Kill la Kill

Massi_TH

Lone Digger
Massi,non ti sembra non realtà na obbiettivamente,se io mi guadagno una brutta reputazione come soul99,posso aprire un secondo account con un altro nome e un'altra foto

Nella vita reale,staccati dal monitor,è un'altra cosa,se mi sfottono nella vita reale mi riconosceranno sempre,se invece capita nella vita virtuale è diverso,posso ricominciare quando voglio...quì nessuno conosce si persona nessuno,quindi perché preoccuparsi? Basta comunque non insultare,ma per educazione.

Di nuovo , fine ot
[OT]Pure nella realtà posso cambiare identità.

[/OT]
 

neptuneman

Parroco
Comunque c'è una cosa che credo che xmandri non abbia capito,quella che sto facendo io non è una grossa critica a kill la kill,sto solo dicendo che ne parlano meglio di come sia realmente e che personalmente non mi piace tantissimo,sono poi gusti personali
Ti sta tirando in causa perché con due episodi non puoi valutare tutta la trama, specialmente con KLK

E poi niente. La storia finisce, Senketsu e le biofibre muoiono, non esiste speranza di seguito. Ma cosa è andato storto, perchè abbiamo questo amaro in bocca? Sarà forse perchè la seconda parte ha avuto bene o male al massimo due battaglie degne di questo termine? Perchè tutti gli avversari sono diventati buoni o svaniti senza troppe cerimonie? Nui diventa un gomitolo, Hououmaru scompare con la scusa della tecnica di sottomissione di Ragyo, quest'ultima muore in una battaglia insensata contro l'ormai onnipotente Ryuko. E le goku uniforms? Mako torna in scena, le uniformi mk3 sono SUPERLATIVE, ma cos'hanno fatto? Tre attacchi in croce, una singola inquadratura nell'ultimo episodio, tutto fumo e niente arrosto. Satsuki dopo il combattimento nella gita 3 scuole è un soprammobile. 

Ve lo dico io perchè siamo tutti un po' delusi. Per il motivo più stronzo del mondo. PER I SOLDI.
Sono molto d'accordo con questo post. Il potenziale di KLK è bruciato, secondo me, quando Ryuko sconfigge i devas consecutivamente. Da quel momento ho capito che non c'era molta speranza per i personaggi secondari. Penso che l'apice della serie venga raggiunto nell'ep.6 con l'intera vicenda di Sanageyama, sicuramente uno dei personaggi secondari meno considerati nella seconda serie. Questo ragazzo sacrifica se stesso per la sua "padrona"... e poi questo sacrificio viene annullato nell'ultimo episodio just 'cause. QUANDO ERA STATO DETTO ESPLICITAMENTE CHE ERA PIU' FORTE DA MENOMATO. L'episodio 6 mi ha fatto venire i brividi, perché c'era potenziale per dei fantastici personaggi, ma già nell'episodio successivo, con Gamagoori, c'era qualcosa che non andava. Per non parlare di Nudist Beach.

E poi niente. La storia finisce, Senketsu e le biofibre muoiono, non esiste speranza di seguito. 
NOPE LE BIOFIBRE RITORNERANNO. NON SI SA QUANDO MA RITORNERANNO, PAROLA DI BEST MOM EVUH.
 

gGiova

e-ehi.
1017509_789365674429471_4263559302256143289_n.jpg
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
http://www.watchanimemovie.com/sub-dub/kill-la-kill-special.html

(È in inglese, purtroppo non trovo sub ita)

Dovete assolutamente guardarlo se avete visto la serie.

Sotto spoiler cose inerenti l'episodio

il finale è un qualcosa di stupedo, quando senketsu manda le forbici ancora di più
default_chirolp_gusun.gif
, il robottone era stato già previsto :D , l'ep meritava di essere realmente l'ultimo ep
default_chirolp_gusun.gif


Purtroppo niente gamagoori e mako

Il finale è lo stesso lasciato in parte sospeso con quella "stella rossa" che brilla ...

Non posso definirmi fan degli anime, ma merita, sia come finale che come storia ^^
 

Massi_TH

Lone Digger
il finale è un qualcosa di stupedo, quando senketsu manda le forbici ancora di più
default_chirolp_gusun.gif
, il robottone era stato già previsto :D , l'ep meritava di essere realmente l'ultimo ep
default_chirolp_gusun.gif


Purtroppo niente gamagoori e mako

Il finale è lo stesso lasciato in parte sospeso con quella "stella rossa" che brilla ...

Non posso definirmi fan degli anime, ma merita, sia come finale che come storia ^^
MA, ti dirò, sono rimasto un po deluso.

Andave bene si come fine della serie, ma non come special: doveva essere l'ep 25

Alla trama non ha portato quasi nulla, se non un "Ritorno" delle biofibre, con ciò si può presupporre che ci sarà una seconda serie con i protagonisti magari un po cresciutelli; mi è piaciuto semplicemente perché come finale è abbastanza carino e soprattutto per questa speranza che ho per la seconda serie, in sostanza:

NOPE LE BIOFIBRE RITORNERANNO. NON SI SA QUANDO MA RITORNERANNO, PAROLA DI BEST MOM EVUH.
Poi vabbé, avrebbero potuto fare la vacanza al mare per un OVA che diamine, sarebbe stato lollosissimo
Penso che l'apice della serie venga raggiunto nell'ep.6 con l'intera vicenda di Sanageyama, sicuramente uno dei personaggi secondari meno considerati nella seconda serie. Questo ragazzo sacrifica se stesso per la sua "padrona"... e poi questo sacrificio viene annullato nell'ultimo episodio just 'cause. QUANDO ERA STATO DETTO ESPLICITAMENTE CHE ERA PIU' FORTE DA MENOMATO. 
Ma ha detto che ora ha aperto sia la mente che la vista, its obvious u_u

Non mi aspetto niente di meno di una festa in spiaggia.
Fanculo. Io la volevo sta beneamata festa in spiaggia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom