Naruto

Steph

Great Teacher
Mod
non ce posso credé, per una volta che la storia stava diventando bellinteressante, l'autò me deve rovinà così.

zetsu-nero che dà consigli ad un'arci-uber-dea... e questa le dà pure ascolto! ho capito ch'è figlio tuo, ma siggnò, uno che suggerisce "evita di teletrasferirti troppo, se no finisci il chakra" -_-
 
Comunque... qualcuno mi spiega il capitolo di oggi, che non c'ho capito una sega?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
AAAAHHHH lo spoiler! Steph, non si fa così, però!
spoilerino dai, non si capisce niente.

Comunque... qualcuno mi spiega il capitolo di oggi, che non c'ho capito una sega?
Naruto capisce che contro un onnipotente puoi solo usare tecniche di base ed essere imprevedibile. Quindi decide di farsi prestare il chakra dei cercoteri per liberarsi dal ghiaccio ed usare la tecnica suprema di moltiplicazione del corpo. Arrivata alle strette perché attaccata da tutte le parti, Kaguya si teletrasporta nella sua dimensione. Naruto la insegue con due cloni, Obito le copia il Kamui e quindi riesce ad aprire un varco. Kaguya su lascia convincere dalle parole dello stupido Zetsu-nero: "mamma, non puoi continuare a scappare, finirai il tuo chakra infinito! (Seems legit.) Anziché assorbirli, falli fuori!" e lei giustamente "hai ragione amore di mamma! Ora mi fratturo dimensionalmente e gli sparo fuori un ossicino dei miei" (a quanto pare Kaguya è antenata degli Hyuga E di Kimimaro). Credono così di avere la meglio su Naruto e tornano nella dimensione dei ghiacci, ma indovina un po': se si fa 1+1 si scopre che i cloni sono rimasti intatti perché non hanno che eliminato uno dei due cloni che Naruto si era portato dietro. A quanto pare comunque, nemmeno l'altro clone ce l'ha fatta, probabilmente per esaurimento Chakra, perché Obito si trova solo con Sakura. Ora si deve solo aspettare di sapere se l'originale è passato di dimensione con Obito e Sakura per cercare Sasuke od è rimasto nella dimensione delle nevi a tenderle un agguato con Kakashi. Io propendo per la seconda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
REACTION.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
spoilerino dai, non si capisce niente.

Naruto capisce che contro un onnipotente puoi solo usare tecniche di base ed essere imprevedibile. Quindi decide di farsi prestare il chakra dei cercoteri per liberarsi dal ghiaccio ed usare la tecnica suprema di moltiplicazione del corpo. Arrivata alle strette perché attaccata da tutte le parti, Kaguya si teletrasporta nella sua dimensione. Naruto la insegue con due cloni, Obito le copia il Kamui e quindi riesce ad aprire un varco. Kaguya su lascia convincere dalle parole dello stupido Zetsu-nero: "mamma, non puoi continuare a scappare, finirai il tuo chakra infinito! (Seems legit.) Anziché assorbirli, falli fuori!" e lei giustamente "hai ragione amore di mamma! Ora mi fratturo dimensionalmente e gli sparo fuori un ossicino dei miei" (a quanto pare Kaguya è antenata degli Hyuga E di Kimimaro). Credono così di avere la meglio su Naruto e tornano nella dimensione dei ghiacci, ma indovina un po': se si fa 1+1 si scopre che i cloni sono rimasti intatti perché non hanno che eliminato uno dei due cloni che Naruto si era portato dietro. A quanto pare comunque, nemmeno l'altro clone ce l'ha fatta, probabilmente per esaurimento Chakra, perché Obito si trova solo con Sakura. Ora si deve solo aspettare di sapere se l'originale è passato di dimensione con Obito e Sakura per cercare Sasuke od è rimasto nella dimensione delle nevi a tenderle un agguato con Kakashi. Io propendo per la seconda.

"Amore di mammà tua, c'hai ragione. Meglio sparare ossa che viaggiano attraverso le dimensioni per far sparire una copia inutile"

LOOOOOOOOOOOOL

:D  
default_chirolp_iei.gif
 
default_awesome.gif
 
default_%5Eo%5E.gif
default_chirolp_bak1.gif
 
default_birra.gif
 
default_sylveon.gif
 
default_ghigno.gif
 

Sto mettendo faccine ad cazzum, vi prego, fermatemi!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Comunque spero che quando Naruto diventerà papi, il figlio non sia scemo come il padre u_u

Piccolo OT, non fateci troppo caso :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
capitolo molto meh quest'ultimo, devo dire.
Più che meh, direi squallido, è un nonsense unico, ci sono state più contraddizioni settimana scorsa che in 14 anni di serie, spero che riesca a tirare fuori da quel paciugo, anche se la vedo grigia.

Nonostante tutte le critiche fatte alla serie in questi ultimi anni mi sono sempre opposto dicendo che in realtà a me piaceva, ma veramente con questo ultimo capitolo ha toccato il fondo. L'articolo sulla gazzetta di konoha rappresenta esattamente quello che penso al momento.
 
Più che meh, direi squallido, è un nonsense unico, ci sono state più contraddizioni settimana scorsa che in 14 anni di serie, spero che riesca a tirare fuori da quel paciugo, anche se la vedo grigia.

Nonostante tutte le critiche fatte alla serie in questi ultimi anni mi sono sempre opposto dicendo che in realtà a me piaceva, ma veramente con questo ultimo capitolo ha toccato il fondo. L'articolo sulla gazzetta di konoha rappresenta esattamente quello che penso al momento.
Perchè, scusa? 

Non sono un accanito fan di Naruto, ma sto seguendo gli ultimi capitoli. Perchè l'ultimo capitolo è così orribile?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Steph

Great Teacher
Mod
momento sadness and sorrow questo capitolo, non ho potuto che empatizzare i sentimenti di kakashi per obito.

comunque kaguya ha più ossa da sparare fuori che chakra, ecco.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
mah, secondo me gli occhi -od almeno uno dei due- potevano tornare benissimo a kakashi.
Ho dovuto citare per leggere perché le cose colorate non me le fa vedereOppure hai colorato di bianco?

Comunque non dovrebbe andare sotto spoiler?

EDIT : hai colorato di bianco...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Già faceva fatica con un occhio sharingato, Kakashi, figuriamoci con due: per non parlare del fatto che sarebbe dovuto andare in giro bendato.
Capitolo bello, ma la morte di Obito era prevedibile già dal precedente capitolo, se non da molti addietro. Per fortuna Naruto non l'ha curato.
Solo una cosa ho pensato: credevo che alla fine Naruto non sarebbe diventato Hokage, ma avrebbe lasciato il posto a qualcun altro o sarebbe morto; invece, dopo questo capitolo, sto rivalutando la mia idea.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Già faceva fatica con un occhio sharingato, Kakashi, figuriamoci con due: per non parlare del fatto che sarebbe dovuto andare in giro bendato.

Capitolo bello, ma la morte di Obito era prevedibile già dal precedente capitolo, se non da molti addietro. Per fortuna Naruto non l'ha curato.

Solo una cosa ho pensato: credevo che alla fine Naruto non sarebbe diventato Hokage, ma avrebbe lasciato il posto a qualcun altro o sarebbe morto; invece, dopo questo capitolo, sto rivalutando la mia idea.
Credo che alla fine il Daimyo lo nominerà Hokage. Ha tutte le carte in regola e salva il mondo (Kishy, lo sappiamo tanto che il manga finisce così u_u )
 

Hige

Hexxus
Mod
Naruto sta perdendo troppo, oramai anche le morti non commuovono più come un tempo... pensare a come era partito...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
gli ultimi due capitoli mi fanno venire da piangere ç_ç

QUALCUNO CHE LI HA LETTI COMMENTI, PRESTO!
ObitoxRin alla fine...
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Siete un branco di insensibili
default_chirolp_hun.gif


Comunque, un capitolo soft dal punto di vista dell'azione, devo capire ancora perché una dimensione dovrebbe permettere un recupero di Chakra più facilmente di un'altra e perché diavolo non stavano lì a prescindere...

Ma... ObitoxRin
default_chirolp_gusun.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Naruto sta perdendo troppo, oramai anche le morti non commuovono più come un tempo... pensare a come era partito...
^questo

con tutta sta caciara, morti in massa, possibilità di resuscitare gente a caso con uno schiocco di dita, obito che sarebbe dovuto essere morto 2-3 tentativi fa... non sò, su cosa si può essere sensibili? se fosse morto kakashi ancora ancora...
 
Ultima modifica di un moderatore:
devo capire ancora perché una dimensione dovrebbe permettere un recupero di Chakra più facilmente di un'altra e perché diavolo non stavano lì a prescindere...

Credo che Zetsu si riferisse alla gravità, che in quella dimensione è maggiore. 

Ah, concordo con chi, sopra, non si commuove alle morti: ormai in Naruto sono totalmente svalutate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
^questo

con tutta sta caciara, morti in massa, possibilità di resuscitare gente a caso con uno schiocco di dita, obito che sarebbe dovuto essere morto 2-3 tentativi fa... non sò, su cosa si può essere sensibili? se sarebbe FOSSE morto kakashi ancora ancora...
default_chirolp_gaan.gif
btw, sperando che non venga resuscitato, questa rimane una delle morti meglio fatte degli ultimi 200 capitoli, è quasi al livello di Asuma
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
default_chirolp_gaan.gif
btw, sperando che non venga resuscitato, questa rimane una delle morti meglio fatte degli ultimi 200 capitoli, è quasi al livello di Asuma
anche qua non sono d'accordo... la morte di asuma aveva molta roba dietro (il figlio che avrebbe lasciato, la storia del re, l'eredità di shikamaru) ed era inaspettata... obito invece era quasi morto da svariati capitoli con tanto di flashback, è sempre stata una morte annunciata e, sopratutto, potenzialmente, può essere resuscitato altre svariate volte a piacimento... 

io credo che lo hanno mantenuto in vita fino ad adesso solo per il kamui...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti, almeno si è reso utile prima di morire disintegrato infilzato da un osso.

Ops, spoiler 
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom