noChe grandissima americanata sto anime...ho visto solo i primi 2 episodi ma cavolo,sembra di vedere uno di quei cartoni americani che mandano su cartoon network e disney XD
Minchia, uno guarda 2 episodi e già dice che non c'è trama... Bah...la mancanza di una profondità nell'intreccio con quel minimo di significato anarchico che ha la trama di base...
Lo guardi solo per quello? Da molti tuoi commenti sembra di siCome ho già detto,mi piace solo per la protagonista figa e le sue tette
Sono pirla e vado subito a spoilerarmi tutto,comunque io mi riferisco al concetto di base,non è molto...boh non mi sembra ai livelli di altri anime,comunque ho appena scoperto che kill la kill ha oltre a quello di essere un ecchi anche lo scopo di essere una parodia agli anime moderni,sempre più "ti-tiro-tanti-pugni-perché-ce l'ho- piu-grosso!!!"Quindi sw vuole criticare gli altri battle shonen allora ci sta...ma se vuole proporsi come opera di spicco di quel genere allora no...Minchia, uno guarda 2 episodi e già dice che non c'è trama... Bah...
Lo guardi solo per quello? Da molti tuoi commenti sembra di si![]()
Care to elaborate? [emoji52]A parte che klk non è un ecchi ma k
a parte che kill la kill non è un ecchi, ma ok.Care to elaborate? [emoji52]
io non so francamente cosa cazzo scrivi a fare, ti lamenti della profondità dell'intreccio DOPO DUE CAZZO DI PUNTATE e poi elogi SAO e black bullet, ma per favore guardala mancanza di una profondità nell'intreccio con quel minimo di significato anarchico che ha la trama di base...
se ne è parlato diverse pagine fa se non erroCare to elaborate? [emoji52]
K, pensavo che con K ti riferissi a un genere particolare.a parte che kill la kill non è un ecchi, ma ok.
^
Se vuoi un argomentazione della tesi, guardati un ecchi vero ed è subito chiaro. :v
dopo un mese che mio malgrado leggo quello che scrive, era una conseguenza necessaria e inevitabileNon c'è bisogno di essere così cattivi però :\
se sai già di non essere in grado di avvertire il problema, perchè parli? come se jack criticasse i difetti di un team xy e io rispondessi "mah io tutti questi problemi mica ce li vedo!"Per quanto riguarda le animazioni sono stato parecchio soddisfatto, forse perchè era uno dei primi anime che vedevo
infatti non ho mai detto di tirare tutto per le lunghe ma di sviluppare quello che poteva essere sviluppato ed invece è rimasto lì. Se poi tu sei in grado di prendere KLK e rimanendo a 26 episodi inserire sette combattimenti grossi (stile naruto che quello lo fa bene), uno a testa per i quattro devas, mako, satsuki e ryuko, fatti assumere alla dynitIl fatto che abbiano risolto tutto in 26 episodi.. Ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Per quanto mi riguarda le serie anime e non che vanno avanti per troppe stagioni/episodi alla lunga diventano stancanti, allo stesso modo capisco che ti interessava vedere alcune cose, come lo sviluppo dei personaggi ed una maggiore quantità di battaglie degne di questo nome,
Ti... prego. Non fare come... altre persone che ho già trattato male nei post prima. Rileggi la parte in questione e cerca di capire che quello che hai scritto e quello che ho detto sono su due argomenti completamente differenti.Putroppo il fatto che l'anime ma comunque i prodotti come fumetti/manga/cartoni animati sono visti in malo modo dal mondo, è anche a causa nostra.
"Ok che nella prima guerra mondiale sono morte migliaia e migliaia di innocenti, però guarda che belle ste poesie di Ungaretti, non guardare il bicchiere mezzo vuoto!"Comunque alla fine di tutta questa pappardella, a me non è dispiaciuto KLK, anzi ritengo che sia da lodare il fatto che con quel poco budget che ha ricevuto siano riusciti ad ottenere un qualcosa del genere, per me tu semplicemente stai vedendo il bicchiere mezzo vuoto, invece che mezzo pieno.
^This Wall Of Text.
se sai già di non essere in grado di avvertire il problema, perchè parli? come se jack criticasse i difetti di un team xy e io rispondessi "mah io tutti questi problemi mica ce li vedo!"
Non sto dicendo di non essere in grado di avvertire il problema, sui pochi anime che ho visto non ho notato difetti dal punto di vista dell'animazione. Poi sicuramente il tuo parere sarà più oggettivo del mio vista la tua maggiore esperienza in questo campo, però dal mio piccolo quando lo ho visto ho preso lo stile grafico per quello che è e lo ho accettato.
infatti non ho mai detto di tirare tutto per le lunghe ma di sviluppare quello che poteva essere sviluppato ed invece è rimasto lì. Se poi tu sei in grado di prendere KLK e rimanendo a 26 episodi inserire sette combattimenti grossi (stile naruto che quello lo fa bene), uno a testa per i quattro devas, mako, satsuki e ryuko, fatti assumere alla dynit
Secondo il mio modesto parere, quello che hanno sviluppato può piacere o non piacere. A me i 26 episodi son bastati, se ti aspettavi uno shonen d'azione alla naruto con le battaglie lunghe anche decine di episodi, credo che tu stia scegliendo un paragone sbagliato. Inoltre a me non sono apparse per niente male, semplicemente hanno dato spazio alla trama più che ai combattimenti. Anche se non posso darti torto che avrei utilizzato qualche ep in più sopratutto per la battaglia contro i quattro villain iniziali (escludendo la prima e la seconda, le altre due erano minuscole [sopratutto la ultima letteralmente inesistente xd], e quando alla fine vengono potenziati dalle uniformi a 3 stelle. Però nel complesso io son rimasto soddisfatto. Se mi assumessero alla dynit gli scroccherei tutti dvd approfittando di un eventuale sconto dipendenti comunque!
Ti... prego. Non fare come... altre persone che ho già trattato male nei post prima. Rileggi la parte in questione e cerca di capire che quello che hai scritto e quello che ho detto sono su due argomenti completamente differenti.
Non hai torto, ma il discorso in parte può essere anche collegato. Tu quale soluzione proporresti per sensibilizzare la gente a guardare le opere "belle" e quindi finanziare buoni progetti invece che le solite cagate? (se ho capito bene questo sarebbe il punto).
"Ok che nella prima guerra mondiale sono morte migliaia e migliaia di innocenti, però guarda che belle ste poesie di Ungaretti, non guardare il bicchiere mezzo vuoto!"
scusa se suona molto irriverente ma è così. Constatare il piccolo lato positivo di un grande male è una grande dote, ma non devi permettergli di offuscare il tuo giudizio quando i veri problemi vengono portati alla luce.
Boh forse sono io ma quando mi guardo un anime non riesco quasi mai a trovare delle sfaccettature negative, appunto perchè sono alle prime armi e qualunque cosa guardi mi appare semplicemente stupenda, come se fossi un bambino che entra in un negozio di giocattoli per la prima volta. Probabilmente su questo hai ragionissimo, ma che cosa posso farci? Non ho punti di riferimento per adesso, forse in futuro rivaluterò la serie per quello che è realmente e non per quello che è apparsa ad un novellino.
Veramente tu ti sei presentato e hai detto: "La protagonista è phiga, ma trama quasi inesistente!"Comunque c'è una cosa che credo che xmandri non abbia capito,quella che sto facendo io non è una grossa critica a kill la kill,sto solo dicendo che ne parlano meglio di come sia realmente e che personalmente non mi piace tantissimo,sono poi gusti personali
Si,hai ragione,ma avete avuto modo di screditarmi su quello,effettivamente penso che la trama sia in qualche modo "vuota" e comunque avevo visto solo i primi episodi,ho anche specificato qualche post più avan che fosse la mia prima impressione.Lungi da qualche altro episodio ribadisco: non mi piace,tutto quìVeramente tu ti sei presentato e hai detto: "La protagonista è phiga, ma trama quasi inesistente!"
La trama non mi sembra un gusto personale: può piacere o non piacere, ma tu hai detto subito che non c'era...
Questa è una mi interpretazione SOGGETTIVA, immagino che "NESSUNO" *Voce grande* la pensi come me.
Guarda,ti dico,concordo con te ma tanto a fare i bulletti difficilmente ci riescono,non ho niente contro xmandri e non mi sto riferendo a lui,ma in generale,ogni tanto capita di vedere gente attaccata da altri sul forum perché sono nabbi...capita anche a me a volte,ma onestamente non è la vita reale,io non mi offenderei mai per il web,quindi bullizzare online gli sconosciuti è abbastanza inutile credo..magari sono solo io che passo sopra a ste cose però....[/ot]Meh alla fine sono gusti, poi lascia perdere che qua tutti sul forum si fanno i bulletti perchè stanno dietro ad un PC, uno dei motivi per cui ho xMandri nella lista degli utenti ignorati è proprio questo.
Guarda pure noi dietro gli schermi siamo personi reali.Non mi sembra tanto non realtà.Guarda,ti dico,concordo con te ma tanto a fare i bulletti difficilmente ci riescono,non ho niente contro xmandri e non mi sto riferendo a lui,ma in generale,ogni tanto capita di vedere gente attaccata da altri sul forum perché sono nabbi...capita anche a me a volte,ma onestamente non è la vita reale,io non mi offenderei mai per il web,quindi bullizzare online gli sconosciuti è abbastanza inutile credo..magari sono solo io che passo sopra a ste cose però....
[/ot]
Massi,non ti sembra non realtà na obbiettivamente,se io mi guadagno una brutta reputazione come soul99,posso aprire un secondo account con un altro nome e un'altra fotoNella vita reale,staccati dal monitor,è un'altra cosa,se mi sfottono nella vita reale mi riconosceranno sempre,se invece capita nella vita virtuale è diverso,posso ricominciare quando voglio...quì nessuno conosce si persona nessuno,quindi perché preoccuparsi? Basta comunque non insultare,ma per educazione.Guarda pure noi dietro gli schermi siamo personi reali.
Non mi sembra tanto non realtà.
Anyway io tendo a passare sopra le cose, non ha senso intesdardirsi su un concetto.