Naruto

Steph

Great Teacher
Mod
Devi proprio amarlo per avergli fatto un riassunto così
chi, Naruto o Mella?
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so voi, ma io oggi ho pianto dal ridere, alcuni lo troveranno squallido, per me è stato semplicemente geniale, meglio ancora di zetsu che chiede ad obito cosa si prova a fare la cacca durante il flashback :D :D :D :D
 

Hige

Hexxus
Mod
Oramai non c'è più differenza fra fanart e opeera reale, quindi puoi spoilerare tutto lo stesso muahhahah
 

XMandri

back from hell
insomma, se parliamo letteralmente di oro, Naruto è uno dei più grandi successi della storia dell'animanga da quel punto di vista
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io l'ho sempre visto come shōnen, queste sono "licenze poetiche" che servono ad alleggerire la tensione, senza avere alcuna influenza sullo svolgimento.

Lel, l'ho passata a uno che segue l'anime… dite che devo iniziare a guardarmi le spalle? [emoji28]
In realtà se uno segue l'anime non penso la capisca, quindi non spoileri granché, se qualcuno è rimasto uno o due capitoli indietro (tipo Steph) allora lì sì che son cazzi! :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
EH, INTANTO LO SPOILER NON C'E' ANCORA

ed io non sono mod in questa sezione né sono un superumodu come mella.

per fortuna l'ho letto stamattina (le 16 del vostro pomeriggio, mentre facevo colazione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Solo io mi sono accasciato a terra e ho smesso di respirare quando ho visto la faccia di Kaguya?
Io mi ero quasi ripreso, poi ho letto il commento di Naruto :D :D :D Penso che quella vignetta rimarrà la più famosa dei 700 capitoli della serie.

EDIT: tra l'altro, la traduzione di mangastream per me è ancora più divertente

Spoiler, che altrimenti Steph si arrabbia :P

06-07.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
no tranquillo ormai ho letto il capitolo ancora la settimana scorsa. però non è tanto per me quanto per quelli che appunto stanno seguendo il manga magari in italiano e sono indietro solo di qualche capitolo, si vedono uno spoiler così grande e si possono seriamente incavolare.

aspetto con ansia il prossimo, cioè di sicuro non mi aspetto che un arcidiodemoneuber come kaguya sia sconfitta in poco tempo, del resto anche gente come obito-itachi-zetsu (e lui c'è ancora)-ecc è durata metà della storia, ma seriamente kishimoto l'ha tirata troppo per le lunghe... è ora di finire il manga.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sinceramente, e lo avrete notato tutti, Naruto sta iniziando a calare di molto (è arrivato il genio, un applauso), nell'ultimo capitolo mi ha fatto ridere quel Harem, però ciò non toglie numerose incoerenze che ci sono state pochi capitoli fa e il manga che è calato. Per fare un esempio: a che serve un esercito di Zetsu Bianchi se non c'è più nessuno nel mondo?

P.S. So che sono domanda che forse avrete già dato, ma non ho lo sbatti di andare a vedere 23 pagine per vedere se è così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ma seriamente kishimoto l'ha tirata troppo per le lunghe... è ora di finire il manga.
A tal proposito, sono l'unico ad aver sentito la voce per cui Naruto sarebbe dovuto finire entro il 2013?Era una voce palesemente inventata, altrimenti non saremmo qui a parlarne, me l'aveva detta un mio compagno di pallavolo che a sua volta l'aveva letta su Facebook. Io non sono iscritto, quindi non so nemmeno se mi stesse trollando o no (ma non mi pareva proprio il tipo), ma qualcuno ha notizie più certe su qualche annuncio di Kishimoto relativo alla morte di Naruto?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmmhhhh... no, non mi pare proprio. Anche io avevo sentito che Naruto sarebbe dovuto finire entro il sessantesimo volume, ma si è rivelata una cosa menzognera. 
 
Se non mi sbaglio, Kishimoto disse che Naruto sarebbe finito entro Natale.

Poi boh; non posso nemmeno darvi le fonti dell'info.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
A tal proposito, sono l'unico ad aver sentito la voce per cui Naruto sarebbe dovuto finire entro il 2013?

Era una voce palesemente inventata, altrimenti non saremmo qui a parlarne, me l'aveva detta un mio compagno di pallavolo che a sua volta l'aveva letta su Facebook. Io non sono iscritto, quindi non so nemmeno se mi stesse trollando o no (ma non mi pareva proprio il tipo), ma qualcuno ha notizie più certe su qualche annuncio di Kishimoto relativo alla morte di Naruto?
Non ha mentito, infatti kishi lo disse, ma sembra essersene dimenticato. A proposito di notizie false, sono l'unico che ha letto l'intervista a Kishi in cui dice avrebbe mostrato il volto di Kakashi
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Il volto di kakashi???? È da quando ero un bambino che volevo vederlo !!!! Comunque solo a me sembra che naruto stia cercando di imitare bleach? Tra personaggi che volano e trasformazioni sempre più simili ai tamarrissimi bankai,divinità di qui e fantasmi di là... Vabbe che kishi voglia i big money,ma così stiamo esagerando...

adesso naruto può può pure volare...che cagata è? Sti dettagli mi ricordano troppo bleach
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
come se bleach fosse l'unico animanga in cui si può volare proprio xD

comunque è evidente che kishimoto sia un troll, perché pure io ho sentito che doveva finire prima entro natale, poi entro fine 2013 e poi mostrare il volto di kakashi 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Heavy spoiler, irdo-kun, apri a tuo rischio e pericolo

Ok, abbiamo un Naruto/Cristo che sta facendo resuscitare gente a caso, un Obito con due occhi, che può sincronizzare il Kamui per entrare nella dimensione di Kaguya in cui si dovrebbe trovare Sasuke (che non si capisce perché non la dovrebbe attaccare quando va da lui). Wait, perché obito può sincronizzare il Kamui, mentre Madara ha dovuto prendere l'occhio di Kakashi per entrare nella dimensione di obito? Bah. Continuando abbiamo Sakura che va anche lei nella dimensione perché il clone di Naruto non ha abbastanza chakra per supportare la tecnica (--> Sakura ha più chakra del clone di Naruto, convinta), un Kakashi che rimane da solo in mezzo ai ghiacci, quattro dementi che trovano le gambe di Madara e hanno la geniale idea di provare a resuscitarlo per scoprire cosa è successo (tra l'altro, come ha fatto notare la Gazzetta, Madara ha già provato a conquistare il mondo, uscendo dalla Edo tensei, bravissimi). Triplo wtf: 1) dei morti possono resuscitare dei morti, lol 2) dei morti possono usare degli zombie per resuscitare dei morti 3) come diavolo pretendono di far parlare delle gambe? L'espressione "testa di cazzo" è metaforica, non può parlare veramente.

Tanto, prima che possano fare qualsiasi cosa, ecco che arriva Hagoromo a fare il riassunto delle puntate precedenti
Sbaglio o sta alternando un capitolo di Azione con uno di strategia da un po'?
 
  • Like
Reazioni: Zax

Steph

Great Teacher
Mod
hQKhTeXl.png


MY FACE WHEN

quei trogloditi di zombie-hokage propongono di usare l'edo tensei su madara per SAPERE COSA FOSSE SUCCESSO, poi misteriacolosamente compare hagoromo WHAT THE FUCK IS HAPPENING
comunque, Dany, quella da te notata non è l'unica incoerenza del kamui, citando dalla wikia:

Dopo essere diventato la forza portante della Decacoda, Obito riconosce di non essere più in grado di "viaggiare attraverso le dimensioni".[18] Tuttavia, Madara riesce a teletrasportarsi anche mentre è la forza portante della Decacoda.[19]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oh, lol

Ma l'edo tensei almeno l'hanno usata o l'apparizione è arrivata prima che iniziassero?

Va be', si sa che Madara è più uberdio di Obito, è riuscito a fuggire dall'edo tensei perché lui può, figurati se deve sottostare anche a quelle regoline per pivelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom