Zona Safari: i nostri Pokémon

ziobora

Passante
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e sono nuovo anche per quanto riguarda i "safari" infatti non so assolutamente nulla di come funziona o di quali siano i "miei pokemon" però se mi aggiungete (e mi dite che mi avete aggiunto :P ) mi piacerebbe provare!
ti ho aggiunto! il mio codice è 5300-9820-3034 appena mi aggiungi ti dico qual' è la tua tipologia e i tuoi 3 pokemon :)

1005-9611-9408

Se volete addatemi,safari fuoco ^^
aggiunto! 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
tyons | Mr. Hanekoma | 2208-5305-4192 | spettro | lampent, phantump e dusclops
 
Ultima modifica di un moderatore:

SoulEaterRock

Zoidberg
salve a tutti! nel caso qualcuno avesse il safari con ivysaur, potrebbe aggiungermi per piacere? il mio codice è 1821-8863-3946
grazie!
default_meow.gif
 

rds

Zoidberg
ciao a tutti io cerco un safari di tipo drago se qualcuno ce l'ha mi può contattare via mp.....il mio codice è sul mio profilo....ho pochi spazi rimasti e mi servirebbe uno drago :(
 

Enzo

Zoidberg
Ciao di nuovo a tutti!

Ringrazio molto chi mi ha aggiunto, per chi non lo avesse fatto il mio codice è sul profilo!

Ho da chiedere una cortesia a quelli che mi hanno aggiunto: potete dirmi di che tipo è il mio safari e i tre pokemon che ci sono?

Grazie molte!

:)

p.s. ma il terzo pokemon non esce mai! e che caspita.... non ditemi che anche l'amico del safari deve sta collegato x far uscire? -_-"
 
Ultima modifica di un moderatore:

rds

Zoidberg
il terzo pokemon si rende disponibile quando vedi almeno una volta l'altro giocatore online, poi da li in poi è sempre disponibile e si possono trovare i pkm con abilità DW......quindi cerca di trovare online gli altri giocatori almeno una volta :)
 

Kori232

Zoidberg
Salve a tutti :)

Il mio codice amico è 2895-7478-4593

Non so ancora di che tipo sia il mio safari xD

Aggiungetemi per favore, ricambio tutti ;)

Il mio safari ho appena saputo essere di tipo fairy con dedenne, jigglypuff, ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

cappe

Zoidberg
Ciao a tutti!! 

Sono cappe, mi sono appena iscritto!

cappe | cappe | 5429 8450 3335 | volante |  Farfetch'd, Tranquill Rufflet |

aggiungetemi! mettete mi piace o mandate un mp!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ziobora

Passante
Ciao a tutti!! 

Sono cappe, mi sono appena iscritto!

cappe | cappe | 5429 8450 3335 | ??| ?? ?? ??

aggiungetemi! io ho gia aggiunto qualcuno di voi...se poi sapete dirmi il tipo e i pokemon della mia zona ve ne sarei grato! A presto!

PS: ho gia finito la lega
Ciao!

Scrivo di nuovo il mio codice perché ho appena finito la lega

v790|Vittorio|1289-8472-4190|Fuoco|Magmar, Larvesta, Braixen

Se mi aggiungete mandatemi pure un mp.
ragazzi vi ho aggiunto! il mio codice è 5300-9820-3034! a presto! :D
 

Porto

Amministratore di condominio
Non penso di aver capito bene come funziona... Sono ora davanti al safari. Cioè, per entrare al safari devo aggiungere qualche codice amico? E poi come si fa a sapere quali pokemon si "offrono" al safari col tuo codice?
 

Hige

Hexxus
Mod
Non penso di aver capito bene come funziona... Sono ora davanti al safari. Cioè, per entrare al safari devo aggiungere qualche codice amico? E poi come si fa a sapere quali pokemon si "offrono" al safari col tuo codice?
per sapere il tuo codice devi chiedere a chi ti ha aggiunto, invece aggiungere le persone ti serve per trovare i loro pokèmon
 

Porto

Amministratore di condominio
per sapere il tuo codice devi chiedere a chi ti ha aggiunto, invece aggiungere le persone ti serve per trovare i loro pokèmon
Ah, quindi devo aggiungere chi ha il codice corrispondente a quelli che mi servono.. 

Mi pare di aver capito però che non tutti si trovano. C'è una lista o qualcosa di simile? Perché ho cercato nelle pagine indietro ma non l'ho vista... Mi pare si tratti di un link ma non lo trovo........
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cendanry

Zoidberg
Ah, quindi devo aggiungere chi ha il codice corrispondente a quelli che mi servono.. 

Mi pare di aver capito però che non tutti si trovano. C'è una lista o qualcosa di simile? Perché ho cercato nelle pagine indietro ma non l'ho vista... Mi pare si tratti di un link ma non lo trovo........
Ogni persona ha un codice e a quel codice corrispondo 3 pokemon tutti dello stesso tipo (2 li trovi subito andando al safari il terzo puoi trovarlo solo se almeno una volta tu e l'amico siete stati online contemporaneamente) all'inizio di questo post c'è un elenco ma non so quanti giocano ancora o hanno ancora posto tra gli amici!
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok, capito. Pare che questo sia il post giusto: mi servirebbero eevee, gastly, shroomish, skarmory, magikarp, eevee, axew, riolu, staryu. Se qualcuno ha il codice amico corrispondente potrebbe contattarmi per mp? Ne avrei bisogno.... grazie :)
 

Pako195

Zoidberg
Salve ragazzi sono nuovo ho spettro, vedete voi che Pokemon ci sono..

Mio codice amico:  1435-5344-6939

Fatemi sapere in qualche modo se mi aggiungete cosi vi aggiungo pure io :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enzo

Zoidberg
1005-9611-9408

Se volete addatemi,safari fuoco ^^
aggiunto! :)

ragazzi vi ho aggiunto! il mio codice è 5300-9820-3034! a presto! :D
aggiunti tutti voi"

Ciao!

Scrivo di nuovo il mio codice perché ho appena finito la lega

v790|Vittorio|1289-8472-4190|Fuoco|Magmar, Larvesta, Braixen

Se mi aggiungete mandatemi pure un mp.
aggiunto :)

Salve a tutti :)

Il mio codice amico è 2895-7478-4593

Non so ancora di che tipo sia il mio safari xD

Aggiungetemi per favore, ricambio tutti ;)

Il mio safari ho appena saputo essere di tipo fairy con dedenne, jigglypuff, ?
aggiunto ;)
 

Porto

Amministratore di condominio
Cerco una zona safari con ditto (strano vero???). Qualcuno che ce l'ha può contattarmi gentilmente per mp?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom