Naruto

Syrio

AppesitÃ
onizuka88 ha scritto:
concordo ,dal momento che è sangue di un cartone niente di che .....allora perchè nn censurano anke il sangue dei film ? anke questa è una cavolata però  dal momento che censurano un cartone perchè nn censurano i film (violenti)?
vediamo se puoi capire così

P E R C H E'  I  F I L M  V I O L E N T I  S O N O  V I E T A T I  A I  M I N O R I

mentre naruto nn lo è xkè è un cartone trasmesso in una fascia oraria in cui i bambini guardano la TV

onizuka88 ha scritto:
Sono coloro ke ignorano e godono nell' ignorare (ma soprattutto scassano le palle
 

onizuka88

Passante
Sirius ha scritto:
vediamo se puoi capire così

P E R C H E'  I  F I L M  V I O L E N T I  S O N O  V I E T A T I  A I  M I N O R I

mentre naruto nn lo è xkè è un cartone trasmesso in una fascia oraria in cui i bambini guardano la TVSono coloro ke ignorano e godono nell' ignorare (ma soprattutto scassano le palle
senti hai mai visto film come arma letale ?bhe se l hai visto ce un sacco di sangue eppure nn è vietato ai minori :) e  harry potter ? nn hai mai visto quando cedric muore ?
 
Cosa vuol dire? Non mi pare che ci sia spargimento di sangue, in quella scena. E come siamo andati a finire da Harry Potter a Naruto?

In ogni caso, abbiamo capito: La Mediaset con Naruto ha fatto un lavoro di merda. Purtroppo, non possiamo farci niente, poichè dubito che una petizione o qualunque cosa del genere servirebbe a qualcosa. Se vogliamo vedere Naruto come era in origine, abbiamo due possibilità:

1 - Comprare il manga.

2 - Scaricare le puntate giapponesi con i sottotitoli inglesi. La prima opzione è decisamente migliore...
 

Cerb

Parroco
Viggo ha scritto:
In ogni caso, abbiamo capito: La Mediaset con Naruto ha fatto un lavoro di merda. Purtroppo, non possiamo farci niente, poichè dubito che una petizione o qualunque cosa del genere servirebbe a qualcosa. Se vogliamo vedere Naruto come era in origine, abbiamo due possibilità:

1 - Comprare il manga.

2 - Scaricare le puntate giapponesi con i sottotitoli inglesi. La prima opzione è decisamente migliore...
Veramente c'è una terza, un pochino più dispendiosa, opzione:

3 - Comprare i Dvd che usciranno man mano da ottobre, che, a quanto pare non saranno censurati. Anche se non so se rimarranno i filtri seppia, ma visto che hanno tolto le censure, dovrebbero sparire pure loro.
 

Syrio

AppesitÃ
Viggo ha scritto:
La Mediaset con Naruto ha fatto un lavoro di merda.
con questo devo discordare.....

La mediaset CON TUTTI I MANGA E GLI ANIME VIOLENTI ha fatto un lavoro di merda

da quanto ho visto su internet ci sono censure anke su doremi anke se dubito ke sia un manga

onizuka88 ha scritto:
avevate ragione scusata è solo che volevo solo dire che naruto è meglio senza i cambiamenti che fanno mediaset  !!! scusate
in pratica volevi solo quotarci xò hai detto tutt'altra cosa.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Amico
Ma scusate una domanda...

Ho proprio nella storia che tutti credono che il tipo mascherato sia un ragazzo o è un'errore nel doppiaggio di mediaset?

si vede chiaramente che è una donna...ed è anche molto carina :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spyro ha scritto:
Ma scusate una domanda...

Ho proprio nella storia che tutti credono che il tipo mascherato sia un ragazzo o è un'errore nel doppiaggio di mediaset?

si vede chiaramente che è una donna...ed è anche molto carina :)
Uh! °° Non avevo pensato a questa eventualità! Anche a me sembra una ragazza! °°Edit: Ma quanto è stata noiosa la puntata odierna!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Le0nheart

Passante
Che caxxo, sono proprio sfigato, esco da scuola alle 12,30 ma sono a casa alle 14,20 perchè il pulmann parte alle 13,30 :) e nn posso vedermi Naruto.

Mi sa che mi devo procurare tutte le puntate...

*fugge sperando di trovarle dagli amici*
 
il fatto ke taglino delle scene come quella del bacio tra sasuke e naruto... è un idiozia... ma, volendosi sforzare, possiamo capire xkè l'abbiano voluta tagliare, quello ke nn è chiaro è ke se davvero il fatto di "2 ragazzi che si bacino" genera tanto clamore.. nn avrebbero manco dovuto far immaginare qst scena... cioè... si toveva cancellare tutto.. ma dato ke non erano in grado di censurare tutto mantenendo un certo ordine nella storia hanno rattoppato malamente qst parte...

il brutto è ke ci sono tagli anke nel doppiaggio... capisco alcune parolacce che vengono pronunciate nell'anime o nel manga... ma che senso ha sostituire "voglio uccidere chi so io..." con "voglio ridar vita al mio clan" (la risposta di sasuke alla domanda di kakashi  "perchè volete diventare dei ninja?") cioè ha deto solo la parola "uccidere"... o peggio ancora censurare la battuta (chiave) ke fa sasuke a sakura (quando naruto si era trasformato in sasuke x sapere cosa pensava di lui sakura) "sei davvero insopportabile" sostituita con qlk cosa tipo "come sei noisa" cosa ke nn spiega x niente la reazione esagerata di sakura a qst parole...

e poi il culmine... è il sangue trasformato in ombra... quando dopo poch minuti mi ritrovo Vegeta grondante di sangue e goku ke sputa sangue a catinelle... per non parlare dei simpsons

tra l'altro... lo sharìngan... io l'ho sempre pronunciato con l'accento sull'ultima a... ma vabbè.. qua posso anke sbagliare io...

i doppiatori invece, avendo asoltato quelli originali japponesi.. devo ammettere che sono molto simili... e dove nn sono simili (vedi naruto e sakura) sono fatti relativamente bene... peccato x la voce di kakashi... quel tono ci sta malissimo imho

mentre shikamaru e choji, benchè le voci in se stesse siano brutte, sono praticamente uguali alla versione jappo.. x le altre voci aspetteremo lo svolgersi degli eventi (già nella puntata 20 dovrebbero entrare nel cuore di qst prima serie)

p.s. haku è un ragazzo (semmai sia lui ke Zabuza [tradotto Zabusa dalla mediaset -_-] sono un pò tanto gay) e la sua voce italiana è orribile

Viggo ha scritto:
Bella puntata, oggi. Almeno abbiamo scoperto che Sakura sa fare qualcosa oltre che correre dietro Sasuke  :)
x vedere sakura diventare un vero personaggio dovrai aspettare più di 200 puntate, ma ne vale la pena... ti dico solo questo x)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
p.s. haku è un ragazzo (semmai sia lui ke Zabuza [tradotto Zabusa dalla mediaset -_-] sono un pò tanto gay) e la sua voce italiana è orribile
Beh, almeno, quella voce poteva lasciare qualche dubbio sul sesso...

Quello_nello_Specchio ha scritto:
x vedere sakura diventare un vero personaggio dovrai aspettare più di 200 puntate, ma ne vale la pena... ti dico solo questo x)
Ma se Sakura è adorabile proprio perchè non fa un tubo! :)
 

Syrio

AppesitÃ
ah...bene se quella lì è dolce allora la mia prof di ita è un dolce gattino..XD

cmq carina ed alquanto stupida (da parte di naruto) la puntata di gg
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Piuttosto, non ho capito perchè fare tutto quel mega riassunto all' inizio della puntata... Era evitabilissimo.
Veramente ogni tanto si può fare, e per chi (per esempio me XD) si è perso un episodio (per esempio quello di ieri XD) è molto utile. E poi è abbastanza ben fatto e dettagliato.

Quello_nello_Specchio, il tuo avatar di Maito Gai è fighissimo! *O*
 
Top Bottom