Zona Safari: i nostri Pokémon

Pako195

Zoidberg
Mi serve un safari con charmender o charmeneon non so chi dei due esce.. vi chiedo il favore di aggiungermi, il mio codice è in firma, anche il tempo di catturarne un paio. Grazie mille :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Mi sono perso una cosa: i pokemon con abilità DW si possono trovare normalmente nel safari? Ad esempio: prendiamo breloom: ha spargispora/velencura e, come nascosta, tecnico. Io posso casualmente trovare tecnico? O bisogna fare qualcosa di specifico?
 

Rubber

Zoidberg
Rubber, Rubber 3110-5732-3198.....non ho ancora amici, quindi non so che pokemon posso fornirvi..... mi serve però uno Shinx o luxio

ti confermo io con la mia rete di IRL friends che tutti troviamo gli stessi pokèmon

il mio codice è 5000 2367 5162, tipo elettro, i primi due non li ricordo e il terzo è luxio. quando posso aggiorno.

IMPORTANTE: REGOLA GENERALE

prendete come abitudine di lasciare il mi piace a chi aggiungete quando postate il codice qui, in modo da aggiungersi a vicenda agilmente
potresti aggiungermi? Rubber 3110-5732-3198 grazie

Rubber 3110-5732-3198 non so che tipo di pokemon posso darvi...aggiungetemi in tanti

Vi ho aggiunto.

Il mio codice è: 5155 4049 7259

Se qualcuno può dirmi che pokemon ho nel safari.

Grazie

Io ho un ditto un più se ti interessa ancora. Ti aggiungo.

Il mio è: 5155 4049 7259

Ciao
Rubber 3110-5732-3198 non so che tipo di pokemon posso darvi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ziobora

Passante
Rubber, Rubber 3110-5732-3198.....non ho ancora amici, quindi non so che pokemon posso fornirvi..... mi serve però uno Shinx o luxio

potresti aggiungermi? Rubber 3110-5732-3198 grazie

Rubber 3110-5732-3198 non so che tipo di pokemon posso darvi...aggiungetemi in tanti

Rubber 3110-5732-3198 non so che tipo di pokemon posso darvi...
Bella ti ho aggiunto, il mio codice è 5300-9820-3034! aggiungimi :)

CrazyBlack99/Giuseppe/1478-4826-9961

Il tipo e il pokèmon non li so perchè non ho amici con il safari,magari mi aggiungete e mi fate sapere.

Vale anche per me la regola dei mi piace :D
aggiunto anche te! :) aggiungimi :D

Cavallo / Marcolo / 3239-3954-6676/ Normale/ Lillipup, Audino, Chansey
et voilà! aggiunto! :)  
 

Romeo22

Zoidberg
aggiungetemi in tanti :) il mio codice amico é 2578-3144-9703 
default_chirolp_waku1.gif
  mandate un mp quando avete fatto!
 

surf_steve

Zoidberg
Ragazzi rinnovo il mio invito ad aggiungermi e avvertirmi quando mi aggiungete!!!!tipo normale ma non ricordo quali pkm appena riesco aggiorno!!!
 

CrazyBlack99

Zoidberg
Cerco:

Safari tipo normale con ditto

Safari tipo drago con gabite e noibat

Safari tipo fuoco con charmeleon

Chi mi aggiunge mi contatti tramite mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
4527-8550-4944 Carlo Andrea con pokemon spettro Shuppet golett pumpkaboo

Cerco safari con Ditto e ghiaccio.

Se mi aggiungete potete, quotare il post, mettere mi piace o mandarmi mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, per questo vorrei chiedervi di scambiarci i codici amico, il mio è nella firma, contattami e vi aggiungo
 

ziobora

Passante
Buongiorno ragazzi! stamattina ho una fortuna abbastanza sfacciata xD mi hanno regalato un phione, ho scambiato il mio Ditto shiny con un Genesect, e ho aggiunto come amico un americano a caso con Ditto nella Safari xD comunque aggiungetemi numerosi per chi ancora non mi ha! :)  

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, per questo vorrei chiedervi di scambiarci i codici amico, il mio è nella firma, contattami e vi aggiungo
ti ho aggiunto! :)
 

Blackhopes

Zoidberg
A tutti quelli che cercano un safari con ditto:Non vorrei dire una cavolata ma io l ho aggiunto proprio da questo forum un tizio con il suddetto safari fossi in voi andrei a cercare bene(se no date un occhiata su pokemon millenium)
 
Top Bottom