Naruto

Sirius ha scritto:
quoto :)

la battuta è bella quando la fa uno nn quando si imita :D
Se la chiami "battuta" quella.

Tornando a Naruto, perlomeno oggi non hanno troncato la scena in cui si ferisce la mano, l'hanno solo messa in bianco e nero. Meglio che nulla...
 

Chirt

Amico
Cmq per me un po' di tagli ci sono stati! Il duello con gli altri ninja è stato parecchio caotico con scene che saltavano da destra a manca... ad esempio io non ho visto la scena in cui naruto è stato ferito alla mano con gli artigli velenosi....
 

Cerb

Parroco
Wolf ha scritto:
Ma io mi chiedo... perchè non fanno più come fecero per Berserk :) ? Per chi non lo sapesse l'anime di Berserk venne pubblicato da Italia Uno senza censure in seconda serata... goduria massima quindi...
Quella era italia7 gold a quanto ne so, a meno che non l'abbia fatta pure italia1...

*risate generali*

L ha scritto:
grazie cm iniziano a nn tagliare proprio ttt
Bè, si, mi pare chiaro che prima Naruto si veda arrivare addosso un nemico e, subito dopo che quest'ultimo viene fermato da Kakashi si vede Naruto per terra con un graffio sulla mano.

Spyro ha scritto:
ad esempio io non ho visto la scena in cui naruto è stato ferito alla mano con gli artigli velenosi....
Perché appunto, l'hanno segata.
 

Wolf

Parroco
Cerb ha scritto:
Quella era italia7 gold a quanto ne so, a meno che non l'abbia fatta pure italia1...

*risate generali*

Bè, si, mi pare chiaro che prima Naruto si veda arrivare addosso un nemico e, subito dopo che quest'ultimo viene fermato da Kakashi si vede Naruto per terra con un graffio sulla mano.

Perché appunto, l'hanno segata.
Penso cha abbiamo ragione entrambi se tu confermi che c'è stato anche su italia sette gold
 

Syrio

AppesitÃ
io invece pensavo ke l'acqua ke usciva dalla pancia del ninja "perforato" da kakashi fosse una censura del sangue ed invece era una replica fatta d'acqua XD
 

Joe

Amico
imho le anticipazioni sono straafighe solo per il loro senso di originalità .... per il resto ... tolgono solo tempo al cartone vero e proprio , tipo il riepilogo di  dragon ball ,anche se in quest'ultimo caso è ancora peggio visto che le anticipazioni possono benissimo essere ignorate cambiando canale
 

Chirt

Amico
Al momento abch'io, anche se lo scroscio dell'acqua mi aveva fatto esclamare:-Mi sa che gli ha beccato qualche arteria importante,sta perdendo litri di sangue al secondo :) -
 
Sirius ha scritto:
io invece pensavo ke l'acqua ke usciva dalla pancia del ninja "perforato" da kakashi fosse una censura del sangue ed invece era una replica fatta d'acqua XD
Ci ho pensato anche io per un attimo, poi mi son ricordato della tecnica di quel tipo  :)
 
No, lo si intuiva tranquillamente... se dei Ninja di bassa lega riuscivano a trasformarsi in una pozza d'acqua, si capisce che un Ninja esperto come quello può fare molto di meglio.
 
L ha scritto:
stupenda puntata chi sa cosa avrà il maestro quella cretina di mediaset ha tagliato la scena quando spiega cosa succederò nella prossima puntata
E ciò è una cosa buona, odio sapere le cose in anticipo. E almeno potremo fare qualche congettura su cosa gli è successo...
 

onizuka88

Passante
nella puntata di ieri hanno censurato un sacco di sangue mamma mia questi di mediaset sono propio dei cretini ....trasmettono cose più violente e vanno a guardare un pò di sangue bha..... :) cmq penso che la mediaset si sia inpazzita zizi :D
 

Aquila 1

Amico
onizuka88 ha scritto:
nella puntata di ieri hanno censurato un sacco di sangue mamma mia questi di mediaset sono propio dei cretini ....trasmettono cose più violente e vanno a guardare un pò di sangue bha..... :) cmq penso che la mediaset si sia inpazzita zizi :D
ti risponderebbero che c'è gente che sviene di fronte al sangue e io gli risponderei: CHI CAZZO SVIENE DI FRONTE AL SANGUE DI UN CARTONE ANIMATO, MANCO 'N COMPUTER GRAFICA!

PS: scusate, ma quanno gne' vò gne' vò!
 

onizuka88

Passante
concordo ,dal momento che è sangue di un cartone niente di che .....allora perchè nn censurano anke il sangue dei film ? anke questa è una cavolata però  dal momento che censurano un cartone perchè nn censurano i film (violenti)?
 

Cerb

Parroco
Viggo ha scritto:
E ciò è una cosa buona, odio sapere le cose in anticipo. E almeno potremo fare qualche congettura su cosa gli è successo...
Sottoscrivo. Nell'ultima anticipazione avevan praticamente detto tutto quello che accadeva. :D '

Che senso ha far finire un episodio nel momento clou se poi dici subito dopo come va a finire? >.>

onizuka88 ha scritto:
nella puntata di ieri hanno censurato un sacco di sangue mamma mia questi di mediaset sono propio dei cretini ....trasmettono cose più violente e vanno a guardare un pò di sangue bha..... :) cmq penso che la mediaset si sia inpazzita zizi :D
Perché pensano: Cartone animato/ Anime = roba per bambini.

Anche se, vedendo il nuovo orario dei Griffin, forse iniziano a capire qualcosa a riguardo...

=A=Aquila 1=A= ha scritto:
ti risponderebbero che c'è gente che sviene di fronte al sangue e io gli risponderei: CHI CAZZO SVIENE DI FRONTE AL SANGUE DI UN CARTONE ANIMATO, MANCO 'N COMPUTER GRAFICA!
onizuka88 ha scritto:
concordo ,dal momento che è sangue di un cartone niente di che .....allora perchè nn censurano anke il sangue dei film ? anke questa è una cavolata però  dal momento che censurano un cartone perchè nn censurano i film (violenti)?
O_o''

Vedere sopra.

onizuka88 ha scritto:
vabbè se i figli sono deficenti e credono che sia sangue vero bhe.....sono dei cretini !
Eh bè, se sono deficenti... :°D
 

Aquila 1

Amico
Manek ha scritto:
I niubbi SONO cretini...
1° nn credo sia il caso di insultare qualcuno per una colpa che ha ESCLUSIVAMENTE LA MEDIASET

2° formiamo una combriccola e andiamo a menare bombe carta sulla loro sede se ci sta tanto su li colioni (nn tagliate questo messaggio nn è illegale scherzare su chi ha le forbici pesanti[anche se un paio di bombettee......ok ok, no due raudi?.....no, capito nemmeno un minicicciolo? *Aquila 1 scappa inseguito dallo staff che vuole bombardarlo con le sue stesse bombe])
 
Top Bottom