Kill la Kill

XMandri

back from hell
Best pg? Satsuki, beh!

Peggior pg? non mi piace il professore nudista. Non mi ha detto nulla sin dai primi episodi

Peggiore delusione? Sanageyama deletato da Nui durante i 4 duelli consecutivi, non vedevo l'ora di vederlo.
Migliore rivelazione? l'ovvissima Satsuki "i was the good guy all along"
Best capigliatura (lol)? Sanageyama, nella sua semplicità
Best arma? Gli artigli pettorali della forma Senjin.
Best vestito? ...Senketsu Senjin, appunto.
 

Simorelly

Passante
- Best pg? 

Satsuki Kiryūin

- Peggior pg? 

nessuno da essere peggiore ma... Inumuta Hōka (detto il nerd o quello coi capelli blu) e Kinagase Tsumugu (detto il Moicano da un gGiova)

- Peggiore delusione? 

Tante...

Moicano è un pippone;

Inumuta perde contro Ryuko (ricordo che è un super 4) per una mossa così stupida in 2 minuti;

La mossa di Ryuko citata poco fa - è bruttissima;

Nonon ha un'uniforme che va troppo fuori dai canoni;

Il punto in cui si è arrivati ora dove si ha la sensazione che ci saranno "due Goku" e... tutti gli altri;

- Migliore rivelazione?

Tutto il resto;

- Best capigliatura?

Boh, se sta bene sul pg allora è ok;

- Best arma?

Secondo me ancora deve arrivare visto che ora Ryuko ha 2...................;

- Best vestito?

Tutte le versioni dell'uniforme Goku 3 stelle Tsurugi no Sō (quella di Sanageyama);
 

Massi_TH

Lone Digger
Per me klk può finire semplicemente così

1000px-Ep22-banquet.jpg
 

XMandri

back from hell
allora il tuo post dall'essere sbagliato diventa direttamente privo di senso

Ep09_inumuta.jpg


ChromFEA.jpg


uguali 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
è quasi ai livelli di google traduttore

Poi ovviamente ha una qualità visiva ridicola.
L'ho appena visto su Daisuki, non mi sembra che sia così cattivo di qualità visiva, però non mi piace il suono e i sub sono orribili...

Tu dove lo guardi gGiova? Finora li ho guardati su AnimeTube, però dato che ho intenzione di rivedere tutte le puntate voglio godermele al meglio!
 

gGiova

e-ehi.

gGiova

e-ehi.
Altro ep spaccaossa, anche se

Quando """"muore"""" Ryuko avrei sinceramente preferito fosse stato per davvero. Non perché mi sta antipatica, anzi, ma perché diocristo sarebbe stato allucinante come cambio di plot. Ryuko muore spezzata in due, Satsuki viene ammazzata facendosi schiacciare la testa (come davvero pensavo stesse per succedere) Mako si incazza di brutto e diventa protagonista per il finale insieme ai Super4
Dai ammettetelo. Sarebbe stato da ricordarselo negli anni.
Mako:

Sincera delusione, tanto hype per quattro gag.
Super4:

OMMIODDIO LE DIVISE FINALI
MI PARTE LA BESTEMMIA BUONA

Sicuramente le avevano disegnato fin dall'inizio per lasciarle al dolce, con davanti tutte altre divise fatte peggio apposta.
Ah, altra citazione a Evangelion (Jke non aprire, è anche spoiler)

1098308_635519686503557_533788574_n.jpg
 

gGiova

e-ehi.
ALTRO SHIP MATERIALE

SdqZLWx.jpg


Ryuko "viene troncata in due", Mako grida spaventatissima, per lo scossone della barca gli cade il berretto.
Qualcosa glie lo rimette dolcemente sulla testolina. Una mano gigantesca, che possiede uno solo dei personaggi. E quando Mako alza la testa al cielo, tre dei super4 sono sincronizzati e uno solo di loro, specifico, è rimasto indietro.

rhuqxjG.jpg


DOVEVANO MUOVERSI PER SALVARE SATSUKI CON I SECONDI CONTATI E GAMAGOORI SI FERMA PER RIMETTERE IL BERRETTO A MAKO COSI' DA TRANQUILLIZZARLA
AAAAAAAA
pretendo che l'ova sia loro love story.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom