Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Devil93™

More then devilish
http://www.youtube.com/watch?v=0Sau6iqSsEE

Non so come mettere il video, comunque c'è un altro metodo per clonare, mi pare più sicuro e sicuramente più semplice, visto che non richiede le 2 console...
In termini di tempistica ti assicuro che il metodo con i due 3DS è nettamente più veloce, però è altresì valido anche questo per chi non avesse la disponibilità di una doppia console. :)
 

Bacco

Passante
In termini di tempistica ti assicuro che il metodo con i due 3DS è nettamente più veloce, però è altresì valido anche questo per chi non avesse la disponibilità di una doppia console. :)
Come velocità nulla da dire (solo la connessione alla gts porta via un sacco di tempo, però come dicevo mi pare più sicuro... poi non li ho provati, quindi, nel caso, parlerò più avanti...

 Qualcuno me lo riassume? Non ho voglia di guardarmelo tutto e mettermi a tradurre  :)
Il secondo? Semplice: scegli il Pokémon da duplicare e lo metti in un box vuoto, metti la sd del 3ds nel pc e copi il file specificato. Rimetti la sd nel 3ds e carichi il Pokemon in gts, facendo attenzione a chi chiedi (chiedi ad esempio un Tyranitar al livello 10). Rimetti la sd nel pc e rimetti il file di prima nella cartella giusta, sostituendo il file già sulla sd. Rimetti dentro e riprendi il pokemon dalla gts.
 

Devil93™

More then devilish
Come velocità nulla da dire (solo la connessione alla gts porta via un sacco di tempo, però come dicevo mi pare più sicuro... poi non li ho provati, quindi, nel caso, parlerò più avanti...
Ho provato anche senza connessione ad internet, solo con la comunicazione locale (wireless) e ha funzionato perfettamente. ;)
 

Echoes

Interplay
Il secondo? Semplice: scegli il Pokémon da duplicare e lo metti in un box vuoto, metti la sd del 3ds nel pc e copi il file specificato. Rimetti la sd nel 3ds e carichi il Pokemon in gts, facendo attenzione a chi chiedi (chiedi ad esempio un Tyranitar al livello 10). Rimetti la sd nel pc e rimetti il file di prima nella cartella giusta, sostituendo il file già sulla sd. Rimetti dentro e riprendi il pokemon dalla gts.
Un attimo, sono un po' tard. 

"metti la sd del 3ds nel pc e copi il file specificato" e poi dici "Rimetti la sd nel pc e rimetti il file di prima nella cartella giusta, sostituendo il file già sulla sd".

Ci ha capito poco, cioé, copio il file e...dove lo metto? In un'altra cartella fuori dalla sd, come sul desktop?, poi carico il piké alla GTS, rimetto la sd nel computer e...mi sono perso.

Scusa la nabbaggine acuta, puoi spiegarmi meglio?
 
I commenti sotto quel video fanno intendere che il secondo video sia un fake e che il metodo non funzioni.

Qualcuno qui ci ha provato?
 

_passa

Parroco
ho visto altri suoi video (ha una pronuncia e una voce figherrimi xd), e pare che sia un trollone. infatti fece un video ne 2011 chiamato "gameplay MK7", ma in realtà era un comune MK per DS. non mi fiderei insomma
 

Momo

The Best Or Nothing
scusate ragazzi, sto cercando il potere sconto, nel gran hotel... quello di luminopoli, non trovo il tizio, devo svolgere prima tutti i lavori lì o no? mi direste il piano così cerco meglio? Grazie =)
 

#niggaBro

Passante
<p>

Questo può tornare utile, devi vederti tutto il video, però è preciso.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ehSqcevTqlg

Edit: pare che l'hacker sia tornato

tumblr_mwl6dfdhVk1r8sc3ro1_1280.png
  • Mega Latios is Dragon/Psychic with the ability Adaptability (Stats: 80/110/80/180/110/140)
  • Mega Latias is Dragon/Fairy with the ability Multiscale (Stats: 80/80/110/110/180/140)
Latias Dragon/Fairy è spettacolare, ma credo finiranno entrambi abbondantemente in Uber!
 
In una casa vicino alla grotta climax, c'è un allenatore che sfida il giocatore alla lotta inversa.

La guida ufficiale dice che si possono avere in premio anche delle pietre evolutive.

L'ho battuto più volte e usando solo mosse superefficaci, ma continua a regalarmi solo bacche.

Qualcuno sa darmi un suggerimento per ottenere quelle pietre evolutive?

Grazie!
 

Bacco

Passante
In una casa vicino alla grotta climax, c'è un allenatore che sfida il giocatore alla lotta inversa.

La guida ufficiale dice che si possono avere in premio anche delle pietre evolutive.

L'ho battuto più volte e usando solo mosse superefficaci, ma continua a regalarmi solo bacche.

Qualcuno sa darmi un suggerimento per ottenere quelle pietre evolutive?

Grazie!
Sinceramente anche a me ha dato solo bacche... per le pietre fai prima con il SAV o metodi alternativi (Clefairy con Insettocchi+Indagine+Furto ad esempio)
 
Dare la possibilità di comprare Acqua Fresca a 100 Poké a volontà (Elegantone nella Centrale Elettrica) è una buona idea...

... ma perché devo comprarne una alla volta!? Per continuare in qualche modo la tradizione dei distributori? Sapete cosa significa dover comprare 500 bottiglie di Acqua Fresca in questo modo? Ho dovuto suddividere l'acquisto in diverse tranches, altrimenti ne uscivo pazza...
default_chirolp_sballo.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Megatios ha adaptability, megatias ha multiscale, sapevo che sti 2 sarebbero stati dei cancri. Vab, che in singolo possono essere bannati ma in doppio mi tocca sorbirmeli tutti l'anno prossimo.

Terribile che i 2 per volare debbano girare le braccia, cioè puntano i gomiti vs l'oppo brrr. Molto interessante mega Latias **
 
M

Makonik-san

Dare la possibilità di comprare Acqua Fresca a 100 Poké a volontà (Elegantone nella Centrale Elettrica) è una buona idea...

... ma perché devo comprarne una alla volta!? Per continuare in qualche modo la tradizione dei distributori? Sapete cosa significa dover comprare 500 bottiglie di Acqua Fresca in questo modo? Ho dovuto suddividere l'acquisto in diverse tranches, altrimenti ne uscivo pazza...
default_chirolp_sballo.gif
Per compensare il minor prezzo rispetto alle classiche superpozioni, altrimenti sarebbe troppo facile sks.(non che così il gioco non sia già facile..ma diciamo che diventerebbe proprio una barzelletta, ecco)
 
Ultima modifica:
Top Bottom