Kill la Kill

XMandri

back from hell
La gente stupida c'è sempre stata

In realtà ho constatato che c'è varia gente che la pensa come me sul discorso "fanservice" di klk, cioè che non c'è

satsuki e ryuko si mettono dei vestiti assurdi, hanno una trasformazione con le tette che non stanno mai ferme e spesso inquadrature ed eventi le rivelano ancora di più  (tipo ryuko cade dal palco vs gamagoori ma rimane impigliata con la bretella che le copre i capezzoli), ma non è mai "gratuito", rimane sempre in linea con ciò che sta succedendo, poi ad esempio TUTTI I PERSONAGGI DELLA SERIE prendono in giro Ryuko per il suo presunto esibizionismo quando in realtà sarebbe piuttosto timida...

È il tema della serie, non a caso i vestiti stessi lo sono. È molto più facile vederlo come uno "stile" usato dalla serie. Ryuko deve essere nuda per avere il potere che le serve e accetta di esserlo (prendendo esempio da Satsuki, che avendo accettato prima di lei questa verità la sconfigge). La gente la considera esibizionista per questo e le folle le sbavano dietro, ma lei sa di avere davanti due alternative: celare il proprio corpo per la vergogna e farlo diventare una propria debolezza, o mostrarlo e farlo diventare la sua più grande forza. Questo è un bel paragone alla situazione della donna (ma anche dell'uomo volendo!) di oggi: puoi trattare il tuo corpo come qualcosa di cui vergognarti o andare fiero di ciò che sei e non aver paura di mostrarlo, ma la gente (debole) parlerà male di te.

PS. guys, è facile

KLK usa la anime anatomy (non vengono mai mostrati peni, ani, vagine e capezzoli femminili)

un'animazione con la anime anatomy non è hentai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Sono commosso

UEStR0R.gif


Inizio ad invidiare sti jap,personalmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
No,ma i manga o una roba simile a quella che ho linkato sopra la voglio in italia

Ma dove vivo io?

Perchè sono ancora qui?

Meh
 

gGiova

e-ehi.
Dipende. Pure di ttgl hanno fatto il manga, ed è altamente meh.
 

Meglio niente che una cosa brutta imho, se poi salta fuori il manga (che uscirà, sicuramente) che non delude tanto meglio
 

Matteo.

Parroco
Dipende. Pure di ttgl hanno fatto il manga, ed è altamente meh.

Meglio niente che una cosa brutta imho, se poi salta fuori il manga (che uscirà, sicuramente) che non delude tanto meglio
Ma anche il blu ray non è male,giusto per avere lì gli episodi e non doverseli sempre vedere al pc

Non so,poi una volta finito mi verrà nostalgia,e chi ha sbatta di rivederseli tuutti e 5 davanti al pc?

Però,sta iniziative in italia le potrebbero pure prendere ogni tanto
 
M

Makonik-san

0m4dLvT.png
EDIT: recuperate.

Speedsummary:

> KLK 14 = H

> KLK 15 = E

> KLK 16 = L

> KLK 17 = P

avrei anche potuto attendere l'episodio 18 solo per il gusto di aggiungerci un punto esclamativo, ma ho lasciato perdere.

Anzi...ho lasciato perdere sangue, direi, vista la fine del 17.

Post scriptum not related at all: la quattordicesima puntata mi ha troppo riportato indietro nel tempo (consultare la voce "other characters" per i dettagli) .
 
Ultima modifica:

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Qualcuno sa  verso che fascia della giornata esce su fate-subs?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom