Naruto

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[Risposta Davvero *MOLTO* Spoilerona, non leggere se non ci si vuole rovinare tutto l'anime]No. Kakashi non è un Uchina. Lui ha ottenuto l'occhio con lo Sharingan quando, uno dei suoi migliori amici [un Uchina] è stato ferito a morte, e Kakashi aveva perso un occhio nel tentare di salvarlo. Allora, prima di morire, ha donato uno dei suoi due Sharingan a Kakashi, al posto dell'occhio ferito.

Dato che non è un Uchina, Kakashi non può attivare lo sharingan quando vuole, ma è sempre attivo, consumando molto Chakra. Inoltre i suoi poteri sono leggermente limitati, dato che ne ha solo uno.

Invece Sasuke ha dei normali Sharingan, per ora, e in quanto Uchina può attivarli e disattivarli a piacere, dopo la prima attivazione [che in genere accade quando il tale è in pericolo grosso di morte]. Se poi notate, I suoi sharingan non hanno 3 "dentini" come quelli di Kakashi, ma di meno. Quei "dentini" misurano la potenza dello Sharingan. E Quelli di Sasuke arriveranno a 3 [entrambi] in un duello epico contro Naruto, tra tre anni circa da questi avvenimenti.

Invece il fratello di Sasuke, Itachi, ha degli Sharingan un po' diversi, detti "ipnotici", che gli donano poteri enormemente superiori a quelli dei normali sharingan. Possono essere ottenuti solo dagli Uchina, e solo se si uccide il proprio miglior amico a sangue freddo.

Al momento, l'unico di cui ne dispone è il suo "scopritore", Itachi.[/Risposta Molto Spoilerona]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerb ha scritto:
E Rock Lee?

Ora che ci penso, spero che il nome del "tizio che hai in avatar e firma" non sia stato atrocemente storpiato, anche se, fin'ora i nomi eran tutti più o meno giusti. O_o
se ti ricordi bene Rock Lee e "Mighty Guy" (spero ke lo lascino nella versione japponese ke è estremamente + figo) appaiono dopo... quando i 3 devono cercare l'aula... tranne che li fanno vedere prima in qlk fotogramma... cmq... ho saputo che il doppiatore di Gai sarà quello di Pegasus dei Cavalieri...

la cosa mi suona strana...

Sirius ha scritto:
cmq leggendo naruto n°6 ho visto ke l'abiltà innata di sasuke è molto simile all'occhio di kakashi e, siccome ci sono due tipi di occhi della famiglia uchiha, posso solo immaginare ke l'occhio di sasuke è la prima di forma e quella di kakashi la seconda. Ma se è così kakashi è un uchiha....xò escludo ke sia suo fratello visto e considerato ke si fà vedere nel manga...
hai ragione e hai torto, esistono 2 livelli di Sharingan... però... nn ve lo posso dire 
default_chirolp_gurug.gif


ai più impazienti, ke vogliono sapere a tutti i costi xkè kakashi ha quell'occhio... consiglio di cercari info su "Obito", attenzione agli spoiler...

EDIT: azzo... hai esagerato xD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
EDIT: azzo... hai esagerato xD
Nah.Ho avvisato che era spoilerona.

Anzi, vah: Adesso la metto *MOLTO* spoilerona, altrimenti gli ignari potrebbero rovinarsi molto °_°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lorbel ha scritto:
[Risposta Davvero *MOLTO* Spoilerona, non leggere se non ci si vuole rovinare tutto l'anime][/Risposta Molto Spoilerona]
Però ci sono fin troppi cavilli e condizioni da rispettare... Vabbè, ma quindi Kakashi Consumerebbe continuamente Chakra? Vorrebbe dire che ne ha DAVVERO molto!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[Risposta a Mella]No, diciamo che serve più che altro molto chackra all'attivazione, e relativamente poco durante l'utilizzo. Comunque, quel poco, accummulato di giorno in giorno, nelle grosse sfide può diventare pesante, davvero MOLTO pesante. Difatti, dopo lo scontro con Zabusa, Kakashi è svenuto. Ricordi?[/Risposta]

Per altre domande, se non avete letto il manga, vi consiglio Wikipedia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
cmq in naruto n°4 dice ke kakashi utilizza l'occhio ke ha un tantino di preveggenza ed un tantino di ipnotismo: ke nn sia lo sharingan ipnotico o cmq una via di mezzo? la questione dei livelli è relativamente semplice ma x ottenere lo sharingan ipnotico nn ho capito xkè debba uccidere naruto visto e considerato ke fino ad ora sono sempre stati rivali, e cmq una volta

alleatosi con orochimaru nn capisco xkè debba uccidere naruto visto ke i due sono ora nemici..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spassosa la puntata odierna... Forse un po' troppo "di passaggio".

Simpatico, il tizio coi capelli rossi!
default_chirolp_gurug.gif
 

Cerb

Parroco
Quello_nello_Specchio ha scritto:
insomma... un pò di rispetto (xD)! quello è Gaara!!

e ci tengo a dire ke il suo doppiatore è orribbbbbile...
Neanche quello di Kankuro è il massimo. O_o

Quella di Temari invece è azzeccata. (imho)
 

Syrio

AppesitÃ
si in effetti il doppiatore di gaara nn è il max...

e neanke quello di lee da cui mi aspettavo una voce totalmente diversa....

cmq i capelli di gaara me li ero immaginati biondi e quelli di sakura nel numero 6 in copertina sono effettivamente biondi....
 
Sirius ha scritto:
e neanke quello di lee da cui mi aspettavo una voce totalmente diversa....

cmq i capelli di gaara me li ero immaginati biondi e quelli di sakura nel numero 6 in copertina sono effettivamente biondi....
forse ti confondi con Ino, nella copertina sono solo molto chiari ma sempre rosa...

e Rock Lee, anke se con la voce di Yu Gi Oh
default_chirolp_gurug.gif
;, è stato sicuramente la cosa più bella vista finora in Naruto :°D
 

Syrio

AppesitÃ
Quello_nello_Specchio ha scritto:
forse ti confondi con Ino, nella copertina sono solo molto chiari ma sempre rosa...

e Rock Lee, anke se con la voce di Yu Gi Oh
default_chirolp_gurug.gif
;, è stato sicuramente la cosa più bella vista finora in Naruto :°D
se quella ain piedi è sakura allora dovrebbero essere gialli..bah
 

Syrio

AppesitÃ
si in effetti col fondo bianco della copertina nn si direbbe a prima vista... e sono anke un bel pò scolorite....
 

Chirt

Amico
Ma quanto va avanti la stria di naruto?

rock lee ora sembra molto piccolo, invece l'avatar di Quello_nello_Specchio sembra essere molto più vecchio....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La "Seconda parte" della storia [quella più bella, WTF] sarà ambientata circa tre anni più tardi rispetto ad ora, quindi Naruto & Co avranno circa 15 anni.
 
la seconda serie di naruto, quella ke tu giustamente collochi tra 3 anni, è ancora pressochè sconosciuta qui in italia... io ho tra le mani il 29 di naruto e ancora lo devo leggere... per caso hai letto i manga in inglese?

cmq..

Spyro ha scritto:
Ma quanto va avanti la stria di naruto?

rock lee ora sembra molto piccolo, invece l'avatar di Quello_nello_Specchio sembra essere molto più vecchio....
quello ke ho in firma nn è Rock Lee.. è un alro tizio che si è visto anke questa puntata ma solo da lontano... x)
 
Oh beh, è stato esilarante quando Rock e Naruto si sono appoggiati malinconicamente al muro... "Ho delle sopracciglia enormi..." "Nessuno mi considera..." XD
 

Neksu

Amico
già,quello è stato fantastico!X)

Sakura ha scritto:
Rock Lee:Il mio nome è Rock Lee,e voglio diventare il tuo fidanzato!*brilluccicio dei denti*Sakura:Non-se-ne-parla...Hai delle sopracciglia enormi!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
la seconda serie di naruto, quella ke tu giustamente collochi tra 3 anni, è ancora pressochè sconosciuta qui in italia... io ho tra le mani il 29 di naruto e ancora lo devo leggere... per caso hai letto i manga in inglese?
Diciamo di si.

Ho letto alcuni numeri in inglese, altri in lingua madre [anche se ho capito ben poco] e di altri solo gli scan. Ma alla fine ho letto/capito tutto ^__^

quello ke ho in firma nn è Rock Lee.. è un alro tizio che si è visto anke questa puntata ma solo da lontano... x)
Nah, non scrivo il nome perchè rovino la sopresa XD Neanche su spoiler. Comunque, NON è Rock Lee, anche se si somigliano in modo incredibile. Quello nell'avatar-firma di Dibbì ha sui 26-27 anni nella prima parte, e 29 la seconda. Decisamente, più grande degli "allievi comuni".

Edit: Ma l'avevate già scritto e non me n'ero accorto °_° Comunque si, è Maito Gai. E' un GENIO. Punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
[glow=red,2,300]NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!![/glow]

NN PUO' ESSERE!!!! ho appena comprato naruto 10 e letto ovvio e rock lee dopo aver aperto 5 delle 8 porte si è fratturato tutto e hanno detto ke nn potrà + fare il ninja....Ma è vero? oppure tornerà a fare il ninja + avanti?
 
Mella ha scritto:
Ma Gai sarà sempre così antipatico?
default_chirolp_gurug.gif
;
ma quale antipatico è stato semplicemente fantastico... è il protoripo del mio personaggio preferito (sopracciglia enormi e sbrilluccichio compreso)!!

x sirius: tornerà come e meglio di prima *_*

però prima di riuscirci lui e Gai daranno vita ad un teatrino davvero commovente :°°
 

Chirt

Amico
Che risate la puntata di oggi! La scenetta tra rock lee e sakura è stata da sballo!

ma sbaglio o il ragazzo con gli occhi azzurri nella squadra di rock lee è il fratello della compagna di naruto innamorata di quest'ultimo?
 
Top Bottom