Kill la Kill

Matteo.

Parroco
FVJKBVIBEUIVBIANVFBVUIFBEIUVBUIEFBUIFEBUIFBVJNJSFNCNRONVCIEFBVIESBEEINDFJNNFKNCMNJNFSJVNJSFNSVKNKJNAKòNVIONRUOHVUGHTYVHEFIPAòNJCJKFDNVJFNV BJFV BFHJBVKòURJVUGHIVòASJCNVFJGBUTGBVFUJHNKSFRUJEJHFUERHFJRNEVHNJKFBNVFHJHKJSFNKJERHFERUHIPQRQPUIEREIUUIWROEHJFUIEOFJWEMJ

Basta,non posso attendere una settimana

Mi trasferisco in giappone così aspetto "solo" 5 giorni.

Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
tumblr_n1qiy7PADa1rgydpno1_1280.jpg

Silez

budino al lupus
Neanche questa volta Kill la Kill delude
default_chirolp_waku1.gif

Le scene più belle sono quelle di Nui Harime :D

Massi_TH

Lone Digger
é un po tardi per dirlo, ma sto guardando la seconda puntata... Il cane di Mako, appena ho sentito che si chiama Gatsu perché va in berserk sono morto :D

gGiova

e-ehi.
Più va avanti, più migliora. Ormai siamo alle battute finali e davvero, venticinque minuti di emozioni pure.

Resterà il ricordo, quanto e forse più di ttgl. Davvero, detto definitivamente e arrivati a questo punto, questo anime è una bomba come non se ne vedevano da anni.

Simorelly

Passante
Top 5 momenti epici KLK 22

1) Ryuko che prova a dire: "Nee...ee...";

2) Ritorna la... "presidentessa del club di lotta";

3) Satsuki che mangia le crocchette;

4) Harime incazzata nera;

5) Satsuki, terrorizzata dalla proposta di essere una Nudist Beach, che fa finta di niente;

XMandri

back from hell
una figata pazzesca anche questa, anche se Nui mi ha convinto poco

comunque sì, bello bello bello bello

Se esce fuori un Junketsu Senjin io impazzisco eh

XMandri

back from hell
Boh, quando aveva cominciato a smattare a Honouji era più credibile, ora non mi piace

non è che così che mi aspettavo di vedere Nui smattare, per carità, non so nemmeno io come mel'aspettavo, ma non mi ha trasmesso niente stavolta

chiaramente avrà un suo gran finale dopo, però comunque meh

Quale banner?

Comunque non so, ancora non c'è stato uno scontro uno che sia stato definitivo... non ricordo se questa serie è di 26 o 24 episodi, ma arrivati alla 22, personalmente, non ne posso più di combattimenti (ryuko x nui) che finiscono sul più bello, con il cattivone che se ne va via dicendo qualcosa tipo "per ora hai vinto tu ma poi ritornerò"...

Non so se mi sono spiegato!

Però nonostante ciò, anche questa puntata ha ha avuto i suoi momenti altissimi, che sono più o meno tutti quelli citati da simorelli... a cui aggiungo una inedita Satsuki sorridente!

Massi_TH

Lone Digger
Dopo aver visto tutti che mangiano assieme da nudisti, Ryuuko che prova a comportarsi da sorella, Satsuki con Junketsu Modalità Vortice e soprattutto il ritorno della Presidentessa del Club delle mazzate, posso morire felice!
default_meow.gif
A quando KLK 23?

Ripropongo identico a come ho fatto altrove
Best pg? La mamma di mako!

Peggior pg? Il tipo con la cresta rossa (doveva essere un figo ecc, non ha fatto un azzo di concreto)

Peggiore delusione? In parte il fatto che per quanto figo gran parte dei combattimenti non sono mai stati decisivi ed in parte il fatto che a parte Satsuki e Ryuko, gli altri sono completamente inutili.

Migliore rivelazione? Il piano di Satsuki è un grosso wtf, forse ancor più della rivelazione del legame di sangue

Best capigliatura (lol)? Ryuko quando diventa super sajan è piuttosto figa, lol

Best arma? I flauti/missili di Nonon erano piuttosto fighi, ma immagino che nelle ultime puntate Ryuko e la forbice sfonderanno i cieli come una vera trivella!

Best vestito? Mako con il kamui senketsu! (ma anche Nonon con la tutina da ginnastica non stava male)

Top Bottom