Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
infatti. il GTS fa autentici miracoli.

Poi vabbè, ci vuole un po' di sale in zucca: troppi scemotti chiedono orde di leggendari offrendo semplici pokemon evoluti... o peggio ancora, i LV. 1 nati da uova.... è ovvio che rimangono tutti là nel GTS in eterno, mentre io gli ultimi 20 che mi mancavano li ho ottenuti in meno di 20 ore con scambi oculati.

Invece non oso pensare come ottenere lo sfracello di starter e di leggendari rimanenti... l'ho sempre detto che ne hanno fatti troppi... adesso più che mai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bacco

Passante
infatti. il GTS fa autentici miracoli.

Poi vabbè, ci vuole un po' di sale in zucca: troppi scemotti chiedono orde di leggendari offrendo semplici pokemon evoluti... o peggio ancora, i LV. 1 nati da uova.... è ovvio che rimangono tutti là nel GTS in eterno, mentre io gli ultimi 20 che mi mancavano li ho ottenuti in meno di 20 ore con scambi oculati.

Invece non oso pensare come ottenere lo sfracello di starter e di leggendari rimanenti... l'ho sempre detto che ne hanno fatti troppi... adesso più che mai
Molti da vecchie versioni, gli altri spero di recuperarli via Shiny (Darkray, Genesect ad esempio...)...
 

Mister O.

Amico
Faccio foto su foto per vedere se il tipo al Bar lo Scatto regala qualcos'altro, ma ho il dubbio di farle a vuoto. Serebii non parla di nessun terzo regalo, ma il tipo del bar dice che mi manca solo un passo per diventare professionista. 
 

Sb4ll4t0

Amico
Quelli mancanti te li potrai passare dai giochi precedenti se lì li possedevi già. PEr ora non sono previsti aggiornamenti di safari
 

Sb4ll4t0

Amico
Per ora i programmatori non ne hanno parlato, ma di sicuro dal 27 la GTS sarà invasa da tutti quelli che si trasferiranno 1000+ pokè dalle versioni precedenti
 
M

Makonik-san

Per colpa di Pokèmon X stanotte mi son fatto appena tre quarti d'ora di nanna IN TOTALE, non scherzo.

All'una mi metto a letto e penso: "bon, ora per conciliare il russare inizio a fare qualche catena d'accoppiamenti competitivi di Froakie con Mutatipo e Fielepunte".
Dopo un'infinità di buoni propositi ("giuro che questa è l'ultima cucciolata eppoi spengo!!11111", ndr) puntualmente non rispettati dei quali ho perso il conto, arrivato all'ultima coppia da 5 IVs a 31 ciascuno...guardo l'orologio. Erano le sei del mattino. Avevo gli occhi tipo spalancati, come se avessi bevuto quattro caffè consecutivi prima di coricarmi, e alle 6:45 sarebbe suonata la sveglia perchè alle 7:30 dovevo andare a lezione in università.
Non avessi avuto quell'impegno - dato che è già follia guidare di prima mattina con quarantacinque minuti di riposo alle spalle, figuriamoci con zero - probabilmente avrei continuato ad oltranza senza addormentarmi.

Mi faccio paura da solo. Ma soprattutto mi fa paura il breeding di sesta generazione.
Però sapete qual è il fatto più inquietante? Adesso, reduce da due ore di storia e da altrettante di letteratura, non ho sonno.
 
Ultima modifica:

Kratos

Con me cascate male! >_
Io eviterei di usarla i primi giorni, ho paura che si rischia che qualche pokèmon non arrivi e sparisce XD
  
Prevenire megiio che curare ahah esatto XD! 

Comunque ragazzi, uno Skrelp che ha come DW ability Adattabilità, è forte con quell'abilità o anche le altre due funzionano egregiamente?
Per me se non mettono un filtro di tot pokrmon ogni tot minuti/secondi rischiano d'esplodere XD
 

Mister O.

Amico
Dopo innumerevoli foto, sono riuscito ad ottenere una zoomlente al Bar lo Scatto.

Ora la mia nuova missione è mantenere il taglio di Furfrou per 15 giorni. Spero ne valga la pena...
 

Mens

Amministratore di condominio
31, box lotta eslcuso. E ormai tra scarti di breeding, vari da scaricare in scambi prodigiosi, genitori presenti o futuri, sincronizzatori e roba varia li ho quasi tutti pieni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom