Contano solo i voti degli admin, ma, al momento, sono l'unico attivo a parte Maze, quindi conta solo quello che dirà lui (ed è tendenzialmente contrario ad un sovraccarico inutile dei server)
Ah, giustoContano solo i voti degli admin, ma, al momento, sono l'unico attivo a parte Maze, quindi conta solo quello che dirà lui (ed è tendenzialmente contrario ad un sovraccarico inutile dei server)
@Maze: riesci a rinominarlo anche se non sono in ordine numerico, ma alfabetico?
Mi devi dire come sei più comodo, hai anche un tool automatico per convertire in massa agif-->png statico? Altrimenti inizio a convertirli io a mano statici. Inoltre ho notato che la maggior parte sono da upscalare e che non c'è nemmeno un retro, né un cromatico, li dovrò recuperare io a mano dal sito e aggiungere. Spero abbiano dei nomi decenti.Non come pensavo io ma sì, si può fare.
Se potessi farlo l'avrei fatto, ma ovviamente non posso@Gold: sono tutti bravi a dire "modifichiamo di qua", "aggiorniamo di là" quando poi non devono farlo loro. A buon intenditor poche parole.
Sì Dany mi ha insegnato ad editare qualcosa così gli passo i template pronti e lui li mette. Poi facendo un giretto per i moduli ho capito che Ani sta per animato e static per statico. Infatti nella mia sandbox ho tutti i template ricreati con il codice statico. Manca solo il modulo pokepresucc ma non so modificarloMa sapresti come farlo?
Wait a moment. Noi abbiamo già dei gif, che vanno bene per il template sprite, però ci servono anche gli statici (dei frontali) da mettere negli evobox ecc. Le conversioni in apng mi avete detto che sono considerate blasfeme perché il da tutti osannato Chrome (che per me fa schifo) vede gli apng statici, quindi abbiamo tutte le immagini animate in gif. La conversione deve essere da gif animato a png statico.Suppongo che tu non abbia capito il termine "upscale", perché che non ci siano i modelli retro e cromatici penso sia chiaro. In pratica ogni modello ha delle dimensioni diverse, mentre sul wiki tendiamo a mantenere le stesse dimensioni per gli sprite della stessa generazione, aggiungendo spazio vuoto ai margini (un lavoro simile a quello che ho fatto per gli artwork, solo che non sono sicuro funzioni uguale con immagini animate).@Gold: sono tutti bravi a dire "modifichiamo di qua", "aggiorniamo di là" quando poi non devono farlo loro. A buon intenditor poche parole.
@Dany: Se non ci sono i numeri mica te li faccio mettere a mano, specie se ho un modo per farlo automaticamente. Per le apng c'è uno script fatto da gika (anche se ad oggi saprei rifarmelo da solo XD) che fa da solo, no problema. SOlola conversione in gif, però, le altre cose manco so cosa significano :P
Il rar aveva dentro solo i frontali, mancano i retro e i cromatici, che sto provvedendo a scaricare a mano.So come si fa la conversione, il fatto è che tu hai parlato di apng, invece noi abbiamo dei gif da convertire il png statici, di apng non ce ne sono né ci devono essere.Sono già andato perdiodicamente su veekun, ma non sembrano avere nulla.
Ma da quel sito non c'era un link per scaricarli tutti?
La conversione da animato a statico si fa prendendo il primo frame, e se arrivo a concepirlo io che di grafica sono ignorantissimo non dev'essere troppo difficile.
non so se ho capito male, ma credo che proprio non li vuole modificati da te...Infatti non sono io a modificarli. Come ho già scritto io li facevo nella mia sand e dany li metteva. Dalla tua frase ''@Gold: sono tutti bravi a dire "modifichiamo di qua", "aggiorniamo di là" quando poi non devono farlo loro. A buon intenditor poche parole.'' credo che il tuo rifiuto stia nel fatto che dovete ricrearli tutti di nuovo e perdere tempo. Ma ce li avete già pronti quindi devono solo essere inseriti, roba da 2 minuti...
magari non si fida, che ne soMa mia ho l'aids![]()
Ed è qui che ti sbagli, li dobbiamo ricontrollare tutti (non puoi non fare nessun errore in 50 e vai template, ne faccio un botto anch'io), inoltre modificare tutti quei template in massa implica che il server deve aggiornare più di 5000 pagine, tradotto: crash di un giorno. È un lavoro lungo che andrebbe scaglionato. Personalmente mi rifiuto di farlo. Ho già da scaricare 2400 immagini e modificarne 3200. Nel mentre c'è il tuo template delle dame della lotta da modificare (non l'ho ancora uppato perché ha degli errori), poi ho un template buggato in cui la tabella esplode, poi voglio finire questo dannato update a xy. Nel mentre ho settimana prossima latino e matematica, quella dopo fisica e storia, poi parto per una settimana e quando torno mi aspettano latino e filosofia. Quindi c'è aprile, in cui i professori iniziano a delirare perché sono indietro con il programma, maggio che è anche peggio, a giugno ho gli esami e a luglio non saprei, ma se mi impegno troverò sicuramente qualcosa da fare al posto dei tuoi template ;) EDIT: mentre scrivevo siete andati avanti, ho messo la citazione per specificare.Infatti non sono io a modificarli. Come ho già scritto io li facevo nella mia sand e dany li metteva. Dalla tua frase ''@Gold: sono tutti bravi a dire "modifichiamo di qua", "aggiorniamo di là" quando poi non devono farlo loro. A buon intenditor poche parole.'' credo che il tuo rifiuto stia nel fatto che dovete ricrearli tutti di nuovo e perdere tempo. Ma ce li avete già pronti quindi devono solo essere inseriti, roba da 2 minuti...[/size]
Mi sa che quella è la miaXDEd è qui che ti sbagli, li dobbiamo ricontrollare tutti (non puoi non fare nessun errore in 50 e vai template, ne faccio un botto anch'io), inoltre modificare tutti quei template in massa implica che il server deve aggiornare più di 5000 pagine, tradotto: crash di un giorno. È un lavoro lungo che andrebbe scaglionato. Personalmente mi rifiuto di farlo. Ho già da scaricare 2400 immagini e modificarne 3200. Nel mentre c'è il tuo template delle dame della lotta da modificare (non l'ho ancora uppato perché ha degli errori), poi ho un template buggato in cui la tabella esplode, poi voglio finire questo dannato update a xy. Nel mentre ho settimana prossima latino e matematica, quella dopo fisica e storia, poi parto per una settimana e quando torno mi aspettano latino e filosofia. Quindi c'è aprile, in cui i professori iniziano a delirare perché sono indietro con il programma, maggio che è anche peggio, a giugno ho gli esami e a luglio non saprei, ma se mi impegno troverò sicuramente qualcosa da fare al posto dei tuoi template ;)
EDIT: mentre scrivevo siete andati avanti, ho messo la citazione per specificare.
non so se ho capito male, ma credo che proprio non li vuole modificati da te...
Ma mica ho l'aids![]()
magari non si fida, che ne so
e poi ho detto "non so se ho capito male", quindi non è sicuro <.<
Possiamo evitare gli ot per favore? Sono già quattro messaggi del tutto inutili in un quarto d'ora, non siamo in vomitotecaMi sa che quella è la miaXD
comunque auguri e buona fortuna, non so prorpio come tu riesca/riuscirai(in caso fosse la prima volta) a sopportare un tale stress D:
Capisco =/Infatti il copia, incolla e traduci da Bulba è una regola generale che va bene per i beginners, noi usiamo alcune forme differenti per le tabelle, come l'uso della class roundy al posto del template in style quando possibile ecc.
a proposito, dato che ora stiamo IT, vorrei chiederti una cosa:Infatti il copia, incolla e traduci da Bulba è una regola generale che va bene per i beginners, noi usiamo alcune forme differenti per le tabelle, come l'uso della class roundy al posto del template in style quando possibile ecc.