Zona Safari: i nostri Pokémon

Bergmite

Vi odio!
Io ancora non ho finito la Lega. Qualcuno mi spiega come funziona la Zona Safari quando aggiungo un amico?

Compare una nuova area? E se io ho decine di amici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

hawk

Zoidberg
Io ancora non ho finito la Lega. Qualcuno mi spiega come funziona la Zona Safari quando aggiungo un amico?

Compare una nuova area? E se io ho decine di amici?
Anche io non l'ho capito molto bene. Quello che so è che se aggiungi un amico e lui non ha ancora sconfitto la lega, nella sua zona safari trovi solo 2 pokemon su 3. Il terzo apparirà solo quando l'avrà sconfitta e sarà online nello stesso momento che lo sarai tu :) Ma qual è il limite di zone che si può avere?
 

Bergmite

Vi odio!
Anche io non l'ho capito molto bene. Quello che so è che se aggiungi un amico e lui non ha ancora sconfitto la lega, nella sua zona safari trovi solo 2 pokemon su 3. Il terzo apparirà solo quando l'avrà sconfitta e sarà online nello stesso momento che lo sarai tu :) Ma qual è il limite di zone che si può avere?
comunque a chi interessa, posso dare il mio codice 3ds.

non mi interessa metterlo nell'elenco perchè vorrei che fosse uno scambio! un codice per un codice.

in poche parole preferisco avere il codice di chi ha il mio.

poi non sò se mi trovo automaticamente tra gli amici chi mi aggiunge!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per i codici amico: E' necessario aggiungersi a vicenda per comparire come amico
Per il Safari: anche io prima di battere la lega non sapevo come potesse funzionare, poi l'ho battuta ci sono andato e l'ho capito.
E' inutile fare tante spiegazioni e giri di parole, battete i superquattro andate a Batikopoli e controllate
 

Bergmite

Vi odio!
Per i codici amico: E' necessario aggiungersi a vicenda per comparire come amico

Per il Safari: anche io prima di battere la lega non sapevo come potesse funzionare, poi l'ho battuta ci sono andato e l'ho capito.

E' inutile fare tante spiegazioni e giri di parole, battete i superquattro andate a Batikopoli e controllate
perfetto! chi vuole il mio codice amico mi contatti per MP.
 

marcexxx95

Zoidberg
Ciao ragazzi mi servirebbe qualcuno che ha audino nel safari

Comunque aggiuntetemi lo stesso sono in cerca di amici

Questo è il mio codice

:4854-7809-8673

grazie in anticipo

basta scrivermi un mp
 

marga

Passante
Dai raga chi altro mi aggiunge?1607-2339-2520

Chi è che ha un safari con ditto?io sono di fuoco 1607-2339-2520 con charmeleon pansear e l evoluzione di flechling
Dai raga chi altro mi aggiunge?1607-2339-2520

Chi è che ha un safari con ditto?io sono di fuoco 1607-2339-2520 con charmeleon pansear e l evoluzione di flechling
Dai raga chi altro mi aggiunge?1607-2339-2520

Chi è che ha un safari con ditto?io sono di fuoco 1607-2339-2520 con charmeleon pansear e l evoluzione di flechling
Ti ho aggiunto il mio codice amico e 4785 - 5792 - 1956
 

Ignitor99

Zoidberg
Dai raga chi altro mi aggiunge?1607-2339-2520

Chi è che ha un safari con ditto?io sono di fuoco 1607-2339-2520 con charmeleon pansear e l evoluzione di flechling
Ti aggiungo anch'io ti do il mio codice 0731-5563-4175 aggiungimi

Raga pleaseeee mi aggiungete!!! Ne um disperato bisogno!!! Il mio codice è 0731-5563-4175 vi prego ricambiate!!!
 

Romeo22

Zoidberg
Sera anch'io avrei bisogno di una mano :) il mio codice é 2578 3144 9703 Mandatemi un mp con il vostro codice amico così vi aggiungo :)
 

Diego

Zoidberg
Ciao ragazzi, non ho idea del tipo e dei Pokèmon nel mio safari, ma ho battuto la lega.

Accetto/aggiungo tutti, questo è il mio codice: 1864-9662-6788
Aggiunto  1993-8761-8568  aggiungimi!

Sera anch'io avrei bisogno di una mano :) il mio codice é 2578 3144 9703 Mandatemi un mp con il vostro codice amico così vi aggiungo :)
Aggiunto  1993-8761-8568  aggiungimi!
 

YOLO

Cazzeggiatore
Il mio codice amico è 2122-6146-6772. Safari Lotta con Throh, Meditite e Breloom.

Cerco: Sligoo, Piloswine, Whirlipede, Tangela, Ditto, Diggersby, Clefairy e Togepi.

In particolar modo i primi tre,

Grazie mille in anticipo.
 

Obby

Zoidberg
Ragazzi, qualcuno ha il safari con Squirtle / Wartortle? HELP!!!

P.s: io, che ho sia X che Y e li gioco sullo stesso 3ds, avrò due safari oppure lo stesso essendo il codice amico lo stesso?
 

Lox

Zoidberg
Ragazzi, qualcuno ha il safari con Squirtle / Wartortle? HELP!!!

P.s: io, che ho sia X che Y e li gioco sullo stesso 3ds, avrò due safari oppure lo stesso essendo il codice amico lo stesso?
Lo stesso safari. Non viene considerato il gioco, in quanto puoi inserire il safari di una persona che non ha pokemon, ma il codice amico. :)
 
Top Bottom