Kill la Kill

gGiova

e-ehi.
BhUNqvJCUAAsEm3.png
 
M

Makonik-san

^ C'è un evidente errore: l'uomo a sinistra dovrebbe essere bruno ed avere occhiali & barba.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Sono spiaccicato allo schermo del PC a guardare il 20° episodio e ogni tanto mi accorgo di avere la bocca spalancata  :Q__________

Lo sapevo!  Fin dall'inizio! Ci avrei scommesso già dal decimo episodio che sarebbe andata a finire così
default_%5Eo%5E.gif
  (però quel kamui gli sta male a Satsuki )
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
KLK 20 come al solito non delude

il prossimo episodio sarà QUALCOSA DI GIGANTESCO

ah è una sciocchezza, ma...

296lwxz.jpg


Questa immagine implica che Ragyo ha un potere titanico tra le mani, della serie che non abbiamo ancora visto nulla. Dovrebbe essere chiaro a cosa mi riferisco.
Sono spiaccicato allo schermo del PC a guardare il 20° episodio e ogni tanto mi accorgo di avere la bocca spalancata  :Q__________

Lo sapevo!  Fin dall'inizio! Ci avrei scommesso già dal decimo episodio che sarebbe andata a finire così
default_%5Eo%5E.gif
  (però quel kamui gli sta male a Satsuki )
ma dove li guardi tu? posti sempre ore prima di me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simorelly

Passante
Ha visto la RAW non subbata, comunque qualcuno mi spiega una cosa, credo di essermi perso un passaggio... Come mai

solo Ryuko è aliena e Satsuki no?
 

Matteo.

Parroco
KLK 20 come al solito non delude

il prossimo episodio sarà QUALCOSA DI GIGANTESCO

ah è una sciocchezza, ma...

296lwxz.jpg


Questa immagine implica che Ragyo ha un potere titanico tra le mani, della serie che non abbiamo ancora visto nulla. Dovrebbe essere chiaro a cosa mi riferisco.
ma dove li guardi tu? posti sempre ore prima di me.
La domanda giusta è "Dove lo guardate VOI"

Ancora non è uscito dove lo watcho io
 

XMandri

back from hell
Ryuko è un'entità di biofibra per via degli esperimenti che ha subito da appena nata. Satsuki è stata sottoposta agli esperimenti quando aveva già un anno, e non ha subito le pesanti modifiche di Ryuko. Comunque anche lei potrebbe non essere 100% umana, visto che sua madre era probabilmente già fusa con la biofibra quando la ha concepita.
@desky: scarico da nyaa, generalmente HorribleSubs
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Io li guardo su Daisuki, pubblicano le puntate ogni giovedì alle 19.30 spaccate (solo in streaming :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simorelly

Passante
La domanda giusta è "Dove lo guardate VOI"

Ancora non è uscito dove lo watcho io
Io li prendo qui il subber è una bomba

Ryuko è un'entità di biofibra per via degli esperimenti che ha subito da appena nata. Satsuki è stata sottoposta agli esperimenti quando aveva già un anno, e non ha subito le pesanti modifiche di Ryuko. Comunque anche lei potrebbe non essere 100% umana, visto che sua madre era probabilmente già fusa con la biofibra quando la ha concepita.
@desky: scarico da nyaa, generalmente HorribleSubs
Ah quindi anche se fosse a lei non gliene frega niente per via del suo carattere. Ma in teoria non dovrebbero essere entrambi tipo...

Gohan (mezzo e mezzo)?
Io li guardo su Daisuki, pubblicano le puntate ogni giovedì alle 19.30 spaccate (solo in streaming :P )
Si ma a quell'ora non c'era ho controllato alle 23:30 u_u
 

Simorelly

Passante
la cosa che ti ho scritto prima ha fatto tutta la differenza
Il dubbio mi nasce perchè una cosa è

fondersi direttamente con la biofibra contando anche la lunga esposizione nel tempo come ha fatto Ragyou*
una è essere

esposti soltanto per qualche periodo come le sorelle
... Credo. Dici che basta comunque?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
tumblr_n1p37eDhut1rrikc8o2_500.gif
CNKSDJBVCHASFBVHJBIBVABSDFV BIEFUVBUIEQFBC NFVJVIQEBFVBC IKJBNDFHVB YIFEBC IBDWNC JDNBJVBWKDBCV

In ogni caso Junketsu a Ryuko sta da schifo,specialemte con qui "pantaloni" a fondo largo che le coprono le gambe
Boh,speriamo che Satsuki con Senketsu non faccia altrettanto cagare,anche se dubito
Vabbè,tanto non è quello il loro kamui,quindi fottesega
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
In ogni caso Junketsu a Ryuko sta da schifo,specialemte con qui "pantaloni" a fondo largo che le coprono le gambe

Boh,speriamo che Satsuki con Senketsu non faccia altrettanto cagare,anche se dubito

Vabbè,tanto non è quello il loro kamui,quindi fottesega
Nah, sarà una cosa provvisoria con ogni probabilità... non vedo l'ora di vedere lo scontro
default_%5Eo%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

^ TU

TRADITORE

NON POSTARE PIU' IN QUESTO THREAD FINCHE' NON RIMETTI SATSUKI-SAMA IN AVY
 

gGiova

e-ehi.
Ok, ho visto l'ep




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tumblr_n1p37eDhut1rrikc8o2_500.gif


VAFFANCULO IMAISHI
VAFFANCULO

LA PRIMA ENDING AVEVA UN SIGNIFICATO
VAFFANCULO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Ok, ho visto l'ep

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tumblr_n1p37eDhut1rrikc8o2_500.gif


VAFFANCULO IMAISHI

VAFFANCULO

LA PRIMA ENDING AVEVA UN SIGNIFICATO

VAFFANCULO
Cazzo,è vero!

In effetti quell'abito da sposa mi aveva lasciato un po' perplesso..
No comunque quella scena di desky mi ha fatto stare malissimo, veramente pesante
Quella era la mia espressione a fine puntata lol
 

gGiova

e-ehi.
Speculazioni mie klk21

L'ep si chiamerà "Incompleto", la preview parla di "abiti che si vogliono indossare e abiti che non si possono indossare"

quindi

Sicuro come l'olio imho Satsuki non riesce a sincronizzarsi come si deve con Senketsu

E mo so'cazzi.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ho appena iniziato a guardare il 21° e già...

... ci sono scene lesbiche in famiglia. Questo episodio promette bene
default_awesome.gif
EDIT:

Oddio, ho trattenuto il respiro fino alla fine
default_%5Eo%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom