti subito, o si crea un pandemonio) all'inizio, magari sotto spoiler per non rendere troppo grande la pagina, poi via di F3.
In teoria si potrebbe fare anche così con la search in alto a destra, ma trovi solo gente di due mesi fa.

Che dite?
 

Diego

Zoidberg
Sentite Raga, il topic va risistemato. Bisognerebbe rifarlo da zero, in modo da eliminare i vecchi utenti inattivi dal post iniziale e tenere per l'appunto aggiornato il primo post. Mi sa di puttanaio se scriviamo tutti alla rinfusa e aggiungiamo alla rinfusa. Sarebbe più comodo se gli utenti fossero aggiunti di volta in volta con nome e tipo di Safari (che bisognerebbe render noti subito, o si crea un pandemonio) all'inizio, magari sotto spoiler per non rendere troppo grande la pagina, poi via di F3.

In teoria si potrebbe fare anche così con la search in alto a destra, ma trovi solo gente di due mesi fa.

Che dite?

Hai ragione è molto più semplice e ordinato, ma gli utenti che come me non sanno il tipo di safari continueranno a scrivere no? 
 

Chris

Zoidberg
Sentite Raga, il topic va risistemato. Bisognerebbe rifarlo da zero, in modo da eliminare i vecchi utenti inattivi dal post iniziale e tenere per l'appunto aggiornato il primo post. Mi sa di puttanaio se scriviamo tutti alla rinfusa e aggiungiamo alla rinfusa. Sarebbe più comodo se gli utenti fossero aggiunti di volta in volta con nome e tipo di Safari (che bisognerebbe render noti subito, o si crea un pandemonio) all'inizio, magari sotto spoiler per non rendere troppo grande la pagina, poi via di F3.

In teoria si potrebbe fare anche così con la search in alto a destra, ma trovi solo gente di due mesi fa.

Che dite?

Hai ragione è molto più semplice e ordinato, ma gli utenti che come me non sanno il tipo di safari continueranno a scrivere no? 
 

Rackdos

Zoidberg
Ciao  a tutti non conosco che safari ho se volete aggiungermi questi sono i miei dati:

Rackdos  Rackdos91   0104-0546-4181
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Io ho cambiato console e il mio codice è cambiato... Andrebbe modificato poiché quello che c'è in prima pagina non è più valido =(

Il mio nuovo codice amico è:

Luke / Noetikos / 4699-6864-2847

Non so ancora di che tipo sia il mio safari purtroppo.
 

Chris

Zoidberg
EsJoker | EsJoker| 0748-2226-6691 | ??? | ???

Non ho amici che giocano a pokemon, quindi non so ne tipo ne che pokemon trovate :(

Aggiungetemi :)
Ginabbo | Ginabbo | 2466-1492-5447 | ??? | ???

Ho solo due amici in game ma non ho comunque idea del tipo di pokemon e quali siano presenti nel mio safari. Aggiungetemi e magari fatemelo sapere così edito. ;)

PS: Mi piace o PM, così vi aggiungo!
Ragazzi vi ho aggiunti
default_o.gif
 

Gerry

Zoidberg
ciao a tutti

Gioker4777 | gioker 0061-0873-7331 | ??? | ??|??|??

ho aggiunto già tutti, accettate pls xD

Gper la cronaca ho già battuto la lega quindi li ho tutti e tre, solo che non ho ancora avuto modo di sapere quali siano

aggiungetemii!! 
default_chirolp_iei.gif
 

edit: Gioker4777 | gioker | 0061-0873-7331 
AcciaioIC_Big.png
 | skarmory, ferroseed, klefki 
Gioker ti ho aggiunto! ricambi? 1005-9945-0381

RAGAZZI CERCO SAFARI CON GLIGAR! CHI CE L'ABBIA MI AGGIUNGA PER FAVORE, IL MIO CODICE E': 1005-9945-0381

TIPO FUOCO, TRA CUI CHARMELEON!
 

YOLO

Cazzeggiatore
Gioker ti ho aggiunto! ricambi? 1005-9945-0381

RAGAZZI CERCO SAFARI CON GLIGAR! CHI CE L'ABBIA MI AGGIUNGA PER FAVORE, IL MIO CODICE E': 1005-9945-0381

TIPO FUOCO, TRA CUI CHARMELEON!
Gligar non si trova nel Safari amici, però Gligar con Immunità lo trovi nelle orde.
 

Boni96

Zoidberg
Ciaoo! :D

Il mio nome nel gioco è Bonny

Nick: Boni96 codice: 0490-6162-8395

Se qualcuno di voi ha staryu/starmie nel safari mi faccia sapere per favore.. Grazie! :)

Ah, il mio safari  è tipo ghiaccio con snover,bergmite e lapras.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Sentite Raga, il topic va risistemato. Bisognerebbe rifarlo da zero, in modo da eliminare i vecchi utenti inattivi dal post iniziale e tenere per l'appunto aggiornato il primo post. Mi sa di puttanaio se scriviamo tutti alla rinfusa e aggiungiamo alla rinfusa. Sarebbe più comodo se gli utenti fossero aggiunti di volta in volta con nome e tipo di Safari (che bisognerebbe render noti subito, o si crea un pandemonio) all'inizio, magari sotto spoiler per non rendere troppo grande la pagina, poi via di F3.

In teoria si potrebbe fare anche così con la search in alto a destra, ma trovi solo gente di due mesi fa.

Che dite?

Hai ragione è molto più semplice e ordinato, ma gli utenti che come me non sanno il tipo di safari continueranno a scrivere no? 
Puoi scrivere in privato a chiunque abbia già postato per farti dire il Safari
 
Top Bottom