Kill la Kill

XMandri

back from hell
tanto tutto l'anime e i personaggi sono una cosa montata lì per far parlare nonon e mostrarla in vari outfit & battle

è un pretesto
 

gGiova

e-ehi.
Arrivano le conferme:
- Studio Khara (Rebuild of Evangelion, mlmlml) darà una mano per l'arco finale (16-24+25)
- Nuove opening ed ending dalla prossima

Se interessano le motivazioni di Khara, ricordo che lei e Trigger (Kill la Kill) sono due studi "neonati" di gente tutta andata via da Gainax.
default_meow.gif


(E se volete vi racconto anche perché)

Comunque devo ancora guardare perché aspetto i fate, voglio godermelo (niente eng) e odio gli ami.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
per me è stata una figata di puntata, cioè una specie di picco per la serie finora per quanto mi riguarda

gli elite 4 sono ancora più fighi di prima, la mia satsuki ottiene quello che si era prefissata dopo aver fatto largamente il culo a ryuko, ora per lei intravedo una cosa tipo "sconfitta dal nemico nuovo, si mette in discussione, comincia a parlare con rinketsu e ritorna una delle forze portanti della serie"

ryuko e i suoi shenanigan hanno rotto il cazzo però, falle per bene le battaglie dio nudo
ps: gamagoori che ritorna alto sette metri come nel flashback solo perchè ci sta e a lui non importa niente del character design, ira gamagoori does what ira gamagoori wants
 
M

Makonik-san

E pensare che ai tempi dell'early BW2 OU giocavo ho.

P.S. Ogni volta che Giova chiama Ira "gagamori" in chat privata di FB, cioè ogni cinque minuti circa, un bambino otaku muore da qualche parte nel mondo.

P.P.S.

tumblr_mzxhlxgwwI1si4qupo1_500.jpg
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
è tipo il primo nome che ho imparato ira gamagoori

e l'unico che mi ricordo perfettamente, satsuki l'ho dovuta copincollare

related:

1531864_613662345366853_183143201_n.jpg
 

Matteo.

Parroco
Si,torrent,sbrigati a downloadare,non sto più nella pelle

Edit:Figata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non riesco proprio a capire come possa non esserti piaciuta.

L'unica cosa che non mi ha colpito più di tanto è la conclusione, ma dobbiamo pur avere altri dieci episodi...
Ma ho detto che è stata una puntata "col botto" a metà, quindi almeno qualcosa mi è piaciuta...

Non mi è piaciuto

l'ennesimo combattimento interrotto tra ryuko e satsuki, ok che ci sono altre 10 puntate ok che doveva recuperare il guanto che aveva proprio lei, ma... mi aspettavo che i tempi fossero già maturi per lo scontro decisivo e per la comparsa del "vero nemico segreto-boss finale" di turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Divertente il tentativo di troll a inizio episodio xD. Episodio importante che svela un grande segreto. Interessante la reazione di Ryuuko... L'opening nuova mi piace molto, più di Sirius. L'ending non tanto. Un'ultima cosa...è una mia impressione o alcuni disegni sono peggiorati?...magari i miei occhi mi ingannano...
 

gGiova

e-ehi.
alcuni disegni sono peggiorati?...magari i miei occhi mi ingannano...
veramente sono sempre gli stessi. L'unica cosa che non riesco a sopportare sul disegno puro (ma è un problema ricorrente dal primo episodio), sono i DANNATI CAPELLI DI RYUUKO, che passano da appuntiti a tondeggianti a random. Mentre l'altro grosso difetto sono le animazioni, ma mo contribuisce pure lo studio Khara quindi dovrebbe andare meglio (già si vedono scelte visive interessanti rispetto a prima, come lo switch dall'acqua della città all'acqua della sauna... Ma per vedere le vere animazioni bisognerà attendere i combattimenti.)

Per quanto riguarda l'episodio... AIUTO

E per quanto riguarda Imaishi, WAIFU

Il troll nel pre op è geniale.

p.s. penso proprio che Lucanik cadrà vittima dell'ending.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Guardata la 17^...

... ogni puntata Satsuki Kiryuin mi lascia sempre più.... D:  
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Aiuto

Sto tremando
Sul serio

Fantastico, di nuovo un'altro della serie "il prossimo ep sarà allucinante come faccio ad aspettare centosessantotto ore"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
è qualcosa di così spettacolare come sembra dai vostri commenti?

Non linciatemi,non è una domanda retorica,non lo ho ancora visto
 

gGiova

e-ehi.
è qualcosa di così spettacolare come sembra dai vostri commenti?

Non linciatemi,non è una domanda retorica,non lo ho ancora visto
Chi amava Kill la Kill ora lo prega

Chi lo apprezzava ora lo ama

chi lo trovava brutto ora lo apprezza

Chi lo odiava ora lo trova discreto

E le quotazioni di "best pg" si spostano vorticosamente verso Satsuki, sarà che Ryuko è diventata la Shinji (o Yukki) della situazione
 

Matteo.

Parroco
Ommioddio

Non aprite lo spoiler,voi che non avete ancora visto l'ep 17

Mioddio

Non mi aspettavo quel colpo di scena

Dalle Anticipazione Ragyo è viva e vegeta e,boh,qualcosa mi fa pensare che "la persona che muove le pedine nell'ombra" sia il padre di Satsuki, che non si è nemmeno mai visto in viso o,perchè no,il padre di Ryuko?

Ma come si può fare un episodio a settimana?

Già domani mi mancheranno le dita di una mano
Ah,inizio a capire "l'amore" che Mandri prova per Satsuki
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom